RSS

Messaggio da MEDJUGORJE del 25 aprile 2013

25 Apr

431057_2840881740560_1214804627_32255531_35055290_n-785296

Cari figli,

 pregate, pregate, soltanto pregate

 affinché il vostro cuore si apra alla fede come il fiore si apre ai raggi caldi del sole.

 Questo è il tempo di grazia che Dio vi da attraverso la mia presenza

e voi siete lontani dal mio cuore.

Perciò vi invito alla conversione personale ed alla preghiera in famiglia.

 La Sacra scrittura sia sempre l’esortazione per voi.

Vi benedico tutti con la mia benedizione materna.

                       Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

 

 
Lascia un commento

Pubblicato da su 25 aprile 2013 in Uncategorized

 

Lascia un commento

 
