RSS

COME OTTENERE LE GRAZIE DALLA MADONNA DI MEDJUGORJE

03 Apr

 

medjugorje

COME OTTENERE LE GRAZIE DALLA MADONNA DI MEDJUGORJE

a cura di Antonio Norrito per la Nuova Devozione Popolare

Attraverso questa rassegna di messaggi in ordine cronologico si potrà scoprire il cammino di preghiera della Madonna di Medjugorje che da più di un ventennio ha accompagnato i veggenti, la parrocchia di San Giacomo e il mondo intero, per far conoscere a tutti l’amore e le benedizioni di Dio Onnipotente.
Si raccomanda la lettura integrale dei messaggi pubblicati e la loro meditazione e attuazione nella vita pratica del cristiano per una perfetta conoscenza dei progetti di Maria, Madre e Regina della Pace, su ognuno di noi.

Come ottenere la pace con Dio e con il prossimo:
“Pace! Pace! Pace! Riconciliatevi con Dio e tra di voi! E per fare questo è necessario credere, pregare, digiunare e confessarsi” (26 giugno 1981)

Come pregare col cuore:
“Pregate col cuore! Per questo, prima di iniziare a pregare, chiedete perdono e perdonate a vostra volta” (16 agosto 1981).

Come rafforzare la fede in Dio:
“Fate penitenza! Rafforzerete la vostra fede con la preghiera e i sacramenti” (8 agosto 1981).

Come evitare la separazione dal marito:
“Io dico: resti con lui e accetti la sofferenza. Anche Gesù ha sofferto” (29 agosto 1981).

Come evitare il potere di Satana:
“Satana tenta di imporvi il suo potere. Non lo permettete! Rimanete saldi nella fede, digiunate e pregate! “ (16 novembre 1981).

Come ottenere la guarigione dei malati:
Pregare il “Padre Nostro” così come ha fatto la Madonna il 30 dicembre 1981.

Come essere felici:
“Se volete essere felici, fatevi una vita semplice ed umile. Pregate molto e non vi preoccupate troppo dei vostri problemi: lasciateli risolvere a Dio e abbandonatevi a Lui!” (4 gennaio 1982).

Come ottenere la pace tra i sacerdoti:
“Pregate e digiunate perché tra i sacerdoti regni la pace!” (21 gennaio 1982).

Come praticare l’unica via della salvezza:
“Pregate, pregate, pregate! Credete fermamente, confessatevi con regolarità e comunicatevi. E’ questa l’unica via di salvezza” (10 febbraio 1982).

Come ottenere l’accoglienza dell’amore di Maria da parte del mondo:
“Pregate, perché il mondo accolga il mio amore!” (1 marzo 1982).

Come allontanare le guerre e sospendere le leggi naturali:
“Vi invito a pregare e a digiunare per la pace nel mondo. Voi avete dimenticato che con la preghiera e il digiuno si possono allontanare anche le guerre e sospendere le leggi naturali. Il digiuno migliore è quello a pane e acqua” (21 luglio 1982).

Come ottenere la medicina per la Chiesa d’Occidente:
“Bisogna esortare la gente a confessarsi ogni mese, soprattutto il primo venerdì o il primo sabato del mese. Fate ciò che vi dico! La confessione mensile sarà una medicina per la Chiesa d’Occidente” (6 agosto 1982).

Come ricevere tutte le grazie:
“Pregate! Pregate! Quando vi dico questa parola voi non la comprendete. Tutte le grazie sono a vostra disposizione, ma potete riceverle solo attraverso la preghiera” (12 agosto 1982).

Come ottenere la guarigione dei malati:
“Per la guarigione dei malati è necessario una fede salda, una preghiera perseverante, accompagnata dall’offerta di digiuno e sacrifici. Non posso aiutare coloro che non pregano e non fanno sacrifici” (18 agosto 1982).

Come ottenere le grazie per i nostri problemi quotidiani:
“Per ottenere le grazie la cosa più importante è di credere fermamente, pregare ogni giorno con la stessa intenzione e digiunare il venerdì a pane e acqua. Per la guarigione di ammalati gravi, pregate di più e digiunate di più” (20 settembre 1982).

Come ottenere la guarigione dei bambini ammalati:
“Perché quel bambino ammalato possa guarire, è necessario che i suoi genitori credano fermamente, preghino ardentemente, digiunino e facciano penitenza” (31 agosto 1981).

Come ottenere la protezione della Madonna:
“Pregate, pregate, pregate! Solo così io posso proteggervi!” (21 dicembre 1981).

Come risolvere qualsiasi problema:
“Qualunque problema abbiate, chiamatemi ed io verrò subito da voi e vi aiuterò a risolvere le difficoltà nel miglior modo possibile “ (4 marzo 1982).

Come reagire di fronte alle persone moleste:
“Quando qualcuno vi procura delle difficoltà, non cercate di difendervi, ma piuttosto pregate” (26 aprile 1982).

Come ottenere la pace nel mondo:
“Il mondo di oggi vive in mezzo a forti tensioni e cammina sull’orlo di una catastrofe. Può essere salvato se troverà la pace. Ma la pace potrà averla soltanto ritornando a Dio” (15 febbraio 1983).

Come ottenere la conversione dei peccatori:
“Vorrei convertire tutti i peccatori, ma essi non si convertono! Pregate, pregate per loro! (20 aprile 1983).

Come mitigare la giustizia divina:
“Ecco, qui c’è tutto ciò che desidero dirvi: convertitevi!…Io presento tutto al mio divin Figlio per ottenere che Egli mitighi la sua giustizia nei confronti dell’umanità peccatrice” (25 aprile 1983).

Come ottenere l’esito felice dei nostri lavori:
“Non si vive solo di lavoro, ma anche di preghiera! I vostri lavori non andranno bene senza la preghiera. Offrite il vostro tempo a Dio! Abbandonatevi a Lui! Lasciatevi guidare dallo Spirito Santo! E allora vedrete che anche il vostro lavoro andrà meglio e avrete pure maggior tempo libero” (2 maggio 1983).

Come fare contenta la Madonna:
“Sarò molto contenta se dedicherete alla preghiera almeno un’ora al mattino e un’ora alla sera” (16 luglio 1983).

Come ottenere la trasformazione della realtà:
“La cosa più importante è pregare lo Spirito Santo. Quando lo Spirito Santo discende su di voi, allora tutto si trasforma e vi diventa chiaro” (25 novembre 1983).

Come ottenere grazie particolari:
“Adorate senza interruzioni il Santissimo Sacramento dell’altare (…) In quel momento si ottengono grazie particolari” (15 marzo 1984).

Come evitare che il Cuore di Maria pianga lacrime di sangue:
“Vi prego, non permettete che il mio cuore pianga lacrime di sangue per le anime che si perdono nel peccato. Perciò, cari figli, pregate, pregate, pregate!” (24 maggio 1984).

Come avere il lavoro benedetto da Dio:
“Cari figli, oggi voglio dirvi di pregare prima di ogni occupazione e di terminare ogni vostro lavoro con la preghiera. Se farete così, Dio benedirà voi e il vostro lavoro” (5 luglio 1984).

Come ottenere il trionfo di Cristo:
“Voi vi interrogate: perché tante preghiere? Guardatevi intorno, cari figli, e vedrete quanto è grande il peccato che domina su questa terra. Perciò pregate perché Gesù trionfi” (13 settembre 1984).

Come aiutare Maria a realizzare i suoi progetti:
“Cari figli, mi avete aiutato con la vostra preghiera a realizzare i miei progetti. Continuate a pregare affinché questi progetti si realizzino pienamente” (27 settembre 1984).

Come comprendere i messaggi di Medjugorje:
“Non vi rendete conto dei messaggi che Dio vi manda attraverso di Me. Egli vi concede grazie, ma voi non capite. Pregate lo Spirito Santo perché vi illumini” (8 novembre 1984).

Come assicurarci la felicità:
“ Satana vuole operare ancora più intensamente per togliere ad alcuni di voi la gioia. Con la preghiera lo potete disarmare completamente ed assicurare a voi stessi la felicità “ (24 gennaio 1985).

Come trovare la soluzione in ogni situazione:
“Nella preghiera sperimenterete una gioia grandissima e troverete la soluzione per ogni situazione difficile” (28 marzo 1985).

Come vincere tutti gli ostacoli:
“Col Rosario vincerete tutti gli ostacoli che Satana in questo momento vuole procurare alla Chiesa Cattolica” (25 giugno 1985).

Come vincere Satana:
“Cari figli, rivestitevi dell’armatura contro Satana e vincetelo con il Rosario in mano” (8 agosto 1985).

Come superare le prove:
“Cari figli, oggi vi voglio avvertire che Dio desidera inviarvi delle prove: le potrete superare con la preghiera” (22 agosto 1985).

Come ricevere grandi grazie:
“Pregare in particolare davanti alla Croce, da cui derivano grandi grazie” (12 settembre 1985).

Come ricevere grandi doni:
“Se amerete il vostro prossimo, sentirete di più Gesù. Specialmente a Natale, Dio vi concederà grandi doni, se vi abbandonerete a Lui” (19 dicembre 1985).

Come ricevere il premio da Dio:
“Grazie per ogni piccolo sacrificio che avete offerto a Me. Cari figli, vivete così anche in avanti e con l’amore aiutatemi ad offrire il sacrificio. Dio ve ne darà il premio” (13 marzo 1986).

Come ricevere le grazie da Gesù:
“Io vio ho scelto, cari figli, e Gesù nella Santa Messa vi dà le sue grazie. Perciò vivete coscientemente la Santa Messa e la vostra venuta sia piena di gioia” (3 aprile 1986).

Come vincere l’influenza di Satana:
“Cari figli, solo tramite la preghiera potrete vincere ogni influenza di Satana nel luogo in cui vivete” (7 agosto 1986).

Come ricevere le guarigioni da Maria:
“Cari figli, pregate per poter accettare la malattia e le sofferenze con amore, come le ha accettate Gesù. Soltanto così potrò, con gioia, darvi grazie e guarigioni che Gesù mi permette” (11 settembre 1986).

Come comprendere il programma di Dio su di noi:
“Io vi invito, cari figli, alla preghiera col cuore; sapete che senza preghiera non potete comprendere tutto ciò che Dio programma attraverso ciascuno di voi: perciò pregate” (25 aprile 1987).

Come cercare le grazie presso Dio:
“Cari figli, cercate presso Dio le grazie, che Lui vi concede attraverso di Me. Io sono pronta ad intercedere presso Dio per tutto quello che cercate, perché Dio mi ha permesso di ottenervi le grazie” (25 agosto 1987).

Come ricevere tutto ciò che cerchiamo da Gesù:
“Cari figli, dedicate il tempo solo a Gesù, e Lui vi darà tutto ciò che cercate, Lui vi si rivelerà in pienezza” (25 settembre 1987).

Come raggiungere l’amore completo:
“Pregate, perché nella preghiera ognuno di voi potrà raggiungere l’amore completo” (25 ottobre 1987).

Come salvare coloro che sono sotto l’influsso di Satana:
“Cari figli, Satana è forte, e per questo chiedo le vostre preghiere e che me le offriate per quelli che stanno sotto il suo influsso, perché vi salvino” (25 febbraio 1988).

Come ottenere le consolazione da Dio:
“Abbandonatevi a Dio, perché Egli possa guarirvi, consolarvi e perdonarvi tutto ciò che in voi è di impedimento sulla strada dell’amore” (25 giugno 1988).

Come ricevere il dono della santità:
“Dio vi ha concesso il dono della santità. Pregate per poterlo conoscere meglio e così poter dare testimonianza per Dio con la vostra vita” (25 settembre 1988).

Come incontrare Dio:
“Nella preghiera del cuore incontrerete Dio. Perciò, figlioli, pregate, pregate, pregate” (25 ottobre 1989).

Come comprendere la bellezza della vita:
“Pregate per poter comprendere la grandezza e la bellezza del dono della vita” (25 gennaio 1990).

Come fare i miracoli nel mondo:
“Se volete, afferrate il Rosario; già solo il Rosario può fare i miracoli nel mondo e nella vostra vita” (25 gennaio 1991).

Come vivere la passione di Gesù:
“Cari figli, anche oggi vi invito a vivere la Passione di Gesù nella preghiera e nell’unione con Lui” (25 marzo 1991).

Come vedere i miracoli nella nostra vita:
“Pregate e vivete i miei messaggi e così vedrete i miracoli dell’amore di Dio nella vostra vita quotidiana “ (25 marzo 1992).

Come operare dei miracoli:
“Cari figli, oggi vi invito ad aprirvi a Dio attraverso la preghiera: che lo Spirito Santo in voi e attraverso di voi cominciate ad operare dei miracoli” (25 maggio 1993).

Come capire i segni di questo tempo:
“Leggete la Sacra Scrittura, vivetela e pregate per poter capire i segni di questo tempo” (25 agosto 1993).

Come essere vicini a Maria:
“Vi amo, perciò figlioli non dovete dimenticare che senza preghiera non potete essermi vicini” (25 gennaio 1994).

Come appartenere a Gesù e a Maria:
“Quanto più pregate tanto più sarete miei e di mio Figlio Gesù” (25 giugno 1994).

Come essere guidati dallo Spirito Santo:
“Figlioli non dimenticate, se non pregate non siete vicini né a me, né allo Spirito Santo che vi guida sulla via della santità” (25 luglio 1994).

Come scoprire Dio:
“Avvicinatevi, figlioli, al mio Cuore Immacolato e scoprirete Dio” (25 novembre 1994).

Come scoprire l’amore:
Se prima non amate Dio, non potrete amare il prossimo né colui che odiate. Perciò, figlioli, pregate e attraverso la preghiera scoprirete l’amore” (25 aprile 1995).

Come avvicinare i cuori al Cuore Immacolato di Maria:
“Vi invito, figlioli, aiutatemi con le vostre preghiere, ad avvicinare quanto più cuori possibili al Mio Cuore Immacolato” (25 maggio 1995).

Come avere Gesù per amico:
“Oggi vi invito ad innamorarvi del Santissimo Sacramento dell’altare. Adoratelo, figlioli, nelle vostre parrocchie e così sarete uniti con tutto il mondo. Gesù vi diventerà amico e non parlerete di Lui come di qualcuno che appena conoscete” (25 settembre 1995).

Come fare per avere un cuore di carne e non di pietra:
“I vostri cuori, figlioli, non sono completamente aperti a Me, per questo vi invito di nuovo ad aprirvi alla preghiera, perché lo Spirito Santo vi aiuti nella preghiera, affinché i vostri cuori diventino di carne e non di pietra” (25 giugno 1996).

Come diventare semplici come un bambino:
“Figlioli, vi invito di nuovo a decidervi per la preghiera, perché nella preghiera potrete vivere la conversione. Ognuno di voi diventerà, nella semplicità, simile ad un bambino che è aperto all’amore del Padre” (5 luglio 1996).

Come conoscere il senso della nostra vita:
“Figlioli, vi invito a lasciare il peccato ed ad accettare la preghiera in ogni tempo, affinché nella preghiera possiate riconoscere il senso della vostra vita” (25 aprile 1997).

Come scoprire la volontà di Dio:
“In modo speciale vi invito: pregate, perché soltanto con la preghiera potrete vincere la vostra volontà e scoprire la volontà di Dio anche nelle cose più piccole” (25 marzo 1998).

Come avere i cuori riempiti d’amore:
“Figlioli, voi cercate la pace e pregate in diversi modi, ma non avete ancora dati i vostri cuori a Dio affinché li riempia del suo Amore” (25 maggio 1999).

I miracoli a Medjugorje: “Padre Slavo, nel libro intervista di Kresimir Sego,” Medjugorje”, il tempo della grazia non mancava di osservare: “Né Lourdes, né Fatima, né Medjugorje, né qualsiasi altro santuario ci è stato donato da Dio per sostituire gli ospedali e i medici, sebbene vi siano guarigioni a tutti i livelli”. Per poi subito precisare: “Quando si verifica una guarigione miracolosa, si tratta innanzitutto di una testimonianza di fede. Queste persone, coloro cioè che sono risanati per intercessione della Vergine, diventano testimoni”. 

RITIRI SPIRITUALE A MADJUGORIE

LUGLIO DAL 10 AL 15 LUGLIO 2013

SETTEMBRE DAL 11 AL 16 SETTEMBRE 2013

mag1Ritiro  spirituale  a Medjugorje  con  Mons. Ghislain  Roy Canadese (Quebec) sacerdote Diocesano e   Parroco della confraternita di Jean Marie Vianney  (S. Curato d’Ars). Discepolo spirituale di Padre Emiliano Tardiff con ministero di guarigione e liberazione.

Alloggio  a casa San Giuseppe centro Spirituale voluto dalla Vergine Maria che ha ispirato P.Jozo Zovko a sollecitare la costruzione. Si  trova ai piedi della collina delle apparizioni (Podbrodo)

Il costo del’intero viaggio comprende viaggio in pullman assicurazione pensione completa  a casa  S. Giuseppe per tutto il periodo,  colazione in autostrada e pranzo al ritorno

Si  richiedono documenti :  Passaporto o carta d’identità in corso di validità e validi per l’espatrio. Non rinnovati con timbro..

IL VIAGGIO VERRA’ FATTO CON UN MINIMO DI 40 PERSONE
(termine iscrizioni COMPLETAMENTO PULLMAN)

Per informazione sul programma e prenotazione rivolgersi a: antonellaf64@gmail.com

http://www.conmariaversogesu.com/index.html

 
376 commenti

Pubblicato da su 3 aprile 2013 in Uncategorized

 

376 risposte a “COME OTTENERE LE GRAZIE DALLA MADONNA DI MEDJUGORJE

  1. utente anonimo

    27 febbraio 2010 at 13:23

    salve  mi chiamo  adelina  e spero  e prego  dio di farmi  un miracolo  di quale  io desidero fortemente nel mio  cuore  . per favore chiunque legge questo comento  vi prego per favore dite una  preghiera  per me affinche signore gesu e la madonna possano ascoltare il mio cuore cio che il mio cuore vuole . grazie  from adelina

     
  2. larosadigerico

    27 febbraio 2010 at 17:09

    Ciao Adelina spero che ritornerai qui a leggere la mia risposta….pregherò x te….nel mese di marzo mi recherò a Medjugorje il 14 sicuramente ti terrò presente nel mio cuore in questo pelleggrinagio e chiedero x te alla Madonna il tuo desiderio…ciao Adelina ritorna qui mi fa piacere….con affetto un abbraccio larosadigerico….

     
  3. utente anonimo

    1 marzo 2010 at 09:07

    Buongiorno sono Paola ed oggi sono particolarmente triste. Da tempo prego la Beata Vergine di concedermi un grazia che desidero dal profondo del cuore.. Lei ascolte le mie parole, mi mostra che mi è vicina perchè non tutti i giorni sono così, ma io vorrei tanto che esaudisse la mia supplica in modo definitivo… A volte mi dico che se ancora non mi ha concesso questa grazia è perchè non la merito, o non è nel suo volere.
    Lo so che spesso la deludo, ma Lei è la mia sola speranza e pregarLa mi fa sperare che prima o poi mi concedera ciò che il mio cuore spera..al Buon Gesù tutto è possibile, ed io spero tanto per me e per il cuore arido di questa persona.
    La prego porti alla Regina della Pace anche le mie intenzioni.
    con tutto il mio affetto, Paola

     
  4. larosadigerico

    1 marzo 2010 at 15:57

    Ciao Paola… portero la tua richieesta alla Madonna di Medjugorje il 14…e ti ricorderò nelle mie preghiere x tutto il mio pellegrinaggio…con tanto affetto un abbraccio…ciao a presto…

     
  5. utente anonimo

    2 marzo 2010 at 16:22

    Ho una vita da rifare e tante cose da sistemare. Forse un giorno troverò la mia strada. Porta il mio desiderio alla Madonna. Con Affetto

     
  6. utente anonimo

    12 marzo 2010 at 08:43

    buongiorno cara signora, sono ancora Paola.
    Le cose non vanno proprio bene in questo periodo, anzi in verità mi sento ormai abbandonata dalla Madonna….lo so non merito il suo aiuto ma il mio cuore è ormai stanco . In questi giorni sono arrivata addirittura a pensare che non ha senso la vita, e so che la Vergine non vuole questo. Lei è la mia sola ed unica speranza. Spero tanto che chieda al Suo Divin Figlio di convertire il cuore del mio adorato Enzo…
    Nel frattempo la prego, porti al cospetto della Vergine Maria i nostri nomi, Paola ed Enzo..Se la Buona Vergine li terrà nel suo cuore, il nostro affetto sarà ben custodito e tutto sarà possibile, Lei ha visto cosa è successo in questi 4 anni.
    Con affetto ed un grazie di cuore, Paola

     
  7. larosadigerico

    12 marzo 2010 at 20:45

    Rispondo anonimo del mess del giorno 2 Marzo…non preocc porterò il tuo desiderio e le mie preghiere…un saluto con affetto…baci..

    Rispondo a Paola….. non preoccuparti la Madonna non abbandona mai i suoi figli….i momenti di sconforto li abbiamo tutti ma in quei momenti Lei e sempre più vicina a noi pregherò per te e ti raccomanderò alla Madonna nel'apparizione straordinari che si terra il 18 marzo visto che sarò la presente..con affetto un saluto baci a presto……

     
  8. utente anonimo

    19 marzo 2010 at 08:42

    Buongiorno cara signora.Purtroppo la Vergine Beata non ha esaudito la mia domanda, anzi.. Lui frequenta un'altra e se in tre anni con me è stato sempre molto indeciso ora in tre settimane con lei vuole fare le cose per bene. Perchè il Buon Gesù ha permesso che mi miliasse così? Io chiedevo solo amore…

     
  9. utente anonimo

    20 marzo 2010 at 10:10

    madonnina mia ti prego , sai cosa desidero , non abbandonarmi ti scongiuro , non puoi togliermi la persona piu importante della mia vita……ti prego madonnina fai che tutto si risolvi…..fammi ritrovare la mia pace interiore ….con affetto Emymatty

     
  10. larosadigerico

    21 marzo 2010 at 18:45

    Rispondo al mess dell'anonima del 19.03.10 capisco la tua sofferenza su tutta questa storia…ma non perderti d'animo…il buon  Gesù non abbandona mai i suoi figli….sicuramente per te ha altri progetti che lascarti nelle mani di una persona che non merita il tuo amore….abbi fiducia e abbandonati alla preghiera con amore sincero verso Dio, e vedrai meraviglie nella tua vita..quelle lacrime di oggi saranno ricompensate..con affetto…un abbraccio forte..Rispondo a Emymatty …pregherò per te che il Signore ti dia la pace e sostegno per qualsiasi cosa accada……con affetto un grosso abbraccio… 

     
  11. utente anonimo

    15 aprile 2010 at 14:13

    Care Adelina e Paola, ognuno di noi ha una necessità impellente per risolvere le questioni della propria vita, forse a me manca di pregare per gli altri e inizierò con voi, proprio perché non vi conosco. Sarete tutte e due nelle mie preghiere del mattino per tutto il mese a partire da domattina, 16 aprile. Io spero tanto di essere nelle vostre… Un abbraccio. Lisa

     
  12. utente anonimo

    28 aprile 2010 at 17:58

    hho tanto bisogno di preghiere. ti prego aiutami Dio mio

     
  13. larosadigerico

    29 aprile 2010 at 18:08

    All'anonima che ieri 28 Aplile 2010…alle 18.58.a chiesto aiuto di preghiere…non so il tuo nome..ma all'orechio di Dio ti conosce bene sarà gunta la tua supplica….non ti preoccupare ti meterò nelle mie preghiere…e abbi fiducia in Maria….con afetto un grosso abbraccio….

     
  14. utente anonimo

    3 maggio 2010 at 10:15

    sono una giovane donna malata ,vorrei rafforzare la mia fede in DIO sentirlo dentro il cuore ,pregate per me affinche' avvenga ,grazie mari

     
  15. larosadigerico

    3 maggio 2010 at 20:00

    Ciao Mari…preghrò per te..ma sicuramente la Madonna di Madjugorje a già accolto la tua supplica…Dio dona la fede a chi la chiede…ciao con affetto un grosso abbraccio..

     
  16. utente anonimo

    23 maggio 2010 at 18:52

    Buonasera, vi chiedo per favore di pregare per me, affinchè la Madonna di Medjugorie mi conceda la graza che il mio ragazzo Simone non abbia contratto il virus dell'hiv, ho assolutaemte bisogno delle vostre preghiere solo la Madonna può farmi questa grazia. A luglio andrò a Medjogorie e spero di poter andarci per ringaziarla di questa grazia.Certa che se me la concederà sarà occasione per entrambi, me e Simone (il mio ragazzo) di apprezzare maggiormante anche le piccole cose, di amare più noi stessi e il grande dono della vita e di ricomciare a vivere seguendo la strada giusta che conduce al Padre.Vi prego aiutatemi,confido nelle vostre preghiere e nel vostro aiuto.La richiesta è urgente, domani ritireremo l'esito delle analisi e vorrei che andassero bene…spero che qualcuno di voi legga questa mia richiesta stasera e possa pregare per me, affinchè mi venga concessa questa grazia…anche questo sarebbe un segno che Dio è vicino, cosi come la Madonna e il Buon Gesù, perciò se qualcuno legge qsto messaggio oggi, vi prego di rispondermi…pregate per me. grazie. Valeria

     
  17. utente anonimo

    23 maggio 2010 at 18:59

    buonasera, ho bisogno urgnete delle vostre preghiere affinchè la Madonna di Medjugorie mi conceda la grazia che ardentemente desidero e cioè che il mio fidanzato Simone non abbia contratto il virus dell'hiv. Per favore pregate per me , ve o chiedo col cuore in mano, spero che qualcuno legga questo messaggio e inizi a pregare subito (se ciò avvennisse vedrei anche in questo caso la vicinanza della Madonna e l'intervento Divino, perciò se leggete qsto msg rispondtemi subito vi prego).Domani ritiro l'esito dell'esame, supplico la Madonna di Medjugorie,Gesù Misericordioso e il Buon Dio di concedermi la grazia che vadano bene e che Simone non abbia contratto l'Hiv. Chiedo a voi tutti di unirvi alla mia preghiera. A luglio andrò a Medjugorie e spero di poter rendere grazie alla Madonna per avermi concesso questa grazia e pregherò per ognuno di voi. Grazie mille, pace a tutti. Valeria

     
  18. larosadigerico

    25 maggio 2010 at 19:58

    ciao anonima del 23…non sono riuscita a vedere in tempo il tuo messaggio ma sicuramente la Madonna a accolto la tua preghiera lei vede sempre la disperazione dei suoi figli, e ci è sempre vicina con tanto amore per affrontare tutto…spero tanto che gli esami siano andati bene…..ma ti terro nelle mie preghiere sempre….con grande affetto un abbraccio forte…spero tanto di risentirti….ciao.

     
  19. utente anonimo

    8 giugno 2010 at 08:44

    Dolcissima Madonnina..ti prego di far tornare da me il mio ex fidanzato..,  nn mi abbandonare …perchè lui è tutta  la mia vita è il mio stesso cuore che batte… il mio universo..aiutami Sandra

     
  20. utente anonimo

    8 giugno 2010 at 11:12

    Cara Madonnina, forse a luglio verrò a medjugorje a baciare il sacro terreno dove tu hai deciso di portare la tua viva parola. Fin oggi pregavo col dubbio cche ciò che ti chiedevo non fosse consono da chiedere, ma oggi imbattendomi per caso in questo sito , mi rendo conto ,che ogni richiesta fatta con vera fede,è presa da te sotto il tuo manto, cercando di intercedere presso il tuo santissimo figlio. La grazia che tanto ti sto chiedendo è di far tornare il mio Angelo , con lui cercavo di trovare quella stabilità che non ho mai avuto , e cercavo soprettutto di farla avere alle mie figlie che ti affido ogni giorno della mia vita. Non sono una buona madre, ne una buona persona, ho rubato a mia madre, ho ucciso tanta creature che stavano nascendo dentro di me, mi sono rivolta a satana, sono l'ultima persona degna di ricevere grazie, ma addirittura di chiederle, più volte mi sei venuta a sollevare in passato, ed io puntualmente appena ottenuto ciò che ti chiedevo, ti mettevo nel dimenticatoio. perdonami Madonna mia, illuminami il cammino giusto, non farmi più errare, non farmi più cadere nelle lusinghe di quella brutta e immonda bestia,riporta l'amore di Angelo, dammi  la serenità che non ho mai avuto cosicchè io possa donarla alle mie figlie e atutti quelli che mi vivono attorno.Grazie e perdonami se mi sono permessa di chiedere senza mai aver dato.

     
  21. utente anonimo

    11 giugno 2010 at 18:03

    Vorrei chiedere alla Madonna un "favore"non una grazia particolare,sono operaio e dove lavoro sto male in ogni senso,vorrei,se può aiutarmi a trovare un lavoro per me.Grazie Madonnina,so che cè chi chiede aiuti più veri,io solo questo chiedo

     
  22. utente anonimo

    12 giugno 2010 at 12:15

    Vi chiedo umilmente per favore una preghiera  affinchè la Madonnina mi faccia una grazia, ne ho tanto bisogno. Sono sola al mondo, nella vita ho cercato sempre di comportarmi bene, ho aiutato tante persone che ritenevo amiche le quali mi hanno calunniato, ho perdonato tutti, ogni giorno prego per loro. Ho avuto una vita piena di difficoltà, mi sono impegnata molto nel mio lavoro, ho ricevuto premi, attestati ecc. ma sotto il profilo economico è stato un fallimento, la grazia che chiedo alla Madonnina è quella di farmi incontrare delle persone le quali credono che attraverso il mio impegno nel lavoro possono trarne dei benefici finanziari consistenti; non pretendo grandi guadagni ma desidero solo condurre una vita dignitosa conquistata con il mio lavoro, appartengo alle persone che si impegnano. Se avrò delle possibilità finanziarie aiuterò le persone che hanno bisogno. In questo momento sono disperata, aiutatemi vi prego. Grazie, confido in voiMaria Pia

     
  23. utente anonimo

    17 giugno 2010 at 20:56

    Carissima Madonninati voglio tanto bene, che chiedo di pregare per il mio adorato marito affinche' le passino male alle gambe e prega affinche' la visita medica che deve fare vada bene Te lo chideo con tutto il cuore Credo in te e ti voglio beneGrazie

     
  24. utente anonimo

    23 giugno 2010 at 14:47

    Madonna carissima,
    fammi guarire la mamma, fai di me quello che vuoi, ti seguirò nella strada che mi hai preparato, pregherò, pregherò e ancora pregherò, per la mia mamma e per tutta la mia famiglia e per la pace nel mondo, un abbraccio Domenica

     
  25. utente anonimo

    23 giugno 2010 at 14:49

    Madonna dolcissima,
    guarisci la mia mamma, ti seguirò ovunque, pregherò, pregherò e ancora pregherò per Te.
    Ti adoro, Domenica Latronico

     
  26. utente anonimo

    30 giugno 2010 at 19:32

    Aiutami  fa che tutto vada bene fino ad ora hai fatto tanto…….solo un tuo miracolo è tutta la mia vita non desidero  altro rinuncio a tutto il resto non mi interessa altro se non questo bambino…………………SALVE MADRE DI MISERICORDIA VITA DOLCEZZA E SPERANZA NOSTRA. A TE RICORRIAMO NOI ESULI FIGLI DI EVA A TE SOSPIRIAMO GEMENTI E PIANGENTI N QUESTA VALLE DI LACRIME.ORSU' DUNQUE AVVOCATA NOSTRA RIVOLGI A NOI I TUOI OCCHI MISERICORDIOSI  E MOSTRACI DOPO QUESTO ESILIO, GESU' IL FRUTTO BENEDETTO DEL TUO SENO.O CLEMENTE O PIA O DOLCE VERGINE MARIA.

     
  27. utente anonimo

    1 luglio 2010 at 16:06

    prego perche attraverso la madonna io possa ritrovare la mia fede,spero che dio accolca la mia preghiera.prego perchè io possa avere un bambino e a lui riuscire a dargli  amore.prego perchè la madonna con il suo amore mi aiutia diventare madre e soprattutto a crescere questo figlio nell'amore si Dio.Pregate  per me.mary

     
  28. utente anonimo

    7 luglio 2010 at 17:57

    ciao mamma ti affido ibimbi non nati mettili tutti nel tuo cuore  aiuta anche le loro mamme eperultimo ti prego cara mamma fa che si risolva bene quelloche  tui sai

     
  29. utente anonimo

    12 luglio 2010 at 17:15

    E la prima volta che lascio un mio commento e lo faccio con estrema sincerità:Se mi chiedete il perchè sono interessato vi rispondo subito per dirvi che la mia sicura certezza è che ho estremo bisogno di tutto:pace interiore, tranquillità, bisogno di poter riuscire nel mio lavoro e che venga remunerato nella giusta misura.Se mi chiedete se prego vi rispondo si ma quasi sempre non penso che la mia preghiera sarà esaudita.Mi facciio giornalmente le mie preghiere ma vorrei che le cose cambiassero.Invece non è così vado sempre male e mi sento stanco ed avvilito.Cosa mi consigliate perchè la Madonna mi dia in concreto una mano.Natuzza Evolo conosceva le mie pene e la sincerità delle mie intenzioni ed una volta disse a me e mia Moglie: Speriamo che questa volta che siete venuto qua le cose cambino e poi rivolgendosi con lo squardo in alto disse: Madonna mia apriteci una porta: se ricordo bene era 1l 1998.Viviamo a stento mese per mese ed entra poco e per supportare tutte le pendenze concorrono i figli.Mercoledì e Venerdì scorsi ho digiunato.Speriamo che la Madonna premi la mia e di mia Moglie buona volontà.Ho anche la mia passuordiì a Lei dedicata.Salve

     
  30. utente anonimo

    14 luglio 2010 at 06:16

    Madonnina cara,ti prego da sempre, credo, e mille volte mi sono sentita aiutata da te, ho avuto e ho la sensazione a volte che tu mi conduca la dove devo andare, vorrei essere capace di aiutare davvero quelli che si appoggiano a me, vorrei chiederti aiuto per mio figlio perchè ritrovi la fede,  la serenità del cuore , la voglia d'impegnarsi, di fare del suo meglio. Aiutami, stammi vicina, come sempre e aiutami a essere forte tu sai meglio di me quali sono i pesi che ho nel cuore. Ti ringrazio e ringrazio Gesù tuo figlio per tutto l'amore che mi è stato dato, ti ringrazio per i miei figli, spero possano capire la bellezza di seguire la tuastrada…Lucilla

     
  31. utente anonimo

    26 luglio 2010 at 17:59

    Madre Dolcissima,sono ormai due mesi che ogni giorno mi confido a te attraverso la novena del Rosario. Non ho mai perso la Fede ne la Speranza nelle Tue Grazie. Ti ringrazio di essermi vicino costantemente e soprattutto di avermi dato nella vita l'amore di una famiglia unita e sana. Con piena fiducia a Te mi rivolgo nel chiederti di donarmi la Grazia che tanto desidero: conosci perfettamente l'Amore che provo nei confronti di Antonella e quanto avessi voluto sposarla. Se è veramente lei la donna della mia vita, vorrei che tornasse da me, Madre Cara non come voglio io ma come vuole il Padre. E se questa non dovesse essere la Sua Volontà, allora Madre di ogni Grazia vorrei per lei solo gioia, amore e serenità. Ovunque proteggila e custodisci per sempre in noi l'Amore.Confido in TE, pensaci TU.Alberto

     
  32. utente anonimo

    23 agosto 2010 at 14:11

    sono alessia e prego alla madonna e a gesu di farmi una grazia che tanto desidero.. vi prego aiutatemi e pregate x me affinche questa grazia arrivi😥

     
  33. utente anonimo

    23 agosto 2010 at 19:33

    Care Adelina e Paola..quello che vi chiedo è una preghiera per me,mi sono avvicinata tanto alla Madonna in questo periodo, a Gesù, alla Messa ed a Santo Espedito, che mi ha dato tutti i segni che ho chiesto in preghiera, però purtroppo si sono rivelati falsi, e la Grazia che chiedo va avanti e retrocede, va avanti e retrocede, sto iniziando a disperare ed a credere che sia tutto inutile, avevo incontrato la Fede quella vera, e l'ho persa a causa di questi segni forzatamente strani richiesti e ricevuti ma poi smentiti da una telefonata.Roberta di Roma

     
  34. utente anonimo

    24 agosto 2010 at 14:50

    cara mamma, lo sai e lo vedi in che guaio mi sono cacciato prendi tutto sotto il tuo manto e fa che cessino subito le liti in famiglia non permettere che vinca il male ed aiutami a trovare un lavoro che gratifichi la mia famiglia che tu mi hai donato tu lo sai quanto ho pregato per averla, non puo' disgregarsi in questo modo grazie perchè sò che risponderai alla mia preghiera, Fabio. 

     
  35. utente anonimo

    12 settembre 2010 at 13:21

    o, MAMMINA adorata tu che mi sei sempre stata vicina nei momenti più bui della mia vita intercedi per me verso nostro PADRE e insieme illuminate il mio papà aiutatelo a guarire con il vostro amore ,mi umilierò davanti al mondo intero per portare il vostro amore e ogni mia lacrima sarà una goccia d'amore nell'immenso 

     
  36. utente anonimo

    15 settembre 2010 at 17:34

    pregherò per tè

     
  37. utente anonimo

    17 settembre 2010 at 11:14

    cara madonna ti chiedo una cosa molto speciale , credo in te e nell'universo superiore e vorrei tanto che mio fratello alessio di 37 anni con problemi di salute e disocupazione , trovasse un lavoro e un pò di felicità . grazie tante vivi

     
  38. utente anonimo

    19 settembre 2010 at 00:20

    Prego affinchè la mia famiglia torni ad essere unita, che Angelo mi ami come prima e non chieda la separazione.Vorrei questa grazia sopratutto per il nostro piccolino che possa vivere insieme a mamma e papà uniti nell'amore.

     
  39. utente anonimo

    24 settembre 2010 at 17:42

    Cara Madonna….di sicuro ci sono persone che hanno tanto tanto piu' bisogno di me….io sto bene..ho la salute..ho una casa..due splendidi bambini….mi manca soltanto l'amore vero di un uomo….visto che quello di mio marito non e' puro, ma  pieno di inganni e bugie….e io non lo amo piu'…Ma tu tutte queste cose le sai gia'….e sai benissimo di cosa ho bisogno e se ne ho bisogno.Proteggi i miei figli dalle cattiverie di questo mondo….per tutto il resto mi affido a te e al buon Dio.

     
  40. utente anonimo

    3 ottobre 2010 at 13:27

    CARA MADONNA TI PREGO ASCOLTA LE MIE PREGHIERE, FA CHE IO POSSA SEGUIRE I MIEI FIGLI E MIO MARITO PERCHE' HANNO ANCORA TANTO BISOGNO DI ME.ASCOLTA TI PREGO LE PREGHIERE DI TUTTE LE PERSONE CHE MI VOGLIONO BENE.  IN QUESTO BRUTTO MOMENTO HO BISOGNO DI MOLTE PREGHIERE CHE MI AIUTINO A SUPERARE QUESTA BRUTTA MALATTIA. HO TANTI AMICI E PARENTI CHE MI VOGLIONO BENE , DICONO CHE SONO UNA PERSONA FORTE E SPECIALE, NON SANNO CHE TUTTA QUESTA FORZA  IO LA CHIEDO A TE CARA MADONNA , TI SUPPLICO AIUTAMI ANCORA UNA VOLTA.         GRAZIE SE QUALCUNO VUOLE DIRE UNA PREGHIERA PER ME  NE SAREI MOLTO FELICE.E

     
  41. utente anonimo

    7 ottobre 2010 at 14:47

    cara Madonna, ti scrivo per la mia amica Luciana,ho appena ricevuto la sua telefonata e il verdetto e' leucemia! Luciana e'una persona che ha sofferto tanto nella sua vita ,e' rimasta vedova a 32 anni con due figlie piccole ha lavorato ha pianto e sofferto tanto. E' un anno che e' andata in pensione e si merita di passare del tempo con i suoi nipotini e dedicarsi anche a lei.  Ti prego MADONNA sostieni questa donna gia' provata dalla vita .               Cristina per la sua amica Luciana

     
  42. utente anonimo

    10 ottobre 2010 at 10:22

    Cara Madonna ti prego non lasciarmi sola proprio in questo brutto momento, ho bisogno del tuo aiuto.Vorrei tanto venire a Medjugorje ma e' un viaggio tanto impegnativo da affrontare in questo momento , mio marito mi  ha promesso che mi accompagnera' appena sto meglio .Grazie per il tuo aiuto.    Cristina   

     
  43. utente anonimo

    11 ottobre 2010 at 17:14

    ciao Madonnina cara io cerco di pregare tutti i giorni e non sempre lo faccio ma prega per me abbiamo io e mio marito fatto un inseminazione e desideriamo tanto un bambino io ho molti problemi ma i miracoli esistono e tu ne sei la conferma!Ti prego tanto sarebbe davvero il coronamento del nostro grande amore grazia Madonninapaola

     
  44. utente anonimo

    19 ottobre 2010 at 21:11

    Sono una donna che  e' fuggita da  una setta satanica, sono anni che vivo una sofferenza terribile, molte volte la madonna a Medjugorie,non sono mai riuscita ad andarci, per problemi di salute o economici.

    IMPAZZISCO OGNI GIORNO DI PIU', e questo rendermi conto mi fa ancora piu' male…

    oggi le mie figlie sono ' piu' tranquille, ma viviamo con la paura che questi tornino  dove viviamo, che portino via una di noi….

      Maria per le tue sante lacrime, aiutami se puoi, vorrei venire a Medjugorie, vorrei non sentire strapparmi piu' le mie figlie dall'utero, dal cuore …tu sai o Maria cio' che vivo….aiutami se puoi.

    Cinzia 

     
  45. utente anonimo

    21 ottobre 2010 at 14:54

    Cara Madonnina, forse sono ancora immaturo e spero di ottenere un tuo aiuto in maniera semplice… ho creduto fermante in te e nella mia poca fede ti ho focalizzata e pregata molto …, mi chiedo ..è servito a qualcosa?
    Non era un qualcosa di impossibile, mi sento sfiduciato e abbandonato.Mi chiedo perchè non mi hai ascoltato nel mio piangere e nella mia sofferenza e nel mio patire. Forse sbaglio ma in cuor mio nn voglio perderla la fede e vorrei realmente che tu mi concedessi la grazia che ti ho chiesto, ne ho bisogno. Forse nn merito, ma nn voglio esser colui che dovrà pensare di esser abbandonato da te. Ti prego perdonami per le mie mancanze, mi impegnerò per una vita onesta vissuta col cuore e col rispetto, ti prego però esaudiscimi ne ho bisogno.
    O Maria concepita senza peccato prega per noi che a te ricorriamo.
    ti prego esaudisci la mia preghiera so che puoi ……..

     
  46. utente anonimo

    22 ottobre 2010 at 11:15

    Madonnina,per favore concedimi la grazia di poter trovare un lavoro piu'vicino a casa, cosi che possa stare piu' vicina alla mia bambina.
    Solamente tu lo puoi fare

    Grazie

     
  47. utente anonimo

    22 ottobre 2010 at 12:40

    Perfavore pregate per me e per il mio cuore triste affinché il mio desiderio profondo possa essere realizzato. Io continuo ad avere fede e a pregare ogni giorno nella speranza che la mia richiesta d aiuto venga ascoltata..grazie Ilaria

     
  48. utente anonimo

    24 ottobre 2010 at 18:18

    Madonnina mia ascolta quelli che sono i desideri del mio cuore…….ti prego dammi un segno da parte di g…..amen

     
  49. utente anonimo

    28 ottobre 2010 at 22:29

    ti prego madonnina  aiutami.ho bisgono…sto soffrendo…!

     
  50. utente anonimo

    2 novembre 2010 at 10:37

    Non sono degna di ricevere grazie…..ti chiedo di aiutarmi a purificare la mia anima…..sto male….allontana il male da me madonnina mia….ascolta i desideri del mio cuore…….ti verro' a trovare un giorno…..ti voglio bene.dammi un segno

     
  51. utente anonimo

    2 novembre 2010 at 23:26

    REGINA DELLA PACE MI ABBANDONO A TE. Ti prego, ti supplico, ascolta le mie preghiere. Chiedo solo un po' di pace e di amore per uscire da questo periodo di depressione che sto vivendo. Aiutami ad amare di nuovo la vita.
    Ricorderò tutti voi nelle mie preghiere, nella Speranza che la Madonna esaudisca le nostre grazie. 
    Barbara

     
  52. utente anonimo

    10 novembre 2010 at 21:40

    Vorrei pregare per me e per altre 254 persone, tutte in attesa dello stesso evento, quello che ci cambierà la vita in meglio. Abbiamo fatto enormi sacrifici per ottenere un lavoro onesto, che ancora non arriva. Chiedo a chi dovesse recarsi a Medjugorje di pregare per noi, affinchè i nostri sforzi siano premiati. Io pregherò per voi.

     
  53. utente anonimo

    11 novembre 2010 at 07:09

    Cara Madonna, ho ancora bisogno di te , ti chiedo di aiutarmi anche questa volta e so che tu non mi abbandonerai . Grazie di tutto l'aiuto che mi dai.

     
  54. utente anonimo

    11 novembre 2010 at 18:51

    Regina della pace ti supplico, credo di aver contratto il virus dell'HIV…stendi le tue mani su di me e perdona i miei peccati…te lo chiedo non per me ma per i miei cari che soffrirebbero troppo. Gesù abbi misericordia di me.

     
  55. utente anonimo

    13 novembre 2010 at 09:22

    Attraverso i libri di Antonio Socci  sto avvicinandomi con fiducia al cuore della Vergine Maria, Pregate la Santa Vergine di rafforzare la mia fede fino ad oggi tiepida, pregate per la mia salute fisica (jn grave pericolo) e spirituale. So che per intercessione della Madre di Gesù Tutto e Possibile. A Medjugorje chiedete le grazie che chiedo e che Ella conoscesce,Vi ringrazio. Giuseppe

     
  56. utente anonimo

    24 novembre 2010 at 16:19

    cara madonnina, mi chiamo anna, ho 48 anni, sposata da tanti anni, senza figli, ancora ne soffro e  ancora ci spero, te ne prego  intercedi, per me, forse ormai e' tardi, ma io so che aDIO      niente e' impossibile, se e' volonta divina, fa che io possa ricevere il dono di una maternita'

     
  57. utente anonimo

    25 novembre 2010 at 22:09

    mi chiamo Lia… chiedo alla Madonna se può per favore poggiare il suo sguardo amoroso verso di me per uscire da un lungo disagio economico causato dalla mancanza di lavoro….che mi faccia trovare un buon lavoro e poterte finalmente tornare a dormire piu tranquillamente…. aiutatemi, sono davvero nei guai e senza soldi…..CHIEDO ANCHE UNA PREGHIERA PER LA MIA GUARIGIONE SPIRITUALE ED IL TRIONFO DEL SUO CUORE IMMACOLATO SUL MALE CHE CI VUOLE DISTOGLIERE DALLA SERENITA' …. GRAZIE ANTICIPATAMENTE ALLA SANTISSIMA VERGINE MARIA….
    DA LIA             

     
  58. utente anonimo

    25 novembre 2010 at 22:13

    madonnina  ti prego aiuta il nostro amore e fai trovare anche ad Abdou un buon lavoro e soprattutto che gli arrivino i documenti….in te confido Vergine Maria…
    grazie 

     
  59. utente anonimo

    25 novembre 2010 at 22:15

    VERGINE MARIA, GUARISCI MIO FIGLIO DALL'ASMA, E DA OGNI PROBLEMA CON LA SALUTE… E FA SI MARIA CHE LUI POSSA AVERE BUONE NOTIZIE  DALLA NUOVA ZELANDA…..
    GRAZIE MADONNINA….

     
  60. utente anonimo

    26 novembre 2010 at 18:00

    madre mia aiutami  a superare questi momenti difficiliche ho con il lavo ro ti prego aiutami

     
  61. utente anonimo

    27 novembre 2010 at 15:52

    madonnina mia io mi affido a te per le mie preoccupazioni so che mi sei vicina sempre e mi aiuti grazie

     
  62. utente anonimo

    28 novembre 2010 at 18:03

    Cara Madonna ti prego stammi sempre vicino non mi abbandonare, aiutami a  superare questo momento difficile. Dopo quello che mi e' successo i miei figli sono arrabbiati con tutto il mondo….pensano che non doveva succedere proprio a me, perche ' in tutta la mia vita non ho fatto mai niente di male. Cerca di consolarli  se puoi intercedi per me con Gesu'e che la mia malattia guarisca completamente cosi' che io possa vedere cresciere i miei figli che hanno ancora tanto bisogno di me .                                                               

     
  63. utente anonimo

    29 novembre 2010 at 12:53

    sono in un momento difficile,madonna aiutatemi

     
  64. utente anonimo

    29 novembre 2010 at 14:18

    Prego con tutto il cuore Maria, perchè mi faccia la grazia.
    Perchè la mia nipotina di 15 mesi, LUCIA possa stare meglio e possa migliorare.
    Qualcuno di Voi  prossimamente si recherà a Medjugorje?
    Se sì, vi chiedo di pregare per la mia Lucia perchè Maria possa farle questa grazia.

    vi ringrazio, anna

     
  65. utente anonimo

    30 novembre 2010 at 14:07

    Cara madonna. ti chiedo di andare in aiuto a mia figlia Sara, sta passando un momento triste e non vorrei che cadesse in depressione come è già successo quando era più piccola .Grazie cristina

     
  66. utente anonimo

    1 dicembre 2010 at 13:13

    VERGINE MARIA…. TI CHIEDO DI GUARIRE MIA SORELLA PINA DA QUESTI IMPROVVISI MALORI DI ATTACCHI ISCHEMICI…. SI TROVA LONTANO  IN QUESTO MOMENTO… AIUTALA, DALLE FORZA… TI CHIEDO DI GUARIRLA.. E TI PROMETTO CHE FARO' IL ROSARIO COME UNA VOLTA OGNI GIORNO… E DIGIUNERO' PANE E ACQUA IL VENERDI.. TU LO SAI CHE  NON CI SONO ABITUATA… MA TI CHIEDO QUESTA GRAZIA PER MIA SORELLA PINA… CHE POSSA NON AVERE NULLA DI GRAVE… E CHE  PRESTO RITORNA IN SALUTE COME UNA VOLTA….AIUTALA… E' ANCORA GIOVANE… GRAZIE MADONNINA…..
    LIA DA SIRACUSA

     
  67. utente anonimo

    2 dicembre 2010 at 23:12

    Cara Madonna, ti prego di ascoltarmi in questo grande periodo di sconforto. Cerco di parlarti con il cuore, anche se talvolta temo di avere una fede troppo labile, che mi induce a non avere fiducia nella tua dolce potenza. Ti prego aiutami. Ogni giorno piango per la sua mancanza e mi sento sola e sfinita anche se i miei cari fanno di tutto per sollevarmi. Ti prego accetami, fa' sì che lui torni nel Santo Natale, giorno di doni e grazie. Ti prego, puoi farlo tornare? Ti invoco ogni giorno, cerco la tua vicinanza ogni momento:aiutami nella speranza. Non riesco ad accettare, a capacitarmi… Mi hai più volte aiutata tempestivamente: ti chiedo ancora il miracolo. Oramai sono mesi, mi manca tanto di lui;erano tanti anni con lui…;per tanto tempo ti ho dimenticata…Ma ora ti chiedo questo enorme aiuto. Ti prego,ti prego,ti prego.So poco di lui e mi sorprendo che lui non voglia sapere nulla di me.Ma che c'è dietro?Quello che ho intuito?Che lo Spirito Santo vegli su di me.Aiutami Mamma del Mondo,aiutami ancora,aiutami nel pregare.Ti prego,non è una questione di principio,ma di amore dato e ricevuto.Che sia fatta la volontà del Signore.Ma ho davvero tanta paura,lo sai.Io e i miei famigliari ti preghiamo insieme anche per questa grazia…Aiutami ad accogliere e a comprendere i tuoi segni senza essere ingannata dal male;sono così confusa e triste.Ti consegno tutto questo.Grazie

     
  68. utente anonimo

    3 dicembre 2010 at 13:39

    Sono Gipsi,prego la Madonnina che interceda per me e mio marito.Ha voluto separarsi da me ,ma sono sicura che con il Suo aiuto posso restituire ai miei figli la propria famiglia.Avrei ancora un grande amore da dedicargli,ma ho comunque bisogno della protezione ed aiuto della grande Regina della Pace.Sono sicura che senza la preghiera e senza rivolgere lo sguardo al cielo,da soli non possiamo farcela.Grazie Madonnina di perdonare le nostre continue mancanze.

     
  69. utente anonimo

    6 dicembre 2010 at 09:39

    salve m i chiamo veronica  vi scrivo per ricevere una grazie e per pregare tutti insieme alla guarigione del mio papa' si chiama mario sta tanto male ,ha un tumore al polmone con metastasi ossee gli rimane ancora poco da vivere ma io nn lo voglio perdere sta soffrendo molto e lui nonostante cio' ha la forza per pregare ha sempre con se il fazzoletto della madonna di medjugorie..vi prego pregate anche per il mio papa' e per tutte le persone che stanno male..con affetto e un grazie di cuore,veronica

     
  70. utente anonimo

    7 dicembre 2010 at 15:04

    MADONNINA MIA….TI CHIEDO CON IL CUORE IN MANO UNA GRAZIA…HO SOFFERTO TANTO PER AMORE…ORA HO TROVATO UN RAGAZZO STUPENDO,STIAMO INSIEME DA DUE ANNI,SEMPRE UNITI,AFFIATATI,CREDIAMO IN SANI PRINCIPI E VALORI..MA DA QUANDO HA INTRAPRESO LA CARRIERE MILITARE,SI è ALLONTONATO DA ME..FORSE DOVUTO ALLO STRESS….PREGATE PER NOI..AFFINCHè IL NOSTRO AMORE POSSA RIMANERE VIVO..E CHE TU POSSA ILLUMINARE LA SUA MENTE E SOPRATUTT OIL SUO CUORE…CARMELA..GRAZIE DI CUORE..

     
  71. utente anonimo

    8 dicembre 2010 at 15:06

    Cara Madonna grazie per questa bella giornata ,sono stata a Motta di Livenza e ho partecipato alla S.Messa in quella chiesa ti ho sentito veramente vicino , ricordati di me che ho ancora tanto bisogno di te.Ieri mattina stavo ancora male ma quando mi sono svegliata questa mattina mi sentivo bene sono sicura che sono state le mie preghiere a darmi la forza.Ti prego di stare vicino ai miei figli e di aiutarli a crescere nella bonta e nella fede.Grazie cristina

     
  72. utente anonimo

    8 dicembre 2010 at 23:25

    ti prego Madonnina con tutta me stessa….chiedo di trovare la felicità del cuore, quella felicità di amaer ed essere amata dalla persone di cui sono enormemente innamorata…quella persona x cui farei di tutto.Aiutami Madonnina, intercedi x me col tuo figlio…Mi affido a voi, confido in voi…x il bene e  la pace nella mia famiglia e in tutto il mondo…Affinchè vi sia ovunque AMORE:::SALUTE E PACE

     
  73. utente anonimo

    9 dicembre 2010 at 17:38

    cara madonnina ti scongiuro intercedi con il tuo santo figlio percheè mi conceda la grazia che ho chiesto. sto aspettando esito biopsia seno, ti prego fa che non sia maligno.
    Sequalcuno legge e vuole pregare per  me lo ringrazio, ne ho tanto bisogno.
    alessandra

     
  74. utente anonimo

    10 dicembre 2010 at 11:58

    Salve mi chiamo Loris e sono disperato perchè la donna che amo mi ha lasciato ed io non riesco a fare a meno di lei io sto pregando, prego molto ma anora niente vi prego pregate per me per farmi ritornare la felicità e la gioia di vivere che ho perso vorrei che lei torni da me io ci credo e so di poterli dare di più e renderla felice ogni giorno in ogni mimento, Madonnina mia ascoltati e aiutami pregherò per te, grazie…  

     
  75. utente anonimo

    11 dicembre 2010 at 09:55

    Madonnina ti prego aiutami a superare la depressione e tutti i mali psicologici che mi tormentano e che mi creano pensieri di morte, concedimi la tua intercessione presso Nostro Signore, al quale chiedo perdono per tutte le volte che ho pensato di farla finita, tanto era forte il dolore. Ti prego aiutami a guarire, vorrei solo poter avere una vita normale, donami la forza, l'amore, la gioia e aiutami a mantenere salda la mia fede nei momenti di maggiore sconforto. Mi affido a te! V.

     
  76. utente anonimo

    12 dicembre 2010 at 09:44

    sono una ragazza di 42 e vorrei  invocare la Madonna e il Signore di farmi due grazie,una di farmi ricrescere i miei capelli,due di farmi trovare un uomo che mi ama per quella che sono,e per formare una famiglia!!soffro di solitudine!!graziee

     
  77. utente anonimo

    15 dicembre 2010 at 17:29

    MADONNINA TI PREGO ASCOLTAMI SONO UNA MAMMA DISPERATA  IO SONO CREDENTE E MI HANNO INSEGNATO A CREDERE NELLA FAMIGLIA FORMATA DA UN UOMO E UNA DONNA.
    DA DUE ANNI MIO FIGLIO ADOLESCENTE MI HA DETTO DI ESSERE OMOSESSUALE E DA ALLORA LA MIA VITA E' STATA UNA SOFFERENZA. HO PREGATO TANTO PERCHE MIO FIGLIO CAMBIASSE MA FINO AD ORA NON E' STATO COSI'
    IO TI CHIEDO DI PREGARE PER LUI PERCHE' CAMBI E NEL SUO PERCORSO DI VITA INCONTRI UNA RAGAZZA CHE LO FACCIA INNAMORARE PROMETTO CHE LI PORTERO' DA TE PER RINGRAZIARTI.
    NON RIESCO A VIVERE COSI'. TI PREGO AIUTAMI IO TUTTI GIORNI PREGHERO' PERCHE QUESTO AVVENGA.
    AIUTA ANCHE MIA MAMMA A GUARIRE. ASCOLTAMI E PREGATE PER ME VI PREGO. UNA MAMMA.

     
  78. utente anonimo

    15 dicembre 2010 at 20:09

    GRAZIE GRAZIE GRAZIE MADONNINA REGINA DI PACE, LA GRAZIA CHE TI HO CHIESTO ME L'HAI FATTA.
    GRAZIE ANCHE A CHI HA PREGATO PER ME COME AVEVO CHIESTO NELL'ALTRA RICHIESTA.
    GRAZIE TI VOGLIO BENE, CONTINUA  PROTEGGERE LA MIA FAMIGLIA E ME MADONNINA

     
  79. utente anonimo

    19 dicembre 2010 at 10:09

    Madonnina ho sani principi e ho veramente il desiderio di costruire una famiglia ed avere dei figli. Aiutami ad incontrare la persona giusta con la quale possa fare ciò! Grazie

     
  80. utente anonimo

    21 dicembre 2010 at 20:36

    Madonna cara, ti prego, ascolta la mia richiesta. Il mio ex fidanzato Angelo,con cui sono stata ben dieci anni in amore,mi ha tradita e lasciata per una altra donna. Io lo amo ancora tantissimo:ti prego di farlo tornare come era prima,anzi,meglio di prima.Sto soffrendo tantissimo e mi sembra di vivere un incubo.Ti prego di aiutarmi. Madonna,ti prego, ascoltami,ti prego ,puoi farmi questa grazia?

     
  81. utente anonimo

    25 dicembre 2010 at 22:05

    salva la vita della mia mamma

     
  82. utente anonimo

    30 dicembre 2010 at 17:08

    Madonnina Bella, dolce mamma…mi sento tanto sola. Il mio matrimonio non è felice e sono circondata da gente meschina, falsa e ipocrita. Sono tanto sensibile e tutto questo mi sta distruggendo giorno per giorno. Vorrei poter di nuovo sorridere alla vita, prendimi per mano, non mi abbandonare…fa tornare il sereno tra me e mio marito…tutto il resto non conta. Porta nelle nostre giornate l'amicizia di gente vera…ti prego!
    Solo così potremo costruire una famiglia e non distruggerla…
    Mi abbandono a te!

     
  83. utente anonimo

    1 gennaio 2011 at 18:14

    Madonnina cara, mi rivolgo a te implorandoti di concedermi una grazia molto importante, confido in te e prego da quando la mia amica ha scoperto di avere un brutto male…ma ora la situazione sta precipitando e io ti prego ogni istante della mia giornata: concedile la grazia della guarigione! Per la prima volta suo marito si è avvicinato fiducioso alla fede e alla preghiera, lei è tutta la sua vita: non portategliela via! Madonnina prega per lei e allevia la sua sofferenza

     
  84. utente anonimo

    5 gennaio 2011 at 21:51

    CARA MADONNINA F IL MIO GINECOLOGO ,   MI VUOLE  ASPORTARE IL MIO UTERO IO NN VOGLIO , E CHE NN AVVENGA , AIUTAMI PER FAVORE VOGLIO UN FIGLIO , IO VOGLIO CHE TU MI AIUTI , I MEDICI  NN SONO NESSUNO . INTERCEDI PER ME PRESSO  DIO AIUTAMI AMEN

     
  85. utente anonimo

    9 gennaio 2011 at 13:26

    cara madonnina mi rivolgo a te per alleviare la mia sofferenza, tu lo sai quanto ami questo ragazzo, ti prego dal profondo del mio cuore fai che anche lui provi questo per me…se questo non sarà possibile perchè il disegno di Dio per me è un altro fai che non mi abbandoni e che non si dimentichi di me..ti prego esaudisci questa mia richiesta ti prego, portala davanti a Dio e chiediGli se mi puo concedere questa grazia…proteggi tutta la mia famiglia,i miei amici e tutto il mio paese..volgi uno sguardo alla madre dei miei cuginetti, guariscila..ti voglio bene

     
  86. utente anonimo

    9 gennaio 2011 at 17:02

    cara mamma celeste che dal celo ci guidi ascolta la mia preghiera tu sai di cosa io o bisogno ti prego concedi anche a mè  un po di felicita' 

     
  87. utente anonimo

    9 gennaio 2011 at 21:57

    Cara Madonnina tu sai qual è il mio tormento,ti prego fa che quello che  penso non sia vero te ne prego accogli la mia supplica.

     
  88. utente anonimo

    9 gennaio 2011 at 23:05

    Ma è la stessa che abbiamo noi a Fragagnano (TA) e la chiesa infatti si chiama Maria Immacolata

     
  89. utente anonimo

    10 gennaio 2011 at 14:15

    Sono tanti anni che vivo nell'infelicità più totale. Questo fa rattristare anche la mia famiglia che mi vede sempre addolorata. Ti imploro con tutto il cuore, Madonnina cara ti aiutarmi a ritrovare la mi serenita e più fede in nostro Signore. Intercedi per me, concedemi la grazia di realizzarmi con quella persona a cui voglio un bene infinito. Proteggi i miei cari dalle brutte malattie e proteggi i mei parenti che sono passati ad altra vita. Amen. Simona

     
  90. utente anonimo

    10 gennaio 2011 at 16:08

    Non lo chiedo per me, ma per mia mamma.
    Ti prego Madonnina aiutala, non ci riesco piu' a vederla soffrire cosi'; si sta' consumando ogni giorno.

    Grazie 

     
  91. utente anonimo

    11 gennaio 2011 at 12:56

    Dolcissima Maria, a Te ricorro con la preghiera e la supplica, da tempo pregando il Santo Rosario ho trovato nella preghiera perpetua l'aiuto e l'Amore che solamente Tu come Madre puoi offirci. Sono qui per ringraziati di quello che possiedo e di cio' che Tu generosamente mi hai concesso, a Te porto il mio cuore perchè possa stare vicino al Tuo immacolato al quale devotamente mi affido ogni giorno. Benedici e Proteggi quanti porto nel mio Cuore, aiutami nel mio vivere quotidiano con le persone che mi sono vicine. Tu sei a conoscenza di cio' che porto nel cuore, Confido in Voi
    Devotamente tua

     
  92. utente anonimo

    11 gennaio 2011 at 18:56

    Madre mia dolcissima,

    esaudisci il desiderio del mio cuore: una vita e una famiglia
    benedetta con la persona che amo e che e' in crisi.
    Ti supplico, tocca il suo cuore e riportalo presto da me.
    Proteggi il nostro amore dagli attacchi dei nemici e riconciliaci
    presto nel nome di Gesu'
    Confido in te ma Tu aumenta la mia fiducia!

     
  93. utente anonimo

    16 gennaio 2011 at 18:55

    buona sera Madonnina cara guarisci tt gli ammalati e nn dimenticarti della mia famiglia.Ti amo Mdonnina perdona i miei errori e conducimi sempre sulla retta via.Antonia

     
  94. utente anonimo

    19 gennaio 2011 at 12:08

    Dolcissima Maria, a Te rivolgo la preghiera e la supplica che da tempo porto nel mio Cuore; Tu sai cosa desidero e perchè vengo a Te ogni giorno in silenziosa preghiera. Lascio qui ai tuoi santi piedi la mia supplica nella speranza che Tu possa accoglierLa e presentarLa a Tuo Figlio Nostro Signore perchè la esaudisca, non per i miei meriti, ma per Tua infinita Misericordia. Non lasciare oh Madre di Dio che le mie preghiere cadano vane, ma benigna accoglile ed esaudiscile, perchè non si è mai detto che chi sia ricorso al Tuo Santo Patrocinio o al Tuo Aiuto sia stato da Te abbandonato, animata da una tal confidenza a Te ricorro Vergine Prudentissima.
    Confido in Voi, abbiate Misericordia.
    Proteggimi e Benedicimi
    Devotamente Tua

     
  95. utente anonimo

    20 gennaio 2011 at 16:30

    Dolce Cuore di Maria, anche oggi mi rivolgo a Te. Ho lasciato fra le tue mani una preghiera che con Devozione e Amore chiedo ogni giorno venga da Te esaudita. Proteggimi e Benedicimi, esaudisci la mia preghiera per Tua Misericordia e Amore e non per i miei meriti. Fra le mani non ho niente se non i miei peccati, la mia tristezza e il mio dolore di ogni giorno, aiutami Maria in Te confido e in te ho speranza e fiducia.
    Devotamente Tua

     
  96. utente anonimo

    24 gennaio 2011 at 17:00

    Cara madonnina sai tutti i peccati che ogni giorno sto commettendo chiedi a Dio nostro Padre di vegliare su di me di distrarmi da questi brutti pensieri, di fare in modo che sia un aiuto per la mia famiglia, esaudiscimi madre mia la grazia che ti ho chiesto, affinchè questo ragazzo si innamori di me, io sapro dargli tutta la felicità, io mi sento che lo amo profondamente, ti prego madonnina cara prega per me, pregate per me vi scongiuro…..ti voglio bene madonnina amen.

     
  97. utente anonimo

    26 gennaio 2011 at 11:30

    Dolcissima Maria, eccomi qui innanzi a te per chiedere la Tua intercessione presso Tuo Figlio Nostro Signore Gesu' Cristo, attraverso i tuoi insegnamenti ho iniziato a pregare con maggiore Devozione e Speranza. non lasciare che la mia preghiera cada vana, ma Benigna accoglila ed esaudiscila, non certo per i miei meriti, ma per la Tua Misericordia. Regina del Santo Rosario, perdonami se non sono come tu vorresti, se sono qui è perchè Tu mi concedi la Grazia di essere qui a Ringraziarti e a Lodarti, per i doni che ogni giorno largisci per tutti noi peccatori. Aiutami nelle mie difficoltà quotidiane, aiutami nell'esaudire la Grazia che porto nel mio Cuore e che da tempo continuo incessantemente a chiederti perchè io Spero in Te e in Tuo Figlio Nostro Signore. Non abbandonarmi in questo momento difficile, proteggimi e benedicimi sempre. Confido in te Maria.Devotamente Tua

     
  98. utente anonimo

    26 gennaio 2011 at 16:21

    Ti prego,Madonna,lui e’ lontano,ma vorrei stare con lui per sempre.Ti prego,ascolta la mia richiesta.. Ma e’ quello che penso o e’ solo speranza? Ti prego,fammi capire;mi puoi schiarire le idee,perche’ sono molto confusa e ho bisogno d’aiuto?Grazie.

     
  99. utente anonimo

    29 gennaio 2011 at 18:31

    Madonnina misericordiosa, ti prego di vegliare sulla mia mamma

     
  100. utente anonimo

    30 gennaio 2011 at 09:37

    ti prego maria, aiutami in questo monento, fa' che le cose si aggiustino fammi la grazia, ti supplico, vorrei tanto che il cuore del mio amato si purificaffe, che riuscisse a crescere e a capire i veri valori della vita  ti prego maria riportalo da me, con il cuore puro.

     
  101. utente anonimo

    4 febbraio 2011 at 16:40

    Dolcissimo cuore di Maria mi rivolgo a te con la mia supplica, ti prego Santissima Madre concedimi la grazia che da tempo ti chiedo e con la perpetua preghiera esaudisci la supplica del mio cuore. Solamente tu puoi aiutarmi. Abbi Misericordia di me Santissima Madre.

     
  102. utente anonimo

    4 febbraio 2011 at 18:27

    Madre mia esaudiscimi questa grazia che ti chiedo solo tu puoi aiutarmi e avvicinami piu a Te, a Gesu e  Nostro Padre, ti prego con tutto il mio cuore aiutami…..

     
  103. utente anonimo

    5 febbraio 2011 at 16:41

     ,,Cara Madonna, ti volevo ringraziare per le belle notizie che ho ricevuto dai medici la strada da percorrere e ancora lunga ma se tu mi stai vicino avrò la forza di lottare e di vincere questo male del secolo,ti prego stai vicina ai miei figli che ne hanno bisogno, se qualcuno può dire una preghiera per me ringrazio tutti e ricambio .   Cristina       

     
  104. utente anonimo

    7 febbraio 2011 at 11:48

    Regina della Pace, affido a Te oggi la mia preghira e la mia supplica che porto nel mio cuore ormai da tempo. Mi rivolgo a te oh Piena di Grazia e di Misericorda, perchè ti è stato concesso di accolgiere le nostre suppliche e di portarle davanti a Tuo Figlio perchè possa esaudirle. Dolcissima Madre intercedi per me e per cio' che porto nel mio cuore e che tu conosci, non lasciare che la mia supplica vada perduta, ma benigna accoglila ed esaudiscila, non per i miei meriti,ma per la tua infinità bontà e amore per noi poveri figli esuli su questa terra e lontani dal poter contemplare la maestosità e l'amore puro di Tuo Figlio. Maria a Te vengo con la Speranza nel cuore di essere esaudita, a Te vengo con l' Amore di Figlia, a te vengo portando la mia croce, i miei peccati, la mia sofferenza. Confido in Te Dolcissima Madre, Benedicimi e Proteggimi.
    Devotamente Tua

     
  105. utente anonimo

    15 febbraio 2011 at 16:20

    Dolcissima Maria, a te devotamente vengo per chiedere il tuo aiuto e la tua intercessione, vieni in mio soccorso oh Piena di Grazia ed esaudisci ti prego la mia supplica, grazie a te ho scoperto l' Adorazione al Santissimo Sacramento, grazie a te la mia fede si è rafforzata e vedo la vita con dei nuovi occhi. Dolcissima Madre aiutami a intercedere presso tuo figlio perchè possa far scendere lo Spirito Santo per illuminare i nostri cuori e donarci la serenità e tranquillità che tanto cerchiamo.
    In questa valle di lacrime la tua presenza ci fa capire che non dobbiamo disperarci, che tu sei al nostro fianco sempre in ogni istante perchè Gesu' ci ha affidati a te e noi di te dobbiamo avere cura con amore come tu fai con noi, ci proteggi oh Madre del cielo con Amore e Misericordia infinita, perchè in fondo non siamo nulla, non siamo in grado di far nulla anche il solo pregarti deriva dalla grazia di Dio perchè è Lui che ci concede la grazia di pregarlo e adorarlo. Santissima Madre il mio cuore è ricco di speranza che tu hai ravvivato, sai cosa porto nel mio cuore, cosa desidera e sai che non è nulla che va contro i tuoi insegnamenti. Regina della Pace, Maria Santissima, confido in Te con tutto il mio cuore.
    Benedicimi e Proteggimi e quanti porto nel cuore siano copliti dal tuo Amore. Devotamente Tua

     
  106. utente anonimo

    16 febbraio 2011 at 15:12

    Salve, sono la mamma di un bimbo che per una sfortunata circostanza ha perso la vista ad un occhio. Prego tanto la Madonna di proteggerlo e, se è nel suo volere, di guarirlo.  Un abbraccio fraterno, G.

     
  107. utente anonimo

    16 febbraio 2011 at 22:44

    CARA MADONNA  HO SEPRE CREDUTO IN TE E NEL NOSTRO DIO è VERO HO PREGATO POCO E OGGI INVECE TI PREGO SEMPRE CHIEDO LA TUA GRAZIA PER POTER RICOSTRUIRE LA FAMIGLIA CHE STAVO PER ROVINARE E CHE TUTTO L'AMORE CHE HO POSSA COINVOLGERE TUTTA LA GENTE CHE MI CIRCONDA

     
  108. utente anonimo

    17 febbraio 2011 at 17:07

    Caro Gesu' e Cara Madonnina, Vi chiedo di perdonarmi.
    Non ci abbandonate:
    Abbiamo bisogno di una grazia per la nostra salute, per la fede, per aiutarci a pregare meglio, per tenere lontano da noi il demonio.
    Gesu' ho bisogno di Te.
    Madonnina, abbiamo bisogno di te
    Perdonatemi, ed aiutatemi a capire qual'e sia la strada giusta da percorrere in ogni momento , in ogni istante della mia vita, quello che devo e non devo fare . . . cosa posso fare per aiutare la mia famiglia e me stessa . . .
    Ho paura di tutto, sono confusa, ci sono momenti in cui non so piu' chi sono, AIUTATE la mia sorellina, il mio Papà e me, Vi prego

     
  109. utente anonimo

    17 febbraio 2011 at 17:12

    108 – Anna, Silvana e Papà

    Se qualcuno andasse a Medjugorje , PREGATE per la mia sorellina, per il mio Papà e per me.

     
  110. utente anonimo

    18 febbraio 2011 at 22:24

    A tutte le persone che leggono questo messaggio:se rientra nel vostro volere e piacere fate una preghiera x me a fin che dio nostro signore possa guardare nel mio cuore e fare la grazia che ardentemente desidero.vi ringrazio a tutti

     
  111. utente anonimo

    19 febbraio 2011 at 14:11

    Cara Madonna,ti prego stammi vicino ho bisogno di te , è arrivato il momento di rifare tutti gli esami e l' intervento fà che vada tutto bene . Ringrazio tutte le persone che diranno una preghiera per me….GRAZIE DI CUORE

     
  112. utente anonimo

    20 febbraio 2011 at 15:31

    SALVE,MI CHIAMO GAETANO ED 15 ANNI. IO HO CHIESTO UNA GRAZIA MOLTO GRANDE A DIO A GESU' E ALLA MADONNA PERO' ANCORA NON  MI E' STATA CONCESSA COSA POSSO FARE PERCHE' SIA CONCESSA LA MIA GRAZIA? VI CHIEDO PER FAVORE DI RISPONDERMI LO SO CHE MOLTE PERSONE HANNO PIU' BISOGNO DI ME DELLE GRAZIE PERO' PER FAVORE VE NE SONO GRATO SE MI RISPONDERESTE E VI CHIEDO ANCORA PER FAVORE DI DIRMI QUALCHE ALTRO QUALSIASI MODO PER AVERE UN CONTATTO CON LEI. LA RINGRAZIO TANTISSIMO PER TUTTO A PRESTO. GAETANO.

     
  113. utente anonimo

    21 febbraio 2011 at 08:43

    Cara Madonnina Madre Nostra so di non essere una buona cristiana ma mi sto impegnando tanto per esserlo! Tutti hanno una grazia da chiederti ma tu non abbandoni nessuno.. lo so ti sento vicina.Ti prego con tutto il mio cuore di aiutare la piccola Antonia che da tanti anni combatte con una brutta malattia e ora i medici dicono che c'è poco da fare e che bisogna aspettare!! Solo tu e Nostro Signore con l'amore dello Spirito Santo potete salvarla dalla morte! Vi prego giorno e notte ascoltate le mie preghiere e concedetemi questa la grazia! Amen

     
  114. utente anonimo

    21 febbraio 2011 at 11:39

    Dolcissima Maria, con Amore e Devozione ci presentiamo a te per chiedere il tuo aiuto e la tua intercessione, non lasciare oh Madre di Dio che le nostre umili preghiere vengano portate via dal vento, ma benigna accoglile ed esaudiscile, non per i nostri meriti, ma per Tua infinita Misericordia. Concedi le grazie che ti chiedriamo noi qui esuli da te e dal contemplare il tuo Figlio Nostro Signore. Proteggi e benedici noi tutti, stanchi e affaticati dalle prove che dobbiamo superare ogni giorno, ma fermi nella fede in Cristo. Accogli Santissima Madre la nostra supplica, abbi Misericordia di noi e del mondo intero.
    Confidiamo in Te Maria, vieni in nostro soccorso

     
  115. utente anonimo

    21 febbraio 2011 at 12:05

    Cara madre da due giorni la mia ragazza mi ha lasciato, il suo amore è svanito nel nulla, persa e smarrita ha deciso di lasciarmi e io sto "morendo", ti porgo il cuore di Viola nelle tue mani accarezzalo tu e rianima l'amore che aveva per me. Io resto in attesa di essere testimone della tua bontà. Ti amo

     
  116. utente anonimo

    22 febbraio 2011 at 01:10

    cara madre ho il cuore distrutto. il mio fidanzato mi ha lasciata senza un perchè….ed è circondato da gente cattiva, aiutami madre mia guarisci il suo cuore…madre santissima non vivo più…. credo in te e nel tuo amore

     
  117. utente anonimo

    22 febbraio 2011 at 21:23

    …che scorra…che scorra veloce, il più veloce possibile, fino all'ultimo…..grazie Madre di Dio, a nome di tutti

     
  118. utente anonimo

    22 febbraio 2011 at 22:41

    ciao mi chiamo francesca sono molto giù.. sto sempre pregando dio e la madonna affinchè il mio ragazzo torni da me.. e sparito senza neanche darmi una spiegazione .. sto malissimo .. vi prego pregate per me e raffaele affinchè si faccia sentire al più presto ! grazie ..

     
  119. utente anonimo

    23 febbraio 2011 at 22:50

    vi prego, aiutatemi ad ottenere dalla nostra Madre la grazia di cui ho tanto bisogno, io farò lo stesso per tutti coloro che hanno bisogno di aiuto per vivere meglio ed in pace con il Signore Gesù.

     
  120. utente anonimo

    24 febbraio 2011 at 08:40

    cara madre anch'io come tanti mi rivolgo a te in un momento di dolore, perchè il mio cuore è stato ferito e deluso,  forse senza volerlo ho commesso qualche errore e  ho accettare l'amore di un uomo non libero, gli ho dato il mio sostegno, il mio aiuto per anni e adesso ho ricevuto in cambio il suo tradimento, ho pregato prima perchè si ravvedesse e ho cercato di perdonarlo ma è stato vano allora ti chiedo di aiutarmi a liberare il mio cuore da questa delusione e a ritrovare un pò di serenità

     
  121. utente anonimo

    24 febbraio 2011 at 18:09

    cara Madonnina fai che io e Matteo possiamo stare ancora insieme . Aiutaci . Potremmo fare davvero una bella famiglia. Grazie di Cuore. Ti pregherò tanto. m.c.

     
  122. utente anonimo

    28 febbraio 2011 at 16:39

    Cara Madonna, eccomi ancora ho bisogno del tuo aiuto per andare avanti avere ancora fiducia nella vita ,devo ritornare dal medico affrontare un altro intervento cara Madonnina fà che vada tutto bene e che quel brutto male non sì presenti più.Grazie  di cuore a chi dirà una preghiera per mè , ne ho veramente bisogno.            Cristina

     
  123. utente anonimo

    1 marzo 2011 at 02:03

    Cara Mamma Celeste ti prego di intercedere con il tuo Divino Figlio Gesu' per tutte le persone che ti chiedono aiuto perche' si sentono sole e spaventate e solo la carezza di una mamma puo' guarire le loro ferite. Distruggi la solitudine che sta logorando il mondo e diffondi l'amore di Dio in tutti noi che ci rivolgiamo a te per una carezza di amore.Mamma ti amiamo tanto tanto e tu portaci da Gesu'….soprattutto le anime piu' perse che hanno piu' bisogno. un bacio la tua piccolina🙂

     
  124. utente anonimo

    1 marzo 2011 at 11:49

    Madonnina mia, ti prego con tutta me stessa di aiutarmi a tornare con mio marito. aiutalo a ritrovare l'amore che dice aver perduto…sono disposta a rinunciare a tutto pur di tornare a condividere la vita con lui. mi affido a te…

     
  125. utente anonimo

    5 marzo 2011 at 22:03

    Buonasera,La  prego mi aiuti,non posso recarmi a Medjugorje prego tutti i giorni la Madonna che possa donarmi la tanto desiderata maternita' che purtroppo stenta ad arrivare.La prego se le e' possibile porti alla mia amata Madonna questa mia sofferta supplica.Con affetto Concetta

     
  126. utente anonimo

    10 marzo 2011 at 19:02

    …più forte e veloce Madre Santissima, fino all'ultimo, non dimenticare gli ultimi… ti prego Madre di Dio, e grazie per quello che stai facendo!

     
  127. utente anonimo

    11 marzo 2011 at 09:55

    Ciao mi chiamo Paola, ti chiedo di portare una preghiera per noi alla Madonna a Medjugorje : una preghiera di liberazione; di fede e speranza e di salvezza di gioia e amore. Lei sa già cosa le sto chiedendo. E siccome non ho le possibilità per recarmi a Medjugorje con la mia famiglia lo chiedo a te. Metto me Paola, mia figlia Lucilla Francesca e il mio compagno Antonio  nelle Sue mani e di Suo figlio, attendendo la Sua benedizione e di Suo figlio Nostro Gesù.
    Grazie. Un preghiera anche a te e a chi ti è caro.
    Ciao da Paola

     
  128. utente anonimo

    11 marzo 2011 at 10:46

    buongiorno sono immacolata vivo un momento di grande sconforto sono separata in casa  sperando che la situazione passi e ritorni la serenità ma nn vedo la luce in questo momento mi affido alla madonna che mi possa fare la grazia della pace aiutatemi con la preghiera ne ho tanto bisogno   

     
  129. utente anonimo

    14 marzo 2011 at 18:06

    Sono C., e sto soffrendo molto. Chiedo umilmente a chi ne avrà possiblità di pregare con me e per me, affinchè la situazione dolorosa che mi porto addosso da oltre 5 anni si risolva presto, ed al meglio. Lo so che non merito niente, per questo invoco pietà e misericordia, ed aiuto a stare meglio. Un abbraccio a chiunque leggerà questo mio messaggio

     
  130. utente anonimo

    16 marzo 2011 at 09:43

    Ave Maria, piena di grazia, il Signore è con Te, Tu sei benedetta fra le donne e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù, Santa Maria, Madre di Dio, prega per noi peccatori, adesso e nell'ora della nostra morte, amen.

     
  131. utente anonimo

    20 marzo 2011 at 19:20

    Ave Maria, piena di grazia, il Signore è con Te, Tu sei benedetta fra le donne e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù, Santa Maria, madre di Dio, prega per noi peccatori, adesso e nell'ora della nostra morte, amen.

     
  132. utente anonimo

    21 marzo 2011 at 10:16

    ti prego signore fa che incontri la persona giusta sto tanto male e ho bisogno di te aiutatemi

     
  133. utente anonimo

    21 marzo 2011 at 14:04

    Salve vi chiedo di pregare per la guarigione di Alessia vi prego unitevi alle mie preghiere grazie.

     
  134. utente anonimo

    22 marzo 2011 at 14:32

    Prego tanto la Madonna affinchè possa intercere con Dio dolcissimo e possa donarmi una grazia che tanto aspetto.
    Ti pregherò sempre Madonnina mia e fa che un giorno io ti posso ringraziare sempre. Ti prego 

     
  135. utente anonimo

    22 marzo 2011 at 17:05

    mi chiamo Maria e sono una persona molto devota a Gesù, la Madonna e i Santi.Ogni mattino mi affido alla Madonna e so che non mi deluderà. Ma in questo periodo ho bisogno di una preghiera collettiva e forte per una grazie importante. Grazie di cuore

     
  136. utente anonimo

    24 marzo 2011 at 21:04

    Carissima, chiedo se per cortesia nelle vostre preghiere possiate aggiungere assieme alle mie una richiesta alla Madonna per guarire  il Dott. Baldrighi e la Moglie, per far si che la figlia che li accudisce possa consrvare il suo posto di lavoro quando saranno guariti, mio figlio che ha subito 2 interventi ai legamenti del ginocchio e che purtroppo giocando a pallone si è nuovamente rottto e stavolta è a rischio quindi non lo operano, mia suocera che è malata e inoltre ha in casa "una Grossa Croce", i miei genitori e mia zia che soffrono per malattia, il marito che ha subito 3 interventi di ernia al disco ed io che sono in mobilità e lavoro precariamente. Vi sono grata anche solo per i minuti che perdete per leggere questa mia richiesta e sono consapevole che altri sono bisognosi altrettanto se non più di me. Che Dio ci benedica tutti, pace e bene.

    Maria Grazia.

     
  137. utente anonimo

    25 marzo 2011 at 18:30

    Cara Madonna, volevo dirti Grazie,Grazie per essermi stata vicino in questo particolare momento,Grazie a te e alle mie preghiere è stato un momento duro ma piano piano sta passando, ti prego stammi sempre vicino aiuta mè e la mia famiglia.       Cristina

     
  138. utente anonimo

    3 aprile 2011 at 15:31

    Maria Santissima, Madre mia, ti supplico desidero tanto diventare madre, aiutami nella preghiera ad essere perseverante, fiduciosa, paziente. Ascolta questo grido disperato e se non è volontà del Signore Nostro ti scongiuro fà che io sappia accettare con serenità e rassegnazione il mio stato di donna sterile. Prega per me e aiuta le donne come me che si sentono sconfitte nel loro ruolo di donne.
    Tua devotissima Sandra

     
  139. utente anonimo

    8 aprile 2011 at 10:35

    Signora Misericordiosa, perdonami per tutti i miei peccati, fammi perdonare, aiuta Antonio a ritrovarmi. Donami questa Grazia che tanto desidero. Gloria al Padre….

     
  140. utente anonimo

    10 aprile 2011 at 16:10

    Cara Madonna,non finirò mai di dirti Grazie,Grazie per essermi stata vicina, Grazie per non aver perso la speranza,Grazieper assre stata vicino alla mia famiglia,ti prego Cara Madonna non mi abbandonare ho ancora bisogno di te,devo fare ancora degli esami e ho bisogno di sentirti vicina. Sono riuscita a prenotare a giugno per una visita di qualche giorno a Medjugorje era quello che volevo da tanto tempo  .GRAZIE  Cristina                                            

     
  141. utente anonimo

    11 aprile 2011 at 20:06

    Madre di Dio e di tutti noi, ti prego a nome di tutti, fa che venga sbloccato, affinchè possiamo trovare finalmente la serenità.

     
  142. utente anonimo

    12 aprile 2011 at 08:01

    A chiunque vada a Medjugorje, a pregare davanti alla statua della Vergine Maria, Vi prego portatele la mia richiesta di aiuto. Sono Sandra e mi hanno diagnosticato la sterilità, non posso diventare mamma. Ma il Signore interviene quanto più si è disperati. Ecco, io sono disperata. Pregate per me, aiutatemi nella preghiera. Aiutatemi a pregare la Vergine Maria affinchè presto venga in mio aiuto, Lei sa come.
    Sandra

     
  143. utente anonimo

    13 aprile 2011 at 23:40

    io non credo molto nei miracoli,
    forse perche' nelle mia semplice vita non ne' ho mai ricevuti, ma nemmeno i piu' banali, ho pagato sempre tutto, almeno quel poco che ho ricevuto.
    Mi rivolgo a tutte le ragazze innamorate,  se andate a Medjugorje portate con  voi anche il mio povero cuore innamorato, ve ne prego, 
    e una volta arrivate lasciatelo libero nel vento, affinche' non torni piu' da me', che sono una inguaribile malata d'amore.
    Vorrei  tanto che il mio amore  FILIPPO  tornasse da me, per  Amarlo per l'eternita'…
    fidatevi  del mio amore ..
    grazie infinite a tutti, sopratutto per chi mi ricordera' alla madonnina, 
    per tutte le persone innamorate, quelle che sperano e credono che esista ancora  un briciolo  di  sentimento nel mondo…

    Grazie di cuore…

    Roberta*

     
  144. utente anonimo

    14 aprile 2011 at 14:41

    Madonnina cara, vorrei il tuo perdono per le volte in cui non mi sono guardata alle spalle. Voglio ringraziare Te, Dio e Gesù per tutto ciò che mi avete donato. So di non dover chiedere di più, ma vi Prego con immenso amore e dal più profondo del Cuore di tenere sempre custodito tutto ciò che la Vita mi ha regalato. Per questo Vi chiedo di proteggere Me, il mio piccolo Giovanni, la mia piccola Marianna, mio marito, i miei genitori, mio fratello, mia sorella, mio cognato, le mie dolcissime nipotine Martina Alessandra Federica.  Non so se è un peccato pregare solo per loro e per me, ma sono loro la mia VITA. Grazie Grazie Grazie!!!

     
  145. utente anonimo

    16 aprile 2011 at 12:48

    vi prego sono una una ragazza di 20 anni e per l età che ho mi sento già spenta dentro di me mi sento troppo una peccatrice sembra che ogni cosa che faccia la faccia sbagliata.io ho chiesto una grazia alla madonna e a gesù per me e una persona, in quest ultimo tempo però non faccio altro che pensare cose brutte però sò che non vengono da me non sò come spiegare e come se pensasse un altra persona al posto mio . non c'è la faccio più a volte penso che faccio pecato anche a pregare perchè non mi manca niente ho una famiglia e un ragazzo e per questo ringrazio dio ma ho sbagliato troppe cose vorrei poter cancellare un brutto periodo della mia vita perchè mi tartassa ogni minuto della mia giornata e per questi brutti pensieri non stò bene con gli altri.se potete pregate per me gesù ascoltami anche se sono peccatrice accogli la mia supplica tu sai cosa ti ho chiesto tu che sei misericordioso ti prego fai tornare in me la luce rinnava in me tutto l amore che ero capace di dare ma che ora sembra che non lo sappia fare più.pregate per me

     
  146. utente anonimo

    20 aprile 2011 at 08:53

    Maddonnina cara io ti chiedo in ginocchio la grazia di aprire il cuore di luca di nuovo a me e al nostro piccolo figlio che non ha mai voluto vedere. Solo tu puoi aprire il suo cuore e togliere l'orgoglio e l'odio dalla sua vita. Aiutalo a fargli vedere il futuro con me come felice e la nascita di suo figlio come una gioia e non come una disgrazia. Io nulla posso fare senza il tuo aiuto e per questo io oggi ti prego con umiltà per ottenere questo immenso regalo da Dio il ritorno di Luca con me e nostro figlio. Laura

     
  147. utente anonimo

    20 aprile 2011 at 14:45

    Dolcissima Maria, eccomi qui innanzi a Te per ciedere umilmente il tuo aiuto e la Tua Santa Intercessione presso Tuo Figlio Nostro Signore. Con la supplica nel cuore e la preghiera perpetua sulle labbra, sono a chiedeti aiuto e Misericordia, non lasciare oh Maria che la mia preghiera vada perduta, ma benigna accoglila e presentala a Dio perchè possa esaudirLa, non per i miei meriti, ma per il tuo infinito Amore e Dolcezza di Madre, per la Misericordia che Dio ha per noi uomini, esuli su questa terra, ma desiderosi un giorno di poter contemplare nella gioia senza fine la Gloria di Nostro Signore.
    Spinta da tale speranza vengo a Te per chiedere il tuo aiuto per le persone che porto nel cuore, perchè possano convertirsi e credere nella salvezza in tuo figlio. Madre Celeste, conosci cosa porto nel mio cuore, senti cosa desidero e vedi che non è male e non va contro gli insegnamenti di Gesu'.
    Perdonaci dei nostri peccati, aumenta in noi la fede, converti i nostri cuori, nell'Amore e nella Misericordia Tua e di Dio.
    Confido in Voi certa che non rimmarro' delusa.
    Devotamente Tua 

     
  148. utente anonimo

    22 aprile 2011 at 13:37

    Dolcissima Maria, in questa ora triste Devotamente a Te sono vicino accanto a te innanzi alla croce per chiedere perdono a tuo Figlio per i nostri peccati per il quale è morto per noi. Sono qui vicino per sostenerti, ma sei Tu oh Vergine Maria a rinquorarmi a dirmi che è morto per la nostra salvezza, amaramente piango per i nostri peccati e perchè non siamo come egli ci vorrebbe, figli ingrati per un padre ricco d'Amore e Misericordia che non aspetta altro che il nostro ritorno. Donaci la speranza e la fede che ci aiuti a migliorarci e ad avere la possibilità un giorno di ricondurci in paradiso per contemplare nella gioia senza fine la Gloria di Dio e abbracciare la nostra mamma celeste.
    Spero Tu possa esaudire la supplica che porto nel mio cuore, non permettere che ti abbandoni perchè so' che tu sei sempre con me. devotamente Tua

     
  149. utente anonimo

    25 aprile 2011 at 19:56

    Buona sera a tutti,non credevo mai di poter scrivere di aiutare la mia mamma di pregare per me rivolta alla mia mamma, chi puo una preghiera da madjugorie .La mia mamma si chiama lina VIVE A TORINO ha un tumore e sotto chemio terapia ho tanto paura che Dio mi assista e possa aiutarla con tutto il mio cuore e la disperazione di figlia.vi prego pregate per la mia mammina !un abbraccio grazie liliana
    PS.4 ANNI FA E MANCATO MIO PAPA STESSA MALATTIA SONO TERRORIZZATA TI PREGO MADONNINA NON ABBANDONARMI .PREGATE PER ME!
    liliana

     
  150. utente anonimo

    30 aprile 2011 at 11:24

    Cara Madonnina ti prego di aiutarmi il mio matrimonio e' in crisi mio
    marito si e' preso una cotta per una donna e ora si e' messo in
    testa di fare i massaggi…..ti prego aiutami a salvare questo matrimonio!
    grazie!!

     
  151. utente anonimo

    30 aprile 2011 at 13:48

    vorrei che la madonna ci donasse un figlio ,mio marito deve fare delle visite,spero che non ci sia nessun problema e che tutto si possa risolvere con una semplice cura,ti prego ascoltami ,senza un bimbo mi sento vuota ,e questo mi manda in deppressione aiutami sto pregando ,vorrei avere fiducia nelle mie preghiere ,ma non ci riesco e mi sembra che il signore non mi facciA QUESTO DONO.GRAZIE PREGA PER ME.

     
  152. utente anonimo

    1 maggio 2011 at 20:18

    Madonnina mia, ti prego di aiutarmi a superare questo momento difficile, non vedo la luce.
    aiutami a ritrovare me stessa per amor mio, ma soprattutto per la mia famiglia che soffre insieme a me.
    dammi la forza per affrontare le difficoltà di questa vita..

     
  153. utente anonimo

    3 maggio 2011 at 08:41

    Chiedo la grazia alla Madonna di Medjugorie di far tornare Luca da me. Ti prego non fare passare tanto tempo ormai è un anno e mezzo che lo aspetto perchè lo amo come nessun altro al mondo. Io so che luii ha bisogno di aiuto e ti chiedo di aiutarlo a fargli passare la rabbia e fargli tornare l'amore per me. Fagli capire che potremo essere felici insieme ancora anche con il nostro bambino. Ti chiedo di farlo presto perchè più passa il tempo più la situazione ci fa allontanare. Aiutami Madonnina aiutami laura

     
  154. utente anonimo

    3 maggio 2011 at 19:58

    madonnina fai guarire mio padre da una brutta malattia

     
  155. utente anonimo

    6 maggio 2011 at 08:53

    mi chiamo Stefania, ho peccato nel mio comportamento e mio marito è andato via di casa da un anno e 4 mesi, io chiedo che torni io lo amo infinitamente così come lo amano i nostri figli Alessandro e Gabriele, i problemi ci sono ma chiedo alla Nostra Madre di riunire questa famiglia con tanto amore. 

     
  156. utente anonimo

    7 maggio 2011 at 07:14

    Ti prego, intercedi per noi, tutti.

     
  157. utente anonimo

    8 maggio 2011 at 15:37

    Cara madonnina, aiutami a fortificare la mia fede, ad accrescere la mia forza pechè  in questa vita mi sento come una piccola barca in un mare in tempesta, per me è sempre tutto così difficile.. ed io mi sento tanto fragile, dammi la forza di affrontare con gioia, con coraggio,con fede l'inizio di questo nuovo cammino, di essere la compagna giusta per il mio futuro sposo, apri il suo cuore ad una vita più semplice in cui i veri valori abbiano la priorità, aiutalo a perdonare e a ritrovare l'unione con la sua famiglia, perdonalo per le sue colpe, rafforza la nostra l'unione, il nostro amore e la nostra comprensione…aiuta mio fratello a ritrovare la fede, a perdonare e ad essere meno arrabiato nei confranti della vita, proteggi la mia mammina e dalle tutta la serenità possibile, aiuta mia zia in questo momento di sofferenza e fa che tutto si risolva per il meglio, abbraccia mia cugina, sostieni i miei nuovi zii e benedici tutti i miei cari.

     
  158. utente anonimo

    8 maggio 2011 at 19:09

    Madonnina mia, ho paura.

     
  159. utente anonimo

    9 maggio 2011 at 18:29

    Chiedo umilmente a tutti voi delle preghiere di intercessione presso il signore Dio nostro e la Vergine Maria, per far rinascere l'amore per me nel cuore e nella mente della cosa più bella che mi sia mai capitata nella vita e perchè io lei possiamo tornare ad amarci per tutta la vita fino a che morte non ci separi, questa ragazza si chiama Martina.

    Lo so' ho fatto molti errori con Martina e tu sai che mi sto impegnando per migliorarmi in modo da non commettere MAI PIU' gli errori commessi.
    Ti prego, ti supplico Signore, tu che tutto puoi,  insieme a Maria tua madre, gli angeli e tutti i santi, concedetemi questa grazia, fatela tornare da me.

    Continuero' a pregare per questa grazia.

    Eugenio

     
  160. utente anonimo

    11 maggio 2011 at 09:22

    Cara Madonnina…ho l'hiv..non prego per aver la grazia di farmela passare perchè me la sono cercata in un certo senso..prego piu che per me per il mondo..che vi sia tanta pace..la pace che non ho..sono un peccatore tremendo..che non può chiedere..ma mi affido a te..ora sono una persona nuova.. grazie a te..

     
  161. utente anonimo

    11 maggio 2011 at 14:51

    Madonnina io prego sempre affinchè tu possa far ritornare a me la persona che per poco mi ha fatto felice ma per molto mi ha fatto del male…. l ho perdonato con tutto il mio cuore, anche se mi ha giudicata cm nn sono…. perdono…. fa che ritorni dà me… sono pronta atutto.

     
  162. utente anonimo

    13 maggio 2011 at 13:42

    MADONNA MIA CON IL CUORE E PAROLE D'AMORE TI CHIEDO DI AIUTARMI IN QUELLO CHE CHIEDO FA CHE DOMANI I RISULTATI DI MIA MADRE SIANO BUONI CHE NON CI SIA NIENTE TE LO CHIEDO IN GINOCCHIO. FAMMI QUESTO MIRACOLO ASCOLTA LA MIA SUPPLICA O MADONNA MIA, AIUTALA E TI SARò RICONOSCENTE PER SEMPRE NOI ABBIAMO BISOGNO DI LEI. APRI IL TUO CUORE FA CHE DOMANI SIA STATO SOLO UN SOGNO, AIUTA ANCHE PERCHè O PROBLEMI DI SALUTE DI LAVORO ECC ECC DAMMI UN SEGNO O MADONNA MIA

     
  163. utente anonimo

    13 maggio 2011 at 21:42

    Vorrei tanto che qualcuno/a portasse una preghiera per me alla madonna di madjugorje visto che io purtroppo non posso andarci,sono un credente ma pochissimo praticante,ma da un pò di tempo prego tanto tantissima alla Madonna ed a Gesù e al Padre,forse prego male,forse non troppo intensamente,anche se io credo di si,sono veramente convinto della bonta delle mie preghiere e comq.cerco di recitarle al meglio.vorrei che preghiate per me e per le persone a me care,vorrei che la Madre di tutti noi mi desse a trovare un lavoro sono tre anni che non lavoro(solo per circa 2 mesi lo scorso anno),siamo alla disperazione e molte volte ho cercato di finirla ma cè sempre qualcosa o quacuno che mi ferma la mano,pregate per me ve ne sarei grato,amen

     
  164. utente anonimo

    14 maggio 2011 at 23:41

    mi sono persa Maria,tu lo sai bene aiutami ti supplico aiutami aiuta i miei figli ma ,soprattutto,fai di me una donna degna di essere chiamata tale.Non m riconosco più,nn ho piu stima di me e ho paura di perdere l'amore dei miei figli.ti prego ,fai che io possa lavorare e pagare quei debiti che mi terrorizzano e angosciano e che mi fanno sentire un verme.ho paura,nn vedo futuro ne per me ne per i miei figli penso al suicidio aiutami Maria

     
  165. utente anonimo

    15 maggio 2011 at 13:57

    madonnina mia accordami la grazia che ti hio chiestose qualkuno va a medjugori vi prego di pregare anke x me affinke la mia grazia possa esaudirsi.ècredetemi kome io mi sia avvicinata alla fede!è bastato un segnale dpve io nn ho potuto fare a meno di sentirmi richiamata proprio dalla madonnina.1giorno vorrò andarci anke io a medjugorje ma nell attesa di poremi recare chiedo con umilta e devozione alla beata vergine di esaudire la mia grazia ed a kuinque si recasse a  medjigorje di pregare amke  x me  

     
  166. utente anonimo

    15 maggio 2011 at 14:00

    ciao

     
  167. utente anonimo

    15 maggio 2011 at 15:37

    Cara Madonna rieccomi ho ancora bisogno di te.Ti prego stammi vicina nei prossimi giorni perchè devo affrontare una serie di esami e sono molto spaventata.In questi difficili mesi grazie a te non ho perso il coraggio ho lottato con tutte le mie forze e proprio adesso che sto meglio ho ancora più paura.Ho paura di dare una delusione a mio marito ed ai miei figli che mi ripetono vedrai mamma che tutto andrà bene e che vivremo più felici di prima.Ti supplico intercedi per me come mamma ,chiedi a Gesù di aiutarmi a non deluderli.     GRAZIE sei sempre nel mio cuore.Cristina

     
  168. utente anonimo

    15 maggio 2011 at 21:59

    PREGO E COMINCIO A VEDERCI UN PO PIù CHIARO MARIA,MAMMA .MI ERO PERSA, IL DOLORE ACCECANTE PER LA MORTE DI MAMMA E PAPà MI AVEVA FATTO PERDERE LA RAGIONE HO PECCATO DI MALAFEDE,DI PRESUNZIONE,CATTIVERIA,FALSITà CHE COSA STAVO DIVENTANDO?TUTTAVIA TU SAI,MARIA,CHI HO AL MIO FIANCO E QUANTO MALE MI FA NN VOGLIO ESSERE COSì AIUTAMI VOGLIO TORNARE COME PRIMA PRIMA DEL GRANDE DOLORE CHE ORA HO METABOLIZZATO E CHE ACCETTO.AIUTAMI CHI VA A MEDJUGORJE PREGHI PER ME PER MARIA GABRIELLA  E I SUOI FIGLI

     
  169. utente anonimo

    15 maggio 2011 at 23:37

    Chiedo alla Madonna di farmi la grazia di far aprire il cuore del mio amato Antonio e di farlo tornare da me. Chiedo perdono per tutti i miei peccati. Vorrei tanto che la mia vita prendesse una piega migliore anche nel lavoro. Prego per la mia famiglia e per tutti quelli che soffrono.Prego che non ci siano piu' guerre. Vorrei tanto raggiungere la Madonna di Medjugorje e pregare davanti a lei e chiedere la grazia di alleviare queste mie sofferenze, purtroppo non posso permettermi un viaggio. Vi prego per favore pregate per me. Amatissima mia Madonna ti prego concedimi questa grazia confido in te e porta le mie preghiere davanti a Dio e chiedigli la grazia, so che il tuo cuore e' grande e misericordioso ed ho fiducia in te.
    Benedici e proteggi me il mio amato e tutte le persone a me care.
    TUA DEVOTA R.

     
  170. utente anonimo

    16 maggio 2011 at 14:55

    Dolcissima Maria, eccomi qui nuovamente innanzi a Te per chiedere il Tuo aiuto e la tua intercessione, sai cosa porto nel mio cuore, accolgi la supplica e la preghiera perpetua che ogni giorno ti presento perchè spero tu possa presentarLa a Tuo Figlio e Lui possa esaudirLa con infinito Amore e Misericordia.
    Santissima Madre, so' che non restero' da Te delusa, il mio cuore trabocca di Amore e di Serenità perchè so' che sei sempre con me in ogni istante e Tuo Figlio mi sostiene nei momenti piu' difficili.
    Prego perchè i miei cari, e tutta l'umanità possa sentire il Vostro amore come lo sento io, insignificante creatura a voi tanto cara.
    Devotamente Tua.

     
  171. utente anonimo

    16 maggio 2011 at 20:05

    ancora 1 volta mi rivolgo a te madonnina mia ti prego esaudisci la grazia ke ti ho kiesto!so ke ho peccato ma nn guardare ti prego ai miei peccati ma accoglimi nella tua casa kome tua figlia!ti prego madre di misericordia ho bisogno di te!intercedi per me con tuo figlio gesu!

     
  172. utente anonimo

    16 maggio 2011 at 21:34

    Chiedo alla Madonna di accelerare i tempi, affinchè tutto si esaurisca entro quest'anno. L'agonia sta indurendo i nostri cuori, specie di coloro che hanno tanta, troppa strada davanti. Ti prego Madonnina, intercedi per noi.

     
  173. utente anonimo

    17 maggio 2011 at 20:38

    ankora oggi sono qui ke prego prego affinkè anke la mia grazia  venga esaudita!madonnina mia te ne prego intercedi x me!ti prego fammi acquistare la serenità, la felicità accoglimi mia misericordiosa madre!

     
  174. utente anonimo

    18 maggio 2011 at 11:46

    Dolcissima Maria, eccomi qui anche oggi per chiedere il tuo intervento e la tua intercessione per me presso Dio. Sei stata scelta come Messaggera speciale per noi tutti e come Madre Celeste, con cuore ricolmo di Speranza e di Fiducia vengo a te per presentare la mia preghiera. Conosci cosa porto nel mio cuore e cosa ti chiedo, di tempo ne è passato, ma soo qui ancora devotamente a pregarti, sono qui devotamente per chiedere il tuo soccorso, perchè solamente Tu Madre di Misericordia e di Amore, sai aiutare i tuoi figli esuli su questa terra.
    Con infinito Amore e Speranza lascio ai Tuoi piedi la supplica del mio cuore, devotamente lascio la mia preghiera perpetua, perchè possa essere di conforto a me e lode a Voi.
    Confido in Voi sempre
    Devotamente Tua

     
  175. utente anonimo

    19 maggio 2011 at 11:39

    Sono un marito e padre disperato.
    Chiedo umilmente alla Madonna la grazia per mia moglie Annamaria,
    madre  e moglie esemplare.

     
  176. utente anonimo

    20 maggio 2011 at 19:10

    Ti chiedo aiuto Madonnina, sei la mia unica speranza…..

     
  177. utente anonimo

    22 maggio 2011 at 17:11

    Madonna ti chiedo tanto aiuto perchè da sola ho paura non riesco più uscire da questo tunnel,mi sento sola,aiutami grazie marisa 

     
  178. utente anonimo

    23 maggio 2011 at 06:45

    Dolcissima Maria, eccomi qui anche oggi con la supplica nel cuore e la preghiera perpetua sulle labbra, in questo mese a te dedicato e così speciale, sono a chiedere il tuo Soccorso, la Tua santissima Intercessione per chi porto nel cuore. Con infinita Devozione e Amore di Figlia lascio ai Tuoi piedi le mie preghiere e le mie suppliche, perchè Tu possa presentarLe a Tuo Figlio Nostro Signore Gesu' Cristo.
    Con fiducia e speranza che tu accolga benigna la mia preghiera e che tu possa esaudirLa per la tua Misericordia e Amore verso i tuoi figli, ti chiedo di venire in mio aiuto, proteggici e custodiscici, conosci cosa contiene il mio cuore e cosa desidera. Con profonda fede e fiducia, confido in Voi

     
  179. utente anonimo

    23 maggio 2011 at 23:50

    Madonnina cara, nel mio viaggio verso Medjugorje sono piena di speranza…per me e per i miei cari. Ho bisogno di forza e serenità per andare avanti, per superare questo particolare momento. Accompagnami con la preghiera verso una rinascita e veglia anche sulla persona che in un modo o nell'altro ha segnato la mia vita…grazie

     
  180. utente anonimo

    24 maggio 2011 at 07:21

    Santissima Maria, con cuore contrito e ricolmo di Speranza e di Fede, a te mi presento e con la preghiera perpetua; innanzi a Te chiedo il Tuo Santo intervento. Sai cosa porto nel cuore e qual'è il desiderio che esso contiene, non lasciarmi da sola a superare questa situazione, ma benigna chiedo il Tuo intervento e la Tua intercessione presso Tuo Figlio.
    Chi a chiesto il tuo aiuto non è mai stato deluso, perchè hai sempre fatto da mediatrice per noi con Gesu'; Santissima Madre ti prego, vieni in mio soccorso, aiutami ho paura e solo Tu puoi rincuorarmi e intervenire. Dolcissima Maria, lascio ai tuoi piedi la mia supplica, degnati di chinarti a raccogliere questo mio piccolo cuore ricolmo di Speranza e fiducia in Voi, presentalo a Tuo Figlio e racconta quanto sai di me… di noi.
    Madonnina Cara vieni in mio soccorso

     
  181. utente anonimo

    24 maggio 2011 at 07:27

    Cara Madonna  ti voglio ringraziare perchè mi hai aiutato anche questa volta,non ho ancora ritirato la risposta degli esami ma sembra siano andati bene.Mi raccomando non abbandonarmi perchè devo farne altri in questi giorni.è un percorso lungo e se tu mi stai vicino avrò la forza per affrontarlo.Grazie sei sempre nel mio cuore,Cristina

     
  182. utente anonimo

    25 maggio 2011 at 07:31

    Santissima Maria, conosci la mia supplica che porto nel cuore e la preghiera incessante perchè Tu possa intercedere per me presso Tuo Figlio, Ti prego Dolcissima Maria accogli la mia supplica e intercedi per me. La Speranza e la Fede mi aiutano ogni giorno a vivere sotto la Vostra protezione e il Vostro Amore.
    Madonnina intercedi per me presso gesu' Ti prego con tutto il mio Cuore
    Confido in Voi

     
  183. utente anonimo

    26 maggio 2011 at 07:20

    Madonnina Dolcissima, con cuore sincero e ricolmo di Speranza vengo a te umilmente per chiedere la Tua intercessione e il Tuo intervento. Concedimi Santissima Madre di poter vivere questo mi grande sogno, di poter vedere realizzato questo desiderio di Serenità del cuore con le persone che porto nel mio, non chiedo la Felicità perchè so' che quella potro' un giorno contemplarLa, se ne  avro' la Grazia con Voi in Paradiso, ma se in questa valle di lacrime, mi concedi la Serenità di cio' che porto nel cuore,  allevierai la mia sofferenza e la mia tristezza.
    Madre di Nostro Signore e Madre Nostra, intercedi per me
    Confido in Voi, Devotamente Tua

     
  184. utente anonimo

    27 maggio 2011 at 06:49

    In questo giorno che dovrebbe essere di gioia, ho il cuore trafitto dal dolore e dalla sofferenza, conosci le motivazioni di tutto questo e chiedo Maria Santissima che tu possa pregare per me Tuo Figlio, che tu possa venire in mio soccorso, perchè senza il Vostro aiuto, senza la Volontà di Dio non posso far nulla. Madonnina prega per noi, intercedi perchè possiamo avere una vita serena; non chiedo la felicità perchè so' che quella mi sarà data un giorno, se ne avro' la Grazia, con Voi in Paradiso. 
    Ai tuoi piedi lascio le mie lacrime, i nostri cuori e la nostra richiesta, Confido in Voi Maria. abbi Misericordia 

     
  185. utente anonimo

    27 maggio 2011 at 13:17

    prego con fede fiducia e affido la mia bimba aDIO,possa ricevere grazia di guarigione,e sia testimone di misericordia.

     
  186. utente anonimo

    29 maggio 2011 at 12:41

    QUALCUNO PREGHI PER ME ….SONO SEPARATA A NOVEMBRE FINISCONO I TRE ANNI……..FINISCE LA SPERANZA………HO AVUTO UNA FIGLIA CON LUI …….MILLE PROGETTI…………TANTI SOGNI……MA SOPRATTUTTO TANTO AMORE………DA PARTE MIA…….ADESSO HO TANTA RABBIA……..TANTO RANCORE……..MA ANCORA TANTO MA TANTO AMORE PER LUI……..E' UN CONTROSENSO LO SO……MA E' QUELLO CHE PROVO………NON LO SO NEANCHE IO PERCHè STO SCRIVENDO QUI…….NON SONO UNA PERSONA PRATICANTE……..MA CREDO CHE ESISTA QUALCUNO PIU GRANDE DI NOI………DOMANI MIA MADRE PARTE PER ANDARE ALLA MADONNA DI MEDJUGORYE……..LE HO DATO DELLE FOTO…………NON SO SE POSSA SERVIRE A QUALCOSA ……..MA LO SPERO DAL PROFONDO DEL MIO CUORE……….SONO CONSAPEVOLE CHE NELLA VITA CI SONO COSE BEN PIU' GRAVI……MA OGNUNO VIVE LA PROPRIA REALTà  GIORNO DOPO GIORNO………E CERCA DI DARE UN SENSO ALLA PROPRIA VITA…………

     
  187. utente anonimo

    29 maggio 2011 at 13:57

    Pregate per me e i miei bambini. Avevamo una famiglia meravigliosa e in casa un padre e un uomo fantastico, sempre presente. Lui ci ha abbandonati. ha stravolto la sua vita, si è trasformato in un individuo irriconoscibile. E' da tanto tempo che ormai stiamo patendo noi tre, ma io ho fiducia nella Madonna e so che ci aiuterà a rimettere insieme i pezzi di questa famiglia. Sono sola con Te , Madonnina, nelle mie speranze. Mi hanno abbandonato tutti e mi hanno dato della folle, perchè mi sto distruggendo la vita per aspettare un uomo che non tornerà più.

     
  188. utente anonimo

    30 maggio 2011 at 07:23

    Mia Cara Madonnina sono stata così vicina a venirti a trovare ma non ci sono riuscita,. La nostra vita non è stata facile, mia mamma mi ha insegnato a guardare sempre chi sta peggio, ma ora mia cara Madonnina non ci riesco. Ci hai tolto il dono più prezioso che due genitori possono avere e da allora sono passati 20  mesi e nn ci hai più dato questa gioia. Ti prego Madonnina intercedi per noi, permittici di creare la nostra famiglia. Alcune volte credo che non meritiamo questa felicità. Spero un giorno di venire a pregare presso il tuo santuario, di venire a ringraziarti per la grazia che ci hai fatto, spero di meritare un giorno la gioia che tante persone vivono dandola  per scontata. Sono stata una credente praticante ma forse un pò utilitaristica, ti prego di infondermi la serenità per pregare solo per il piacere di farlo e soprattutto di avere la forza di accettare il "vostro" volere. Prego chiunque abbia la possibilità di andare a MedJugorie di pregare per noi e per tutte le coppie che hanno vissuto il nostro dolore.

     
  189. utente anonimo

    30 maggio 2011 at 11:54

    Regina della Pace e di Misericordia,  a te vengo anche oggi innanzi a Te in ginocchio, con la preghiera perpetua sulle labbra e la mia supplica nel cuore. Dolcissima Maria, ho bisogno della Tua intercessione presso Tuo Figlio, perchè possa accogliere questa mia richiesta che da tempo lascio qui ai tuoi piedi. Con Devozione e Speranza in Voi, chiedo il Vostro intervento e il Vostro Soccorso, certi che non rimarro' delusa, questa mie lacrime di tristezza torneranno ad essere lacrime di Gioia e di gratitudine perchè l'Amore di DIo trionferà nei cuori di Tutti. Santissima Madre, intercedi per me, chiedi al posto mio, supplica per me Gesu' al fine che possa dirti Si e liberare il mio cuore dalla tristezza e dalla paura.
    Non chiedo la Felicità, quella Spero di poterle provare un giorno, se mi sarà concesso, quando saro' in Paradiso e contempero' la Gloria di Dio, ti chiedo semplicemente e umilmente la Benedizione di Dio, la Serenità nei nostri cuori e la Pace dell'Anima.
    Devotamente Tua, prego e Spero

     
  190. utente anonimo

    30 maggio 2011 at 23:08

    salve a tutti …sono jessica…questa sera per la prima volta in tv ho sentiro parlare della madonna di medjugorje..mi sono venuti  i brividi ascoltanto le storie delle persone miracolate..sapete non sono una bravissima ragazzi di errori ne faccio anch io…ma da 5 anni a questa parte qualcosa in me è cambiato..inizio tutto quando scoprii il tradimento di mio padre…mi mamma è cascata in depressione mia sorella piu piccola che piangeva..perche il mattino dopo doveva andare a scuola e non c è la faceva perche loro gridavano sempre piu forte..e da li…mia madre per quanto ci possa amare sembra che non riesca piu a starci vicino a trasmetterci il suo amore..per non parlare di mio padre..sembra che in questi anni si sia dimenticato che le sue figlie hanno bisogno del anche delle sue attenzioni…io vado all universita x diventare infermiera e aiutare con tutto l amore che ho nel cuore le persone che hanno bisogno d aiuto…cerco di fare da madre e da padre a mia sorella e avvolte penso di non riuscirci…sicuramente non ci riesco,ma ci provo giorno dopo giorno…non sono stata un ottima figlia me ne rendo conto…ma ci hanno fatto molto male….e io gli rispondevo male…anche se non e una giustificazione…il fine settimana lavoro e cerco di mantenermi il piu possibile…per non essere un peso…io vorrei ringraziare la madonnina per avermi donato   l amore che ho nel cuore,perchè è grazie ad esso se nella  mia vita ho incontrato le mie migliore amiche…che mi sono sempre state vicine mi hanno teso la mano nei momenti bui mi hanno sciugato le lacrime piu salate che scendevano sul mio viso…e mi hanno fatto  sentire il calore del loro cuore stringendomi a loro….ti prego allevia le loro sofferenze aiutale a realizzare tutti i  loro sogni…fa su che siano semore felici proteggi la mia famiglia e le persone che mi circondano…porta la serenita nei cuori di tutta l umanità e se ti ricordi dei miei piccoli sogni te ne sarò per sempre grata🙂 grazie x avermi anche regalato l amore…quando mi disperavo dopo aver sofferto per amore speravo di trovare un ragazzo che mi facesse sentire protetta e amata..e ora sono innamorata di andrea…l amore che mancava nel mio cuore;)una preghiera x tutti i malati per tutti coloro che in questo momento stanno dormendo augurandogli che domani le loro preghiere si realizzino ;)dolce notte a tutti..jessica.

     
  191. utente anonimo

    31 maggio 2011 at 06:08

    Regina della Pace,anche oggi sono qui per chiedere la Tua intercessione e il Tuo aiuto, lascio qui ai tuoi piedi la mia supplica e il mio cuore perchè Tu possa presentarli a Tuo Figlio e chiedergli la Grazia che tanto desidero.
    Non lasciare, Maria Santissima che la mia preghiera vada perduta, ma benigna accoglila e fa si che Gesu' possa dirti Si, con tale Speranza e Fiducia chiedo il Tuo aiuto, con tale viva Fede in voi Spero e Prego perchè so' che da sola non posso nulla.
    Confido in Voi con Devozione e speranza. abbi Misericordia di noi e Benedici noi tutti

     
  192. utente anonimo

    31 maggio 2011 at 11:26

    Madonnina mia Grande Regina chiedi per me al Cuore di Gesù la Grazia che tanto desidero perchè in Voi spero e Prego

     
  193. utente anonimo

    1 giugno 2011 at 10:52

    MADONNINA MIA, SONO IL TUO FRANCO… TI PREGO DI CONCEDERMI LE GRAZIE CHE ARDENTEMENTE DESIDERO E PER CUI PREGO TANTO, ANCHE SE FORSE NON ABBASTANZA. CONFIDO IN VOI E NEL SACRO CUORE DI GESU'. VI SUPPLICO ASCOLTATEMI !!! 

     
  194. utente anonimo

    3 giugno 2011 at 12:11

    Salve, mi chiamo Cristina o letto tutto come ottenere la grazia della Madonna, io o tutti i giorni della mia vita la Madonna nel mio cuore e il Buon Dio con suo figlio Gesù, ma i boigotaggi che o ricevuto sono stati tanti ,che avvolte neanche le mie preghiere bastavano ma la mia audacia mi a premiata anche tante volte ma adesso o bisogno di un segnale dalla mia Madonna, perchè lei sa che il mio cuore desidera la guarigione spirituale e corporea difinitiva di mio fratello sa lei quante ne abbiamo passati insieme e solo lei e il Buon Dio tramite suo figlio possono risolvere il mio problema pregate insieme a me come io prego tutti i giorni per le persone più bisognose e non. Un bacio e grazie

     
  195. utente anonimo

    3 giugno 2011 at 19:11

    Fede, è solo questione di  fede

     
  196. utente anonimo

    3 giugno 2011 at 20:12

    Madonnina mia, il mio viaggio a medjugorje rimarrà un'esperienza unica, indescrivibile. mi sono sentita più forte..e spero che questa forza mi accompagni per il resto della vita. in cuor mio sai benissimo che ancora spero…
    Regina della Pace prega per noi
     

     
  197. utente anonimo

    4 giugno 2011 at 10:12

    vorrei una sola grazia dalla madonna,ke mi fa stare bene,e nn mi fa cadere piu in depressione,è la mala ttia piu brutta ke esiste,desidero ke un giono vado a trovarla,vorrei vivere in pace e lontano da ogni turbamento e ansie,spero ke qualcujno preghi x me ……

     
  198. utente anonimo

    5 giugno 2011 at 12:49

    Invito tutti coloro che andranno a Medjugorje a pregare per la mia mamma. E' malata terminale a causa del cancro.Con la ragione so che non c'è niente da fare ma con la fede spero in una guarigione miracolosa che testimoni la potenza di Dio attraverso l'intercessione di Maria. Emanuela

     
  199. utente anonimo

    6 giugno 2011 at 11:04

    Per chiunque avesse la possibilità di recarsi in questo periodo a Medjugorie se fosse possibile lasciare un biglietto per me… scriva su un foglietto "G G" e lo deponga ai piedi della Madonna, Lei conosce il significato di queste 2 lettere e sa' cosa chiedo nella preghiera. Pultroppo non potendomi recare di pesona, con speranza affido a chi di Voi puo' recarsi questo mio messaggio, certa che trovero' in voi un'anima generosa che puo' accogliere la mia richiesta. Con gratitudine e preghiera 

     
  200. utente anonimo

    6 giugno 2011 at 16:04

    MAMMA CELESTE MI TROVO QUI SOLA E IN LACRIME,L IDEA DI SCRIVERTI MI FA SENTIRE PIU VICINA A TE,ANCHE SE NON SONO DEGNA,TRASCURO LA PREGHIERA,NON VADO AD ASCOLTARE LA SANTA MESSA,MI SENTO INGHIOTTIRE DA UN VORTICE E NON VEDERNE USCITA,NON PENSAVO CHE LA MIA VITA CAMBIASSE COSI TANTO,TU MI HAI FATTO LA GRAZIA DI FARMI NASCERE IN UN AFAMIGLIA DI FERVIDI CRISTIANI,PRATICANTI DELLA CHIESA,MIA MAMMA PORTAVA LA COMUNIONE AGLI AMMALATI ED IO LE FACEVO COMPAGNIA FACEVAMO I KILOMETRI A PIEDI,HO IMPARATO FIN DA PICCOLA COSA FOSSE LA SOFFERENZA,LA MIA MAMMA MI INSEGNO KE OGNI MALATO ERA GESU KE SI MANIFESTAVA PER FARCI CAPIRE QUANTO NOI FOSSIMO FORTUNATI,HO IMPARATO TANTE COSE BELLE LE HO TUTTE NEL MIO CUORE,HO UNA SPLENDIDA FAMIGLIA,ANKE SE LA MIA MAMMA E IN CIELO DAL 12 OTTOBRE DEL 2009,IO SONO CERTA KE LEI E FELICE,MA IL PROBLEMA SONO IO MIO MARITO I NOSTRI TROPPI PROBLEMI ECONOMICI A RENDERMI LA PERSONA KE NON VORREI MAI ESSERE,TI PREGO MAMMA CELESTE CONCEDICI UNA NUOVA OPPORTUNITA LAVORATIVA PER POTER CAMBIARE LE COSE,NON VOGLIO LA RICCHEZZA,MA SEMPLICEMENTE LA TRANQUILLITA,SONO SPOSATA DA TRE ANNI ED ANCORA NON HO AVUTO LA GIOIA DI DIVENTARE MAMMA,SO DI NON ESSERE DEGNA DELLE TUE GRAZIE,MA NN GUARDARE AI MIEI PECCATI,AIUTAMI TI PREGO IN ONORE DELL AMORE CHE PORTO PER MIO MARITO…UN BACIO ALLA MIA MAMMA RAFFAELA.

     
  201. utente anonimo

    6 giugno 2011 at 18:18

    Cara Mamma, aiutami a superare l'esame di avvocato. Grazie.

     
  202. utente anonimo

    7 giugno 2011 at 11:19

    Dolcissima Maria, solo tu puoi capire il sentimento che si prova nel perdere un figlio, la tristezza del cuore, la sofferenza e l'incapacità di poter fermare le cose e le situazioni. Pultroppo una mamma ieri ha perso suo figlio inghiottito dalla malattia e nel breve spazio di pochi mesi è tornato ieri alla casa del Padre Celeste. Sappiamo che lui è fra le tue braccia, che godra' da ora la Felicità e la Gioia di contemplare Dio, ma Tu consola chi è rimasto quaggiu' fra le lacrime e il dolore nella perdita di una persona cara di cui molti avevano bisogno, soprattutto i suoi cari.
    Concedi ti prego la consolazione dei loro cuori, rincuorali perchè possano accettare il volere di Tuo Figlio, nel bene e (nel nostro modo di vedere) nel male…molti dicono: "con tutte le persone che fanno nel male nel mondo Dio si prende i piu' buoni", forse è vero, ma Dio conosce e sa', noi non possiamo comprendere la via che ci ha preparato il Signore, non siamo in grado di capire cosa ci accadra', ma se la nostra fiducia è completamente in Lui di cosa dobbiamo temere.

    Lascio qui la mia preghiera ai tuoi piedi. Accoglila ed esaudiscila
    Confido in Voi, con speranza prego

     
  203. utente anonimo

    8 giugno 2011 at 10:14

    Dolce madre, ti preghiamo con tutto il nostro cuore, facci diventare genitori!

     
  204. utente anonimo

    8 giugno 2011 at 15:02

    sono l utente num 200,gia ho scritto poki giorni fa,mi kiamo alessandra,e sono passata di nuovo qui per leggere un po di post,forse domani con mio marito mi reco a gallinaro dal bambin gesu,ci sono stata una volta da piccola,ma con mio marito non ci sono mai stata… andro li piena di fede e sono sicura ke il buon gesu e la madonna ascolteranno le mie preghiere,mi sento molto vicina alla persona ke ha scritto nell ultimo post,forse perke anke noi stiamo aspettando tra le tante cose la grazia del dono di un figlio,domani portero anke la tua preghiera,spero con tutto il cuore ke presto si esaudisca questo vostro sogno….noi aspettiamo da tre anni,ma non importa kiedero a dio di fare prima a voi la grazia di donarvi un figlio,xke noi adesso ci troviamo in uin forte disagio economico,e non sarebbe il momento giusto,quindi preghero xke ascolti prima voi…per quanto riguarda me sono fiduciosa ke gesu e la madonna non ci abbandoneranno in questo momento cosi difficile per noi,sono certa ke mio marito ritrovera presto un lavoro…non preoccuparti la madonna ascoltera la tua preghiera e presto avrete la gioa di diventare genitori.

     
  205. utente anonimo

    8 giugno 2011 at 20:29

    AIUTATEMI A PREGARE PER LA MIA BAMBINA ASIA,COMPIE UN ANNO IL 16 GIUGNO,HA TUMORE IN TESTA CHE L'HA RESA CIECA,un cuore di mamma abbandonato alla misericordia di GESU.grazie Maela

     
  206. utente anonimo

    8 giugno 2011 at 22:18

    Cara Madonnina fra due giorni sarò da Te, ma devo chiederti una prima grazia:fà che quel signore richiami per la roulotte e la vendiamo così verrò da Te più felice,Ti prego dolce Mamma, ascoltami, Tu sai perchè è tanto importante vero? Con amore fiducioso, Patrizia

     
  207. utente anonimo

    9 giugno 2011 at 09:26

    ciao Madonna ho fatto il mio ultimo tentativo di avere dei figli ..ti prego aiutami non posso vivere senza una vera famiglia, ho perso mia madre, mio padre non c'è mai stato ,  la famiglia di mio marito non ha amore…ti prego Madonna aiutami mi sento sola

     
  208. utente anonimo

    9 giugno 2011 at 11:58

    Se Voi non ci foste oh vergine santissima  achi potremmo portare le nostre suppliche e preghiere, con Devozione lascio qui ai Tuoi piedi la mia supplica certa che verrà esaudita come le nostre preghiere scritte con il cuore di madri affrante e disperate, Tienici strette fra le tue braccia, proteggi tutti noi che abbiamo solamente Te come punto di riferimento, come supporto e da mediatrice con il Signore Nostro. Nella nostra umanità viviamo pultroppo ogni giorno, limitati dalla nostra ignoranza e superficialità, ma come tuoi figli abbiamo bisogno di un aiuto che solo una mamma come Te puo' darci.
    Con la Speranza e Fiducia, con Fede e Amore rimaniamo qui con il santo Rosario fra le mani, pregando senza fine la Tua intercessione
    Confido in Voi Santissima Maria, non abbandonarci a noi stessi, ma vieni in nostro soccorso.
    Devotamente Tua

     
  209. utente anonimo

    9 giugno 2011 at 15:20

    cosa posso fare per avere 1 grazia al sacro cuore di gesù?

     
  210. utente anonimo

    10 giugno 2011 at 09:28

    Madonnina Dolcissima mi presento anche oggi innanzi a te per chiedere umilmente il Tuo soccorso e il Tuo intervento nella mia vita, da tempo ormai sai cosa porto nel mio cuore e cosa desidero ardentemente. Non ho mai smesso di pregarti, di supplicarti e di ringraziarti per i doni che mi avete largino copiosamente per tutto questo tempo, ma sai anche la mia sofferenza in questi ultimi anni. Con Devozione Ti prego ogni giorno per chiederti la Grazia di esaudirmi e certa che non rimarrai indifferente alle mie preghiere e suppliche sin da ora ti ringrazio per quell'Amore di Madre che riversi su di noi tuoi figli qui esuli da Te e da Dio.
    Con infinita Devozione lascio ai tuoi piedi la mia supplica e la mia preghiera, certa che la presenterai a Gesu' e che egli l'accoglierà non per i miei meriti, ma per tua intercessione e sua infinita Misericordia.
    Confido in Voi, devotamente prego e spero

     
  211. utente anonimo

    10 giugno 2011 at 22:30

    ciao a ttt…..prego tanto la Beata Vergine che mi conceda questa grazia che aspetto cn tutto il cuore…ho tanta voglia di essere felice e senza che spigo tutto voi già lo sapete!

     
  212. utente anonimo

    11 giugno 2011 at 15:27

    Salve Beata Vergine…anche oggi mi ritrovo a scrivervi..forse perchè questo è l'unico modo che ho per potervi parlare…anche se vorrei parlarvi in 1altro modo,aver un colloquio con voi..ma non ho questa fortuna…anche se già sapete cosa vorrei chiedervi e sapete pure che non merito che Voi mi fate questa grazia perchè sono io che sbaglio sempre,faccio sempre scelte sbagliate….per questo poi finisco sempre per stare male e non essere felice…il mio problema è che ho fatto questa scelta per rendere felici i miei genitori e anche per non deluderli..ma adesso sto male io…Vi prego fate che tutto questo finisca subito non c'è la faccio più…sono davvero stanca…sbaglio sempre purtroppo…ho tanta fiducia in voi e credo che mi aiuterete come avete fatto tempo fa…ho voglia di essere felice,ma allo stesso tempo non voglio deludere i miei genitori!ti prego e spero che mi aiuterai molto presto!

     
  213. utente anonimo

    13 giugno 2011 at 10:27

    Santissima Maria, lascio qui ai tuoi piedi la mia preghiera e la mia supplica, certa che mi ascolti e che presenterai a Tuo Figlio la mia preghiera, ringrazio sin da ora il Tuo intervento e l'Amore Misericordioso che dio ha per i suoi figli.
    Confido sempre in Voi, con Devozione e Speranza prego, nell'attesa che tutto accada

     
  214. utente anonimo

    13 giugno 2011 at 11:05

    Beata Vergine…vi riscrivo di nuovo..sto ancora aspettando la vostra grazia…so che è una stupidaggine,in confronto alle cose che vi chiedono gli altri..ma sapete benissimo che non c'è la faccio più….vi prego aiutatemi..se devo essere infelice per sempre fatemi morire subito…

     
  215. utente anonimo

    14 giugno 2011 at 07:06

    Regina della Pace e dell'Amore, Regina di Misericordia e Madre Celeste, con Devozione sono qui a chiedere il tuo intervento e la Tua intercessione per me presso Tuo Figlio.
    Con tutto il mio Cuore, con tutta la mia Anima, con tutta la mia Fede chiedo aiuto a Te oh Maria, non abbandonarmi
    Confido in Voi

     
  216. utente anonimo

    14 giugno 2011 at 10:04

    Ciao Madonnina, mi sono riavvicinata a te grazie ad un amico.
    Te ne prego, aiutalo a superare il momento difficile che sta passando con il suo lavoro e fa che possa portare avanti i suoi progetti.
    In quanto alla situazione che sto vivendo e che Tu sai, chiedo il Tuo aiuto, la tua intercessione presso Gesù, affinchè riesca a fare chiarezza dentro di me. Grazie per le persone meravigliose che hai messo nel mio cammino in questi anni difficili. Prego anche per tutti loro affinchè risolvano i loro piccoli e grandi problemi.
    Sostieni mia madre, vorrei tanto vederla finalmente serena e felice. Sostienimi nel mio essere madre, e aiutami a guidare al massimo delle mie possibilità la mia bambina in questo mondo. Vederla crescere serena è la cosa che desidero di più, e te ne prego fa che il male che ha subito non intacchi la sua serenità futura. Fa che dimentichi te ne prego.
    Illumina le menti dei miei cari e sostieni mia sorella, mio cognato e mia nipote, che si trovano in un momento difficile.
    Sia fatta la tua volontà.
    GRAZIE MADONNINA E GRAZIE ANCHE A COLORO CHE VORRANO UNIRSI ALLA MIA PREGHIERA. 
    Debora.

     
  217. utente anonimo

    14 giugno 2011 at 19:43

    Madonna,

    nella mia famiglia e' arrivato un dolore che sembra non avere fine. Ti prego di darci la grazia, di concederci la serenita'. Sono molto sensibile e non riesco a volte a reggere tanta sofferenza.Chiedo li tuo aiuto.

     
  218. utente anonimo

    15 giugno 2011 at 14:28

    sono una pecatrice,non so pregare anche se ci provo.Da qualche tempo ho un pensiero fisso che riguarda la Madonna di Medjugorje,ogni momento libero vado su internet per documentarmi.Vorrei chiedere tante grazie ma una in particolare ora ha la precedenza quella di insegnarmi a pregare ed aprire il mio cuore. Aiutatemi grazie Maria

     
  219. utente anonimo

    15 giugno 2011 at 21:41

    Ti prego Maria..guarda nel cuore di mio padre.
    Se merita di essere salvato…ti prego…fallo guarire.

    antonio

     
  220. utente anonimo

    16 giugno 2011 at 16:07

    dolce madonnina, ti prego con il cuore, dammi la possibilita' di diventare mamma…..lo desidero con il cuore…ti prometto di pregare sempre e di cercare di comportarmi bene e di osservare i comandamenti.
    proteggimi sotto il tuo manto me e mio marito e fa che possiamo formare una meravigliosa famiglia
    AMEN

     
  221. utente anonimo

    16 giugno 2011 at 22:46

    cara Madonnina io so di non meritare nulla, sono una peccatrice, ma ho tanta fiducia in te. Prima di tutto ti prego di proteggere la mia mamma e le persone a me più care specialmente mia sorella che ha tanto bisogno di aiuto in tutti i sensi. Se puoi, se vuoi, aiutami ti prego a diventare madre, vorrei tanto un figlio o una figlia, ho fatto tante inseminazioni che però non hanno portato a niente…tra un po dovrei fare una fivet ma mi sento così confusa e ho tanta paura! Vorrei che tutto avvenisse in modo naturale anche se penso che ciò non sarà più possibile, ho 45 anni, ma credo anche che a Dio nulla è impossibile. Questo è ciò che desidero ardentemente e vorrei anche che l'amore mio per mio marito e il suo per me possa divenire sempre più forte e che nulla ci faccia separare. Vorrei tanto che mio marito mi capisse e si decidesse a prendere una casa dove io desidero e dove poter essere felice con lui, Tu sai o Madonnina cara di cosa parlo, sono tanto triste e tu sai perchè, aiutami a trovare pace e serenità ed esaudisci i desideri del mio cuore. Grazie o mamma Santa, aiutami e a tutti quelli che leggete questo messaggio chiedo una preghiera. Fa ti prego o Madonnina che presto io possa venire a Medijugori

     
  222. utente anonimo

    17 giugno 2011 at 17:36

    Cara madre di tutti noi,quello che dici è la pura e santissima verità,ma cara madre fai che il nostro padrone di casa (a dire il vero abbastanza buono,ma sino a quando),visto che già ci ha detto che dovremmo lasciare la casa,dove andremo? cosa faremo?
    Ho pregato tanto e penso di averlo fatto col cuore,ma non è servito a nulla,dimmi tu o Madre Santa che devo fare? che li devo dire quando tornerà?
    Ti prego fa che non finiamo in strada

     
  223. utente anonimo

    18 giugno 2011 at 10:14

    Ti prego Oh Santissima… Fa che il desiderio mio più grande questa volta si realizzi… Stammi vicino e aiutami in questo cammino!!!! Ti prego con tutto il mio cuore!!!

     
  224. utente anonimo

    19 giugno 2011 at 15:37

    Gentilissima Madonna tu sai cosa mi tormenta ti prego fa che tutto si risolva nel bene x me e la mia famiglia prego tutti i giorni con fede

     
  225. utente anonimo

    20 giugno 2011 at 11:53

    Santissima Maria sono ancora qui, sono innanzi a Te in ginocchio con il Santo Rosario in mano e prego, prego incessantemente perchè Tu possa accogliere la mia preghiera e concedermi la Grazia che porto nel cuore. Madonnina so' che ascolti le nostre preghiere e ci sei vicina, so' che non ci lasci da soli, ma intervieni quando siamo in difficoltà e ti chiamiamo con Devozione e Amore.
    Maria Dolcissima intercedi per noi tuoi figli qui esuli che confidano nel tuo aiuto sperano nella tua grazia e con fiducia filiale a te vengono e lasciano ai tuoi piedi i dolori, le sofferenze, l'amore e la tristezza di una vita poco serena.
    Confido in Voi, sola non posso nulla Madre Mia
    Devotamente continuo la mia preghiera, nella Speranza che Tu possa esaudirmi

     
  226. utente anonimo

    20 giugno 2011 at 13:15

    Madonnina Cara ti prego mi chiamo Giuseppe volgi il tuo sguardo su di me ho tanto bisogno del tuo aiuto vorrei solo vivere tranquillo con la mia famiglia ho già avuto un miracolo di rimanere in vita e sano dopo aver avuto una emoraggia cerebrale grazie di cuore ascolta le mie preghiere

     
  227. utente anonimo

    20 giugno 2011 at 16:49

    pregate per mio figlio che scelga bene per il suo futuro che possa la madonnina indirizzarlo e aiutarlo preghiamo insieme

     
  228. utente anonimo

    20 giugno 2011 at 18:10

    Ti prego Madonna misericordiosa, veglia sulla mia mamma e fa che si riprenda presto, ti prego.

     
  229. utente anonimo

    21 giugno 2011 at 06:55

    Buongiorno Madonna sono Giuseppe vorrei tanto il tuo aiuto ho bisogno di te ascolta le mie preghiere

     
  230. utente anonimo

    22 giugno 2011 at 17:12

    Ti prego Madonnina mia,aiutami a riappacificare il rapporto con la mia ex ragazza che amo tantissimo e con la quale stavo intraprendendo il cammino del matrimonio. So di non essere un buon predicatore, ma accetta ugualmente le mie preghiere. Adesso non ho le possibilità economiche per fare un pellegrinaggio, ma prometto di farlo appena possibile, magari per ringraziarti anche dell' avvicinamento della mia ragazza. Il mio non è un desiderio, ma amore verso una creatua bellissima. Chiedo a tutti di recitare una preghiera per me, affinche arrivi più forte il mio grido alla Santa Madre. Aiutatemi per favore.

     
  231. utente anonimo

    24 giugno 2011 at 10:59

    Santissima Madre sono qui anche oggi per chiedere la Tua intercessione presso Tuo Figlio Nostro Signore. Da tempo ti scrivo e prego, da tempo ti parlo dei miei sogni, da tempo dico e non mi stanco nemmeno ora di pregarti di chiedere il tuo aiuto perchè ho fiducia e speranza nel tuo aiuto. So' che ci ascolti e che preghi presso il Padre perchè ci conceda Grazia, sappiamo che sei la nostra Mamma Celeste e che non abbandoni i tuoi figli, ma amorosamente ti prendi cura di noi, ci segui e ci rassicuri nelle difficoltà di ogni giorno, per questo sono qui tutti i giorni con la supplica nel cuore e la preghiera perpetua sulle labbra perchè ho fede in Te e nel tuo Amore per noi.
    Apri le tue braccia e accoglici in un abbraccio consolatorio e rassicurante, benedici e proteggi noi tutti perchè possiamo vivere nella Gioia e nella Misericordia di Tuo Figlio Gesu'.
    Santissima Madre confido in Voi e nel vostro intervento, con Devozione e Speranza Prego

     
  232. utente anonimo

    26 giugno 2011 at 17:22

    Madonna Santissima sono Giuseppe sono qua a chiedere sempre il tuo aiuto prego tutti i giorni non mi stancherò ti prego volgi il tuo sguardo su di me fa che i miei cari genitori vengano a dirmi qualcosa

     
  233. utente anonimo

    26 giugno 2011 at 21:41

    Ti prego Aiutami , fa che il test hiv e' negativo e sia sano , così posso sposarmi  con la mia ragazza , ti prometto che non sbagliero' piu' …
    ti prego Aiutami …  Madonna Santissima  e Dio Aiutatemi

     
  234. utente anonimo

    28 giugno 2011 at 13:24

    Per Silvia

    Dolcissima Maria, sono la mamma di Silvia che in questo momento si dispera per la sua impossibilità ad avere figli, nonostante tutto quanto sta facendo.
    Lo so' che le richieste di intercessioni che ricevi ogni giorno sono infinite e che le mie sono solo quelle di una peccatrice. Ma sono una mamma provata per la tristezza della propria figlia. 
    Abbi misericordia di Silvia e intercedi presso nostro Signore e lo Spirito Santo affinchè possa ricevere questo miracolo.
    Ti prego aiutami ad imparare a pregare in modo più concreto affinchè le mie suppliche possano arrivare al Tuo santo cuore. 
    Mi affido ai gruppi di preghiera per avere il supporto e confido nella Santissima Madonna che ci benedica tutti e abbia misericordia per questa richiesta.

       

     
  235. utente anonimo

    29 giugno 2011 at 06:35

    Dolcissima Maria, sono qui per lasciarti la mia preghiera e la mia supplica come ormai accade da piu' di un anno. Sono certa Vergine Maria che non rimani indifferente alle preghiere che ognuno di noi ti presenta e che con cuore sincero e devoto raccogli il nostro pianto e presenti una ad una la nostra supplica, perchè Dio la esaudisca per noi. Quante lacrime e quanta tristezza nei nostri cuori, l'unico rifugio sicuro sei tu, la nostra Fortezza e la nostra Speranza, sei la nostra Mamma Celeste e come tale noi figli ci rechiamo da Te con Fede e Fiducia, perchè una mamma non lascia mai soli i propri figli anche se sbagliano.
    Con Fede e Speranza lascio qui la mia richiesta di Grazia ai tuoi piedi, con Amore prego ogni giorno, Confido in Voi sempre

     
  236. utente anonimo

    30 giugno 2011 at 06:23

    Regina di Misericordia, sono qui anche oggi per lasciare ai tuoi piedi la mia preghiera e la supplica che porto nel mio cuore, con Devozione e Speranza prego ogni giorno perchè so' che mi ascolti e mi sei vicina, so' che mi sostieni e mi dai conforto nei momenti piu' difficili; con questa certezza nel cuore prego la tua intercessione presso Gesu' perchè possa far si che questo grande desiderio che porto nel cuore si possa avverare.
    Con Amore e Gratitudine prego e spero, con devozione e fede attendo la tua risposta, so' che non rimarro' delusa.
    Confido in Voi Sempre

     
  237. utente anonimo

    30 giugno 2011 at 09:43

    mariasantissima mi affido al tuo cuore immacolato vorrei tanto venirti a trovare spero di farcela .e'stato un anno di teribili sofferenze che io affido a te ,ti prego aiuta mia sorella a sopportare la sofferenza che ha nel cuore e a non abbattersi.per quel che le e' successo,accogli nel tuo cuore mio marito che sta atttraversando diverse difficolta' con il lavoro ,rischia di chiudere dopo diversi anni di sacrifici e infine aiuta i miei figli ad amare sempre il prossimo ed essere buoni cristiani te li affido con tutto il mio cuore e infine non mi sono mai spiegata come mai tu che ami tanto i bambini hai permesso che io ne perdessi quattro ,io non riuscirei mai a fare un aborto perche' so il vuoto che lascia dentro.ho paura che possa risuccedere ma se mi aiuti tu so che ce la posso fare tienimi nel tuo cuore e so che non potra' succedere niente.ti abbraccio e affido ate tutta la mia famiglia con amore

     
  238. utente anonimo

    1 luglio 2011 at 06:26

    Santissima Madre sono qui anche oggi per lasciare ai tuoi piedi la mia preghiera e la mia supplica. In questo giorno nel quale ricorre la festa del Sacro Cuor di Gesu' e domani il giorno del Cuore Immacolato di Maria eccomi qui a lasciare la mia preghiera per consolare i Vostri cuori coperti da offese e insulti, so' che la mia preghiera è poca cosa, ma è fatta con Amore e Devozione, con Fede e Speranza verso Te e Tuo Figlio.
    Dolcissima Maria accetta il mio cuore e quello dei miei cari che a Voi affido, perchè possano trovare nei vostri cuori conforto, amore e speranza, che la Vostra Benedizione scenda su tutti noi anche se con li nostre opere molte volte non siamo degni di essere Vostri figli, perdonate la nostra debolezza e fragilità, perdonateci e mandate lo Spirtio Consolatore a Rinnovare la terra e l'umanità, perchè l'uopmo possa comprendere che l'uomo non è nulla se non ha dio nel Cuore.
    Confido in Voi sempre

     
  239. utente anonimo

    1 luglio 2011 at 13:32

    Vi chiedo di pregare per la mia mamma.é malata terminale a causa del cancro ma io spero ancora in un miracolo.Emy

     
  240. utente anonimo

    1 luglio 2011 at 13:34

    Chiunque andasse a Medjugorie potrebbe chiedere alla Madonna di guarire mia madre dal cancro?Emy

     
  241. utente anonimo

    1 luglio 2011 at 20:06

    Chissà se qualcuno alla fine legga qst commenti e chissà se Dio ascolta veramente le preghiere e fa i miracoli.Sn sempre stata credente ma la malattia di mia madre mi fa pensare che alla fine sn sempre i cattivi a vincere ed i buoni a soffrire.Mia madre sta soffrendo terribilmente, dopo una vita spesa per la famiglia.Una donna santa, sul serio.E' qst il premio che Dio riserva alle persone buone?….E poi perchè ha deciso di prendersi mia madre, distruggendo la mia famiglia?E poi qst miracoli di cui si parla?perchè Dio non dà un segno della sua potenza in qst'epoca di perdizione?La gente per credere ha bisogno di segni…Ma dove sono?Intorno a me vedo solo dolore, sofferenza e solitudine.A chi fa i miracoli Dio?A chi?Cosa bisogna fare per ottenere una guarigione impossibile?Una vita spesa nella preghiera, nell'umiltà, nel rispetto del prossimo,alla fine non basta?
    E poi sn vere guarigioni quelle di cui tanto si parla?Mia madre è malata terminale.Il cancro la sta consumando.
    Qualcuno che ha le risposte me le scriva per favore.Emy

     
  242. utente anonimo

    4 luglio 2011 at 10:34

    Dolcissima Maria, sono qui anche oggi con devozione e speranza. In ginocchio innanzi  a te prego e chiedo umilmente che la mia richiesta possa essere da te esaudita, con amore e misericordia accogli le richieste di noi tuoi figli e presentaloe a Dio perchè possa acconsentire a quanto portiamo nel cuore, ai nostri desideri piu' intimi e cari. Nella sofferenza e tristezza di ogni giorno la speranza che tutto si sistemi persiste ancora. Con devozione prego e spero, con fede e fiducia sono qui e rimango qui innanzi a te in attesa di una tua risposta

    Confido in voi

     
  243. utente anonimo

    5 luglio 2011 at 06:28

    Santissima Madre tu mi conosci e sai cosa porto nel mio cuore ormai da tanto tempo, concedimi oh Vergine Santissima che la mia preghira possa essere esaudita e che il Signore mi conceda la Grazia per cio' che conosce. Confido nel Vostro aiuto e nella Vostra Misericordia, con devozione prego e spero sempre

     
  244. utente anonimo

    7 luglio 2011 at 06:32

    Regina della Pace sono qui anche oggi per lasciarti devotaemnte la mia preghiera e la mia richiesta di Grazia che tu ormai conosci dato che è piu' di un anno che vengo ogni giorno a pregarti con devozione e speranza. Il mio cuore attende la tua risposta, il mio cuore trema per l'attesa di quel si pronunciato da Gesu' per me, sono in attesa e prego perchè Tu non ti dimentichi di me e della mia preghiera. So' Vergine Santissima che dovrei pregare solamente per ringraziare Tuo Figlio per i suoi doni quotidiani, per la sua presenza nella nostra vita e per il suo perdono, ma sono una ragazza che porta con se un piccolo desiderio che lo presenta a te Madre celeste fiduciosa sempre del tuo aiuto, tu non ci abbandoni e non ci lasci da soli nei momenti difficili, anzi è in quel momento che sei piu' vicina al nostro dolore e al nostro cuore. Santissima Madre accogli la mia supplica e concedimi la Grazia che ti chiedo, con infinita Speranza e Devozione PREGO.
    confido in Voi

     
  245. utente anonimo

    7 luglio 2011 at 11:44

    Ho fatto mille errori nella mia vita.. ma non ho mai smesos di credere sono stato abbandonato molte volte ed il mio cuore è pieno di segni.. oggi mi trovo ancora nella sofferenza e chiedo questa piccola grazia… Oggi è molto dififcile per me faccio veramente fatica a compensare con la razionalità e la ragione.. COntinuero' nelle mie preghiere e spero Maria volga lo sguardo su di me… anche se non merito molto. Grazie Riccardo

     
  246. utente anonimo

    8 luglio 2011 at 08:53

    aiutami madonnina è da febbraio che soffro fai tornare mauro fa che ci sposiamo e abbiamo dei figli io sono grande e non ho tempo Grazie

     
  247. utente anonimo

    9 luglio 2011 at 12:04

    Mi chiamo Roberta ed a una persona a me cara ,hanno dato solo due mesi di vita. PRego mattina e sera, piango e soffro. Vorrei fare di più. Vorrei lui si salvasse. Spero che qualcuno ascolti la mia supplica. Ha ancora troppe cose da fare…. tra le quali lasciarsi amare.
    Vi prego, aiutatemi a trovare le parole per toccare il cuore della Madonna.. in modo che mi possa aiutare.
    Aiutatemi. Aiutatelo con le vostre preghiere.
    grazie

     
    • Chiara

      17 settembre 2012 at 09:51

      la tua preghiera e’ stata esaudita?

       
  248. utente anonimo

    10 luglio 2011 at 19:44

    Cara Madonna, ho bisogno di te ,stammi vicino purtroppo non è ancora finita . Devo fare altri esami di controllo e come al solito sono terrorizzata.Ti prego stammi vicino come sempre e ti prometto che sarò sempre disponibile con  chi ne avrà bisogno.Sono stata a Megiugorie a giugno e consiglio a tutti di provare questa esperienza perchè a Megiugorie si respira un 'aria diversa fatta di gente semplice e cordiale e si è li tutti per lo stesso motivo, vivere la fedee sentirsi più vicini a Gesù e a Maria.Io ci sono riuscita ed è stata una bellissima esperienza anche per mio marito e Paola una mia carissima amica.GRAZIEe ancora GRAZIE        Cristina da Mestre

     
  249. utente anonimo

    12 luglio 2011 at 21:57

    Vergine Santissima aiutami in questo periodo difficile stammi accanto esaudisci il mio desiderio Ti prego per proteggere i miei figli
    Chiedo a tutti di pregare per me .Grazie

     
  250. utente anonimo

    12 luglio 2011 at 23:40

    Cara Madonnina….non importa se "di Medjugorje" o "di Lourdes"…tu sei e sarai sempre la mia Madonnina ….ho letto tante suppliche e ringrazio l'utente che ha lasciato un messaggio per informare noi tutti che hai concesso la grazia….
    Io sono stanca…alle volte non prego perchè sfiduciata che dopo tanti mesi non ho ricevuto nessun segno seppur piccolo di speranza per il mio futuro…per la mia vita….forse non sono stata in grado di vederlo….ma Maria vorrei vivere l'amore vero, creare una famiglia vera, avere una situazione economica tranquilla e serena…
    Ho fatto tanti sbagli e probabilmente ancora commetterò innumerevoli errori, ma il tuo Divin Figlio aiutò il peccatore pentito….
    perchè allora non aiuta anche me…..
    Tu Maria conosci cosa provo in fondo al cuore…cosa mi riserva il buon Dio…
    Io non lo capisco più….
    Pregate per me
    un grazie a tutti

     
  251. utente anonimo

    13 luglio 2011 at 10:30

    Mia cara madre intercedi preesso l'altissimo Padre,afinche' ci conceda la grazia che chediamo,ti supplico mia amata Madre tu tutto sai non lasciarci sole, impaurite, senza speranze.confido in Te amen

     
  252. utente anonimo

    13 luglio 2011 at 12:54

    IL 20 MARZO DEL 2006 FUI INVESTITA DA UNA MACCHINA GUIDATA DA UN UBRIACO, RAGGIUNSI TRE MINUTI DI MORTE CEREBRALE E VIDI DELLE COSE STUOENDE .UNA LUCE , BIANCA, BELLISSIMA MA DOVE IO NONOSTANTE CERCAVO DI FORZARE QUEL BLOCCO NON POTEVO ENTRARE.SONO SICURA CHE QUELLA LUCE ERA DIO, POI MI SI AVVICINO' UNA DONNA, MOLTO BELLA E MI DISSE NON ORA DEVI TORNARE INDIETRO.ADESSO LA RACCONTO QUESTA ESPERIENZA E NESSUNO MI CREDE MA IO SO QUELLO CHE HO VISTO.

     
  253. utente anonimo

    13 luglio 2011 at 14:44

    Regina della Pace e di Misericordia sii mia roccia e mia fortezza, sia mio aiuto e vieni in mio soccorso. Con Devozione prego ogni giorno Maria per la Grazia che chiedo e che con Speranza porto nel cuore, Santissima Madre solamente tu puoi accoglierla e presentarLa a tuo filgio perchè  possa esaudirla. Ti prego Maria non lasciare che le mie preghiere vengano portate via dal vento,non lasciarmi da sola, ma accogli benigna la mia supplica che ti presento tutti i giorni con cuore ricco di grazia e di attesa, fiducuioso del tuo intervento e del tuo amore di Madre. Misericordia chiedo presso di te e tuo Figlio, Confido in Voi sempre
     

     
  254. utente anonimo

    14 luglio 2011 at 07:00

    Risposta all'utente 252

    Io Le credo, non mi è difficile a differenza di altri perchè anch'io come Lei sono stata vittima di un incidente.
     21/04/1995 Ho respirato monossido di carbonio per il 49 % da una stufetta, la piu' bella morte che ci possa essere perchè non c'è sapore ne odore nulla, si cade addormentati….
    mi ritrovo in una galleria buia dove sul finire vedo una luce molto forte, la sensazione di pace, serenità e tranquillità che avevo nel cuore e nel mio tutto è indescrivibile, ne gioia ne tristezza, solamente Pace (e non è poco).
    Arrivata in fondo al tunnel una luce abbagliante e una figura che non potrei dire se femminile oppure maschile mi attendeva. A pochi passi dall'uscita mi sono sentita risucchiare all'indietro, come fare le montagne russe al contrario, un vortice fortissimo che mi ha fatto tornare in vita dopo pochi minuti, non causando fortunatamente al mio ritorno alcun problema fisico o celebrale, (se il cervello non avesse ricevuto ossigeno mi sarei svegliata con probabili problemi fisici o celebrali), ma così ringraziando il Signore non è avvenuto e sono sana come prima.
    Non ho mai raccontato a nessuno se non hai miei famigliari e gli amici piu' intimi questo episodio, ma per confermare cio' che Lei ha detto, mi sono sentita di raccontare anche la mia esperienza, per testimoniare una volta di piu' che dopo la morte c'è la Vita e noi due possiamo dirlo e confermarlo senza paura o timore. Dio c'è  e ci aspetta in Paradiso Tutti

     
  255. utente anonimo

    14 luglio 2011 at 15:23

    Cara Madonna, sono quì per ringraziarti . Gli esami che ho fatto sono andati bene ,per qualche mese posso stare tranquilla.Grazie per l'aiuto che mi hai dato in tutti questi mesi, ma ti prego stai sempre vicino a me e alla mia famiglia .Regina della pace prega per noi e per il mondo intero                       CRISTINA

     
  256. utente anonimo

    15 luglio 2011 at 06:26

    Regina della Pace, sono qui per lasciare ai tuoi piedi la mia supplica, perchè tu possa accoglierla ed esaudirla. Santissima Madre proteggici e benedici ogni nostro giorno, perchè sia da noi Glorificato dalla presenza di Dio.
    Devotamente prego e spero nel tuo aiuto. Confido in Voi

     
  257. utente anonimo

    17 luglio 2011 at 09:43

    Santissima Madre sono qui ai tuoi piedi anche oggi per chiederti e lasciarti la mia preghiera che porto nel cuore e che con speranza e fiducia chiedo tu possa esaudirla per me. Regina della Pace e di Misericordia, guarda con Amore questi tuoi figli esuli e a chi si rivolge a te donagli la grazia che ti chiedono. Dolcissima Madre chiunque è ricordo a te non è mai stato deluso, chiunque abbia chiesto il tuo aiuto non è stato da te abbandonato, con fiducia e speranza prego ogni giorno. Confido in Voi, Maria Santissima, abbi Misericordia

     
  258. utente anonimo

    18 luglio 2011 at 11:16

    Regina della Pace, sono qui anche oggi per presentarti la mia supplica, con devozione e preghiera perpetua chiedo ogni giorno il tuo aiuto e la tua intercessione per me presso tuo Figlio Gesu'. Non lasciare oh Madre Celeste che la mia preghiera vada perduta, ma benigna accoglila ed esaudiscila, per tua Misericordia e Amore di Madre.
    Confido in Voi, e devotamente prego e spero.

     
  259. utente anonimo

    19 luglio 2011 at 09:59

    Dolcissima Maria sono qui anche oggi per presentare ai tuoi venerabili piedi la mia preghiera. Con devozione preg ogni giorno e chiedo il tuo soccorso e il tuo intervento perchè tu possa intercedere presso tuo Figlio per me.
    Santissima Madre oggi ti prego anche per 3 persone che hanno perso il marito e il padre da poco tempo dopo una malattia che lo ha divorato in 9 mesi. Sono tristi e affrante, sono disperate e malate, pultroppo le 2 bambine sono affette da una grave malattia e la madre ora si deve occupare di tutto.
    Chiedi a tuo Figlio Misericordia e conforto per queste persone, stagli vicino e aiutale in ogni passo della loro vita, perchè da sole non possono nulla, mostragli la strada maestra e con il tuo amore e il sostegno di Gesu' e la sua Misericordia, possano incontrarsi un giorno in cielo con la persona amata
    Confido in voi

     
  260. utente anonimo

    20 luglio 2011 at 16:31

    cara madre ti prego tutti i giorni io peccatrice ti imploro perdono .aiuta mio figlio stefano a guarire dal suo male ti supplico donagli la pace nel cuore e fa che possa sistemarsi nel lavoro aiutatemi a pregare la vergine le lo sa io ho bisogno di lei ……………………………….

     
  261. utente anonimo

    20 luglio 2011 at 22:11

    Ti prego madonnina allevia i dolori del mio nonno,conforta e dai forza alla mia mamma oggi piu che mai e fa che le nostre strade si incontrino..

     
  262. utente anonimo

    21 luglio 2011 at 16:13

    Cara Madonnina è una vita che non ti scrivo.Da parecchio la mia fede viene e va. Vorrei tanto poter credere ma poi ritorno nell'abisso.Alterno momenti di preghiera a momenti di lontananza da Te e da DIO.Nella mia vita ho commesso tanti sbagli ma ho subito anche tante ingiustizie e tanti dolori.
    Sto cercando di andare avanti nel miglior modo possibile.Ma ci sono eventi che si accaniscono su di me e situazioni che al momento non riesco a risolvere.Dammi una mano ti prego a ritrovare la fede per sempre e un po' di pace per il mio cuore cosi' devastato dalla sofferenza.Ti prego dammi un segno della Tua benevolenza.Vorrei un po' di tranquillità per me e tutti  i miei cari.Sono sfinita psicologicamente .Ti scongiuro abbi pietà di me.Fa che vada tutto bene e che la mia vita possa tornare semplice e serena come un tempo.La cosa che mi farebbe rinascere è un figlio .Ti prego concedimi questa immensa grazia. Sarebbe l'inizio di una nuova vita e l'inizio di una nuova fede.Ti prego non abbandonarmi…

     
  263. utente anonimo

    22 luglio 2011 at 13:16

    TI PREGO CARA MADONNA
    NON MI ABBANDONARE IN QUESTO CAMMINO COSIì DIFFICILE
    TI PREGO FA CHE IL SIGNORE NON PORTI VIA IL MIO SILVANO
    TI PREGO FA CHE POSSA GUARIRE E CHE POSSIAMO VIVERE INSIEME
    ANCORA TANTI GIORNI DELLA NOSTRA VITA CON IL NOSTRO ADORATO MATTEO.
    TI PREGO INTERCEDI PER MATTEO.
    IL SIGNORE HA VOLUTO CHE AVESSE UN PADRE.
    FA CHE NON GLI VENGA TOLTO.

    CONFIDO IN TE

    NADIA

     
  264. utente anonimo

    23 luglio 2011 at 13:02

    Regina della Pace, ti prego accogli la mia preghiera e la mia supplica, presentala a tuo figlio e ottienimi la grazia che ti lascio ogni giorno ai tuoi piedi. So' che non rimani indifferente alle nostre preghiere e che con Amore le presenti a Gesu' perchè possa esaudirle,ma ti prego non lasciarci soli in questi tempi bui dove guardandoci attorno non vediamo altro che guerre, dolore, morte e sofferenza. Sappiamo che il Disegno di Dio deve compiersi e che sta operando per far si che i suoi progetti si compiano, chiedo Misericordia per tutti noi che crediamo e per coloro che non credono e non sperano, perchè possano chiedere perdono prima che sia troppo tardi. Santissima Madre Confido in Voi

     
  265. utente anonimo

    24 luglio 2011 at 19:37

    VERGINE MADRE,SONO ORMAII MESI CHE PREGO SENZA RISULTATI…SENTO CHE MI ASCOLTI E CON TE SENTO ANCHE NOSTRO SIGNORE GESU'.FORSE ANCORA DEVO PORTARE LA MIA CROCE E PENARE PER AVERE IL PERDONO DEI MIEI PECCATI.NON MI ABBANDONATE VI PREGO,IO CONFIDO IN VOI PREGO OGNI GIORNO.NON SONO BRAVA CON LE PAROLE,MA IL DOLORE CH SENTO è GRANDE. VORREI SOLO CHE MI CONCEDESSI LA GRAZIA CHE TNTO ARDENTEMENTE CHIEDO GESU' MIO,PER INTERCESSIONE DELLA NOSTRA ADORATA MADRE.MADONNINA NON ABBANDONARMI TI PREGO,MI SENTO SOLA E PIENA DI DOLORE…SIETE LA MIA UNICA ANCORA DI SALVEZZA,LA MIA UNICA SPERANZA.PREGHERò SEMPRE NEL BENE O NEL MALE…VI PREGO,SOLO VOI POTETE CAPIRE IL DOLORE CHE HO DENTRO.DITE AL CUORE DI GIUSEPPE CHE LO AMO IMMENSAMENTE,DI TORNAE DA ME PERCHè SENZA LUI NON SO STARE…HO SBAGLIATO E SONO PENTITA DEL MIO ERRORE.NON VOGLIO NIENTE DALLA VITA SE NON LUI.VI AMO IMMENSAMENTE DATEMI LA FORZA DI ANDARE AVANTI…

     
  266. utente anonimo

    25 luglio 2011 at 06:44

    Santissima Madre accogli ti prego le preghiere e le suppliche che noi tuoi Figli qui esuli presentiamo ogni giorno al Vostro Cuore Misericordioso. Con Devozione preghiamo ogni giorno, nella Speranza che la nostra preghiera venga accolta e da Voi esaudita perchè da chi potremo andare, a chi chiedere aiuto se non a Voi.
    Con cuore colmo di speranza e di fede preghiamo ogni giorno, chiediamo il vostro aiuto, possa il Signore acconsentire a concederci la Grazia che portiamo e che Vi presentiamo ogni giorno
    Confido in Voi

     
  267. utente anonimo

    25 luglio 2011 at 14:29

    Madonnina Carissima,
    grazie per la notizia di oggi quasi non ci speravo…..
    Ti ringrazio infinitamente…..
    La preghiera mi sta aiutando , sto seguendo i tuoi consigli… non è facile Madre mia. Invece  è facile farsi trasportare dalla rabbia e dall'ira.Ho paura Madonnina HO TANTA PAURA. Vorrei che già fosse tutto finito.Aiutami a stare serena e ad affrontare tutto questo nel migliore dei modi.
    Una grande angoscia mi assale Ti prego Madonnina abbi pietà di me.Fa che sia solo un ricordo e che tutto vada per il meglio.Al solo pensiero mi mancano le forze … .Sono spaventata…. Vorrei che passasse il prima possibile.Grazie per la forza che mi dai. Ma aiutami a dissipare i miei dubbi.Ancora ho delle remore .Aiutami a credere  liberamente.Aiuta il mio cuore a spalancarsi a a ATE DOLCISSIMA MADRE.

     
  268. utente anonimo

    25 luglio 2011 at 16:22

    Cara Madonna, ti VOLEVO DIRE GRAZIE GRAZIE per i giorni che ho passato con mio marito.E' passato un anno dall'intervento e mi sento bene,mi sembra di vedere il mondo con altri occhi ,più sensibile sopratutto verso le persone più bisognose.grazie Cristina

     
  269. utente anonimo

    25 luglio 2011 at 21:10

    Cari fratelli che Dio vi benedica anche solo per il favore che mi state facendo leggendo il mio messaggio.
    Sono stata a Medjugorje un mese e mezzo fa col mio ragazzo e la sua famiglia, ero andata là con la speranza che il mio ragazzo guarisse dalla sua malattia mentale, una depressione con deliri che ho scoperto poco dopo che ci siamo conosciuti. ma dopo poco che siamo tornati mi ha lasciata dicendo che non lo amo e accusandomi di tradimenti inesistenti dettati solo dalle sue psicosi.
    io avevo scelto di portare la mia croce meglio che potevo e volevo farmi una famiglia con lui perchè lo amo infinitamente ed è la persona più straordinaria che conosca. adesso sono 15 giorni che non lo sento e sua mamma mi ha consigliato di non sentirlo per un po'.
    io sono disperata, ho paura che lui non tornerà mai sui suoi passi. ti prego Madonnina mia di farlo ragionare e ascoltare le preghiere che ogni sera ti rivolgo, sono venuta a Medjugorje per lui… non lasciarmi adesso senza di lui…………………..

     
  270. utente anonimo

    25 luglio 2011 at 21:12

    sono sempre la ragazza del messaggio precedente. se c'è qualche anima pia che potesse dire una preghiera per me e il mio ragazzo gliene sarei molto grata……. grazie a tutti

     
  271. utente anonimo

    25 luglio 2011 at 22:17

    Cara. Madonnina nella mia vita ne ho passate tante ho affrontate tutto con gran forza devi perdonarmi perché mi ero allontanata dalla fede non so cosa mi sia successo ho dimenticato come si prega sono 2anni che mi e successo di tutto io mia figlia e nipotino malattia. Rara e per concludere mi sono ammalata ti cancro ….o madre celeste il 6agosto affronterò questo viaggio x baciare la tua terra ti chiedo di farmi ritrovare la fede e ritornare a pregare ..il19settembre ho il risultato di tutti gli esami fa che io sia guarita

     
  272. utente anonimo

    26 luglio 2011 at 12:46

    Cara Madonnina sono qui anche oggi per chiedere la tua intercessione e il tuo aiuto per le persone che porto nel cuore. sai cosa chiedo da tempo e perchè sono qui ogni giorno, perchè so' che da sola non posso far nulla. Mi rivolgo a Te Vergine Santissima perchè tu possa intercedere presso Gesu' e chiedergli cio' che porto nel cuore.
    Dolcissima Madre ho bisogno di voi e della Vostra Misericordia, guarda quanti figli vengono a te pieni di speranza per ciedere il tuo intervento, non lasciare che le nostre preghiere vengano portate via dal vento, ma benigna accoglile ed esaudiscile, non per i nostri meriti ma per il tuo infinito amore di madre celeste.
    Confido in Voi, con speranza e devozione prego.

    Se non venissimo da Te Madre da chi potremmo andare? nessuno ci ama quanto Voi

     
  273. utente anonimo

    26 luglio 2011 at 14:03

    Cara Madonnina domani è il gran giorno.Ho paura…Fa che vada tutto bene e che io possa tornare a casa il prima possibile.Sono già stanca.Aiutami Dolcissima Madonnina .Ho bisogno del tuo aiuto…. che Tu mi sia vicina per affrontare tutto.Fa che si svolga tutto velocemente .Vorrei che già fosse giovedì.MADRE MISERICORDIOSA ASCOLTA LA MIA SUPPLICA.Mi rivolgo a te fiduciosa …Perdona i miei pensieri che a volte sono brutti.Dammi la forza di sopportare anche questo.Non mi abbandonare mai.Senza di TE non c'è speranza.Sono molto triste ed ora sono come inebetita ,senza forze pure..s.Ti prego volgi il tuo sguardo su di me e su quanti hanno bisogno del tuo aiuto.UNA PREGHIERA PER CHI SAI TU.AMEN.

     
  274. utente anonimo

    27 luglio 2011 at 08:57

    Cara Madonnina, sono qui anche oggi per lascirti la mia preghiera, sono certa che mi ascolti e che presenterai la mia supplica a tuo figlio Gesu' perchè il tuo Amore e cuore di madre viene sempre in aiuto ad un figlio che ha bisogno. Conosci i nostri cuori, le nostre sofferenze e sai che se veniamo da te è perchè sappiamo che solo tu puoi aiutarci e alleviare le nostre sofferenze, pregandoti e invocando il tuo nome tu accorri e ci aiuti, ci sostieni, ci ami come una madre con i propri figli.
    Lascio qui la mia richiesta di grazia, Confido in Voi

     
  275. utente anonimo

    28 luglio 2011 at 09:38

    Cara Madonnina vorrei lasciarti la mia preghiera….stammi vicino in questo momento così difficile della mia vita…proteggi la mia salute e fai in modo che tutto si risolva….ti ho deluso lo so e spesso….voglio essere una persona migliore….fammi la grazia ti prego!!!

     
  276. utente anonimo

    28 luglio 2011 at 11:30

    Santissima Maria sono qui anche oggi per lasciare ai tuoi piedi la mia preghiera; da tempo vengo qui a pregarti, ma non ho ancora perso la speranza che il mio desiderio possa avverarsi ed avere un po' di serenità nel cuore. Con devozione e speranza prego ogni giorno che tu venga in mio soccorso e che possa raccogliere le nostre preghiere per presentarle al Padre. Tu messaggera D'Amore e Madre nsotra ti preoccupi per noi così raccogli le nostre preghiere e presentale al Padre, così che si possano avverare e far codere un assaggio del paradiso che ci aspettera' fra non molto.
    Madonnina spero tanto tu possa intercedere per me, certa che non ci lascerai soli ma che benigna ci soccorrerai. Confido in Voi

     
  277. utente anonimo

    28 luglio 2011 at 22:01

    dolcissima Madonnina, rivolgo a Te questa mia umile preghiera. Domani mia sorella andrà in ospedale per fare la seconda chemioterapia. Purtroppo i medici ci hanno detto che non ci sono possibilità di salvezza per lei.Madonnina mia lei ha solo 50 anni. Ti chiedo la grazia di farla guarire di poter trascorrere con lei ancora molti anni, di poter essere testimoni del tuo immenso amore. Ti prego di concedere questa grazia perchè la sua perdita sarebbe incolmabile per tutti noi ma specialmente per nostro padre che ha 82 anni e la sua unica ragione di vita siamo le sue figlie. CONCEDIMI LA GRAZIA PER ADELE mADONNINA MIA. TE LA CHIEDO CON IL CUORE COLMO DI AMORE PER TE E PER IL TUO AMATISSIMO FIGLIO GESù

     
  278. utente anonimo

    29 luglio 2011 at 10:19

    Regina della Pace, sono qui anche oggi per chiedere umilmente il tuo intervento e il tuo soccorso per noi tuoi figli. Ascolta le nsotre umili preghiere che con speranza, devozione e preghiera perpetua presentiamo a te, perchè tu sola puoi intercedere per noi presso Gesu'.
    Se non avessimo te e tuo figlio, chi ci aiuterebbe, chi ci sosterrebbe nei momenti piu' dolorosi e difficili? tu sola madre celeste intercedi per noi, tu sola puoi comprendere il nostro dolore e la nostra sofferenza.
    Ascolta ti prego le nostre suppliche e presentale a tuo figlio perchè possa esaudirle e alleviare, alleggerire il carico della croce che ogni giorno portiamo.
    Confido in Voi

     
  279. utente anonimo

    29 luglio 2011 at 10:20

    Madre celeste aiutami ti prego in questa situazione per me tanto penosa e che mi arreca sofferenza nel cuore. Vieni in mio soccorso ed esaudisci ti prego la mia supplica, fa che possa ottenere la Grazia che chiedo con tutto il mio  cuore. Tu conosci e sai

     
  280. utente anonimo

    29 luglio 2011 at 13:41

    Cara Madonnina grazie di tutto,l'operazione è andata bene.
    Sono un pò debole ma supererò anche questo sempre grazie al Tuo aiuto.
    Sono contenta di essermi riavvicinata  a Te dopo un periodo di smarrimento e di lontananza .Confido ora e sempre nella Tua Grazia .Non smetterò mai Dolce Madonnina di Rivolgermi  A TE. Ho tanta paura ancora perchè la vita è tanto difficile…. Pregherò  …. pregherò e cercherò di agire  in base ai tuoi  preziosi consigli. Sarà difficile perchè la vita è dura ma farò del mio meglio.Grazie ancora per l'aiuto che mi stai dando … mi sento più leggera da quando ho riabbracciato la fede…..Beata vergine abbi sempre pietà di me e  dei miei cari.Tu leggi nel mio cuore Cara Madonnina conosci le mie paure abbi misericordia di me.Grazie.

     
  281. utente anonimo

    30 luglio 2011 at 14:56

    Madonnina mia,ti prego di esaudire le
    mie preghiere affinche’ io guarisca da questa malattia,non abbandonarmi proprio ora,non appena posso vengo a trovarti.Chiedo umilmente a chiunque legga questo mio messaggio di pregare per
    me,grazie anticipate.
    Giuseppe

     
  282. utente anonimo

    30 luglio 2011 at 15:17

    madonnina cara aiuta mio figlio a convertirsi, lui non e' ancora sicuro di quello che e', dice di pregare perche' gesu' gli indichi la strada giusta ti prego ascoltalo fa che abbia una vita felice fagli incontrare una ragazza che lo faccia innamorare un amore puro e sincero, che non faccia incontri sbagliati, tutti e due vogliamo venire a pregare ai tuoi piedi e lo faremo presto te lo promettiamo, ma ti prego aiutaci fa che presto mi dica mamma sai ho incontrato una ragazza e mi sono innamorato mi sono sbagliato pensavo di essere quello che non ero con l'aiuto della madonna e di gesu' ho capito che sbagliavo fammi vivere questo sogno io ti prometto che cerchero' di non essere piu' una mamma e moglie  nervosa e con un carattere cosi' difficile ogni mattina recitero' una salve e regina e una volta al mese accendero' una candella alla madonna delle fontanelle. aiuta anche mia mamma a caminare e parlare. ti prego scolatami una mamma .

     
  283. utente anonimo

    1 agosto 2011 at 07:48

    Regina della Pace sono qui anche oggi per lasciare ai tuoi piedi la mia preghiera e la mia supplica, non disprezzare ti prego la mia richiesta, ma benigna accoglila ed esaudiscila per tuo Amore di Madre Celeste.
    Santissima Madre è con devozione e speranza che ti prego e chiedo il tuo aiuto perchè da sola non posso nulla, tu sola e tuo figlio potete aiutarmi in questa situazione  così sofferta e difficile per me.
    Con devozione prego ogni giorno ai tuoi piedi, con speranza attendo la tua risposta.
    confido in Voi sempre

     
  284. utente anonimo

    1 agosto 2011 at 09:18

    madonnina mia dal profondo del mio cuore ti chiedo la grazia per la piccola che tengo in grembo,son sicura che la proteggerai ,perchè è la tua figlioletta.spero tanto che un giorno possa donarti ogni attimo della sua vita.
    in questa settimana devo fare degli esami.
    per favore, se qualcuno va a medjugorje ,preghi anche per la piccola.

     
  285. utente anonimo

    1 agosto 2011 at 10:02

    Madonnina perdona i miei pensieri cattivi.A volte non so che mi prende.
    Ti prego aiutami a risolvere tutti questi problemi.
    Mi sento come soffocare ..da tutta questa situazione.Ti prego stammi vicina.Ti prego sono confusa arrabbiata delusa e impaurita.Non ne posso più non si sblocca nulla e nn vedo una via di uscita.Sono qui ad attendere.Ti prego lo so che ci sono problemi piu' gravi dei miei .Ma  queste cose non mi fanno vivere tranquilla..sono sempre in tensione …mai un po' di vera serenità sempre con le preoccupazioni.Se mi va bene una cosa 100 vanno male.Non è vita questa.In fondo cosa desidero ..una vita nella pace di Dio ,la  salute e una  famiglia.Ti prego aiutaci in questo mondo pieno di insidie e difficoltà.La pace interiore e la salute in primis.Prego per questo….prego per eliminare il male nel mondo.Prego per una vita migliore per tutti .Prego per un mondo senza cattiveria ,invidia ,delinquenza.Sono molto triste Cara Madonnina dammi la forza di andare avanti.Ho un lungo cammino …da fare ….. AMEN

     
  286. utente anonimo

    1 agosto 2011 at 13:51

    ciao a tutti vorrei chiedervi se qualcuno si reca alla madonnna di medjugorje di chiedere una grazia per mio padre che deve essere operato di un tumore al colon nel mese di agosto io sto pregando tutte le mattine dalla chiesetta dell'ospedale spero un giorno di essre anchio a medjugorje grazie a tutti.

     
  287. utente anonimo

    1 agosto 2011 at 14:04

    cara madonnina sono lore, io prego tanto e credo nel tuo amore ma ci sono0 cose che mi stanno sucedendo che  non capisco mi sembra a volte di essere circondata da persone che non ti aiutono neanche con una buona parola madonnina aiutami a pregare tanto per mio fratello roberto per via che capisca che io e mia madre esistiamo ed abbiamo bisogno di lui.grazie.

     
  288. utente anonimo

    2 agosto 2011 at 09:59

    Cara Madonnina sono sempre qui DATE.
    Mi sento protetta e pregare MI DA CONFORTO.
    Ho continuamente bisogno del tuo aiuto.
    So che mi aiuterai a risolvere ogni cosa.Ti ringrazio per le cose buone che già mi hai concesso.Mi AFFIDO COMPLETAMENTE A TE O  VERGINE MARIA.In questo nuovo cammino spirituale da me intrapreso trovo ostacoli.non è facile far finta di nulla quando ci si sente offesi attaccati trattati male.Reagisco ma poi penso ai TUOI insegnamenti e mi sento in colpa ma non è facile porgere l'altra guancia e seppellire il dolore e le cattiverie che si ricevono senza aver fatto nulla per meritarle.C'è anche gente buona e sono contenta di questo.Ti prego aiutami a essere buona e giusta .Ho commesso degli sbagli in passato..ma sono serviti a crescere e far in modo che io sia la donna di ora.Non sarò mai la perfezione ma vivo nella rettitudine .Perdona i miei sbagli futuri..cercherò di evitarli ma so che è difficile vivere da santi.Signora Madre bellissima Ti prego leggi nel mio cuore le mie pene più grandi e lenisci il mio dolore con il tuo conforto di Madre Santa.Nel nome del Signore abbi misericordia di  ME.

     
  289. utente anonimo

    2 agosto 2011 at 13:30

    Madonnina sono qui a chiederti aiuto per me e per quanti porto nel mio cuore, ottienimi la grazia che lascio qui ai tuoi piedi con Devozione e Amore, con preghiera e speranza, perchè solamente tu puoi aiutarmi e starmi vicino in un momento così sofferto e difficile per me.
    Ti prego Santissima Madre aiutami, confido in Voi

     
  290. utente anonimo

    3 agosto 2011 at 09:23

    Perodnami Maria se anche oggi sono qui come ogni giorno per chiedere il tuo aiuto. Sono perseverante e fedele nella preghiera, ricolma di fede e di speranza in te Madre nostra che accogli e preseti a Tuo Figlio le nostre suppliche.
    So' che chi  si rivolge a te con la preghiera non resta deluso, ma ricevere Grazia se richiesta con il cuore e tu conosci il cuore di noi tutti qui  presenti innanzi a Te.
    Siamo tuoi figli adottivi, esuli su questa terra e lontani da Te e da Gesu', conforta i nostri cuori e cammina con noi sulla strada che porta alla serenità e alla felicità con Dio.
    Umilmente lascio la mia preghiera e spero con tutto il cuore che la esaudirai.
    Devotamente prego e spero, confido in Voi sempre

     
  291. utente anonimo

    3 agosto 2011 at 15:22

    Cara Madonnina ,
    oggi mi è difficile scriverti …credo di aver combinato un casino.
    Dopo l'operazione dovevo stare a riposo..invece ecco che a una settimana dall'intervento ho iniziato a fare un po' di moto…le gambe ne sentivano la necessità – troppo seduta- e ora invece mi fa male la ferita… Ma le mie grandi ferite sono nella mia anima.Troppi dolori troppe ingiustizie subite.Ti prego allevia il mio dolore.Ieri ripensando a ciò che tu conosci.Mi sono sentita veramente giù .Una forte angoscia si è impadronita di me ,perchè solo ora capisco l'importanza di allora… essermi allontanata così con superficialità.Ho avuto una grande opportunità e l'ho lasciata sfuggire…. Madonnina mia perchè non ho capito in tempo? perchè solo ora ?….Sento una profonda nostalgia e ce l'ho con me stessa per non aver colto prima il Tuo messaggio .Eppure Ti ero vicina ma lontana allo stesso tempo.Se potessi ritornare indietro…Ma come .Dammi un segno perchè da ora in poi non mi allontanerò piu' .Ma non riesco a non provare certi sentimenti per cose effimere a volte.Ma mi danno fastidio certe ingiustizie.So che non dovrei giudicare…Ma non riesco ..è troppo difficile porgere l'altra guancia ..e subire…Ci proverò .Carissima Madre abbi pietà di me.Ascolto i tuoi consigli e devo dire che funziona…Sempre nella Tua MISERICORDIA MADRE MIA.
    Accogli le preghiere di tutti i tuoi devoti.LIBERACI DAL MALE AMEN.

     
  292. utente anonimo

    4 agosto 2011 at 09:47

    Maria Santissima anche ogi sono qui per lasciarti la mia preghiera, con devozione e speranza prego ogni giorno in tua presenza perchè tu possa intercedere per me presso tuo Figlio e che possa esaudirsi la mia richiesta di Grazia. Vergine sAntissima se i miei peccati sono d'ostacolo ti prego chiedi per me perdono a Gesu'. La confessione e la Comunione in questo ultimo tempo sono diventate una necessità per il mio Spirito e la mia Anima, ne necessito per sentire Gesu' piu' vicino al mio cuore, alle mie ferite e trovare consolazione.
    Dolcissima Maria ti prego vieni in mio soccorso, per me e quanti porto nel cuore.
    Devotamente prego e spero,  con fiducia e fede certa attendo
    confido in voi sempre

     
  293. utente anonimo

    4 agosto 2011 at 10:29

    Madre mia .
    sono tanto addolorata ….aiutami a risolvere i miei problemi.
    Stammi sempre vicina ..Ho bisogno del Tuo conforto e del tuo aiuto..ora e sempre.Ho abbraciato questo nuovo cammino perchè ne sento la necessità.
    Sentivo che mi mancava qualcosa e ho capito che ERI TU ..LE FEDE ..DIO.
    Sto meglio da quando mi sono riavvicinata a te.Ma non riesco ancora ad essere una buona fedele..perchè nel mio cuore ci sono troppi dubbi…Tu sai a cosa mi riferisco.Ti prego aiuta questo cuore spezzato a guarire.Aiutami avivere piu' serena e fa si che io riesca a superare bene le difficolta' che mi si presentano.Confido nella tua benevolenza.Da ora in poi tua fedele per sempre.UNA preghiera per quanti soffrono e che la situazioni migliori nel mondo per quanti ancora patiscono la fame.Un mondo migliore per tutti senza fame ,carestie e delinquenza.Allontana tutti i mali del mondo e fa che tutti i defunti riposino in pace.Sia fatta la TUA volonta'.

     
  294. utente anonimo

    4 agosto 2011 at 15:30

    Cara Madonnina ,
    sono ancora qui e sono molto delusa .
    Non ci voleva proprio.
    Non faccio che pensare a questo problema.
    Spero di poter risolvere tutto nel migliore dei modi ..ne va della mia professionalità – se sbaglio questa cosa avrò meno credibilità.Io invece vorrei svolgere tutto bene di modo che si possa avere una buona opinione di me.
    Ce la metterò tutta troverò la soluzione  giusta ma dammi una mano ..sai bene che pur non avendone colpa .questo è un atto vile e di superbia che è stato commesso nei miei confronti.Non è giusto accanirsi in questo modo.
    Ho paura ..ma ho anche la forza di andare avanti. Madonnina Ti supplico aiutami ..liberami dalla collera di questo momento.Fa che io porti a termine il lavoro con successo di modo che siano soddisfatti del lavoro svolto da me ed io abbia soddisfazione di valere ed essere in gamba.
    Studierò leggerò tutti i libri possibili..ma dammi una mano ..illuminami dove vedi che non ci arrivo da me….. Ti prego perdona gli sfoghi…. ma sono molto in ansia. Allegerisci il mio cuore …

     
  295. utente anonimo

    4 agosto 2011 at 16:21

    Madonnina Cara una preghiera per una persona defunta che non ho mai conosciuto,ma di cui ho sentito molto parlare.Oggi è il suo anniversario..sono 5 anni che non c'è piu' .Possa riposare per sempre in pace e vegliare sulla sua famiglia. Un eterno riposo… anche per tutti i miei cari: per Papa'… tutti e 4 i miei nonni e per M.A.
    X TUTTI I DEFUNTI UN TERNO RIPOSO

     
  296. utente anonimo

    4 agosto 2011 at 16:23

     ERRATA CORRIGE:
    RIPETO UN ETERNO RIPOSO X TUTTI I DEFUNTI…..
    AMEN

     
  297. utente anonimo

    4 agosto 2011 at 16:38

    CIAO SONO PAOLA….AIUTA MIO MARITO CON L'OPERAZIONE ALL'OCCHIO MADONNINA MIA…..FA' CHE POI RIESCA A MANTENERE QUESTO POSTICINO DI LAVORO….E FA CHE ANCHE IO NE TROVI UNO…..LO SAI MADONNINA, MIO FIGLIO SI DEVE SPOSARE E NON POSSO AIUTARLO…..MA CHE  MAMMA SONO???AIUTAMI…..FARO' TUTO QUELLO CHE VUOI MA FAI FELICI LORO TI PREGO….

     
  298. utente anonimo

    4 agosto 2011 at 16:52

    sono ancora io  madonnina mia….paola….scusa ma ho biìsognodi dirti che oggi e' anche il compleanno di mio figlio simone, proteggilo sempre ti scongiuro…lo sai quanto ha sofferto nella sua vita…..aiutalo e proteggilo sempre sotto il tuo manto d'amore e di luce…lo sai quanto ho sbagliato io nella mia vita…ti chiedo perdono….ti bacio i tuoi dolci piedi e ti scongiuro di perdonarmi….ora sono io, da qualche anno sono la tua paola…..aiutami madonnina,solo questo,..nn voglio essere ricca o altro, ma solo sopravvivere e aiutare mio figlio nelle spese di matrimonio….aiuta mauro mio con il lavoro e l'occhio ti scongiuro….io faro' la baby sitter, le pulizie, mi spacchero' la schiena non importa di me…ma aiutami aiutami aiutami…non ho nessuno,solo i  miei anziani genitori….che stanno anche male poverini e cerco di fare il possibile per loro…e mie tre sorelle non lo so'…mi sento sola ecco madonnina….non le sento mai, ho il cuore che mi si spezza dal dolore a volte, cerco sempre di dormire cosi' non penso a niente…non mi trucco piu', per essere me stessa…dammi un cenno….ho tagliato anche i miei capelli corti corti….per donare a te questo mio sacrificio piccolo e x farti capire che sono disperata….non ho un amica vera, con cui parlare…..posso essere amica tua?? per sempre unite….a domani madonnina, grazie amica mia…

     
  299. Anonimo

    4 agosto 2011 at 22:29

    Madonnina Cara,
    non trovo pace è un susseguirsi di brutte notizie….
    Ti prego fa che io riesca a superare tutte le difficoltà .
    Sono così stanca…ma proprio tanto .Ti prego aiutami
    Non so cosa fare…. Dammi un segno… e saprò come agire.
    Sono sempre piu' triste… dammi tanta forza e salute per poter fare tutto quello che devo.Abbi pietà.Lo so che siamo in tanti a chiedere la TUA GRAZIA.Ma Tu stessa hai detto di pregare e otterremo grazie.Sono tornata a Te dopo un periodo senza fede….. il buio totale.Non era vita.Ma anche ora non è facile.Troppi dolori e fallimenti mi stanno logorando.Ti scongiuro fa che tutto si aggiusti.Indicami la strada per poter fare tutto bene ..per vivere nella Pace DI DIO.Ti prego .Nel nome del Signore abbi pietà di me.Aiutami a uscire da quest'incubo che mi soffoca.UN grande abbraccio .

     
  300. Anonimo

    5 agosto 2011 at 10:55

    MADRE CELESTE TI prego non mi abbandonare,
    fammi trovare una via d'uscita a tutto questo.
    Sono molto preoccupata e impaurita.
    Dammi un pò di serenità .Non sto mai bene –capitano sempre situazioni spiacevoli.Ti scongiuro dammi tanta forza… inizio di nuovo a vacillare.
    So che ci sono problemi piu' gravi dei miei che hanno la precedenza .Ma ti prego non mi abbandonare… non voglio allontanarmi di nuovo .Non voglio perdere la speranza .Aiuta prima di tutti coloro che soffrono …e poi dai una mano anche a me.Pregherò anche per loro ….Allontana da me il male…Aiutami .Sto soffrendo molto e non ho voglia di reagire.Ti prego volgi il Tuo sguardo su di me .Guarisci il mio cuore.Ti prego …questo non doveva succedere…l'avevo previsto ..ma speravo che andasse diversamente.Non voglio piu' una vita senza di Te —-Ti scongiuro fa che tutto si aggiusti.Ti scongiuro.Fa che la mia speranza si tramuti in realtà.Indicami la strada per far si che tutto vada come spero…Mi inchino a TE DOLCE MAMMA.

     
  301. luigia

    14 febbraio 2012 at 14:10

    Cara Madre abbi misericordia di me.
    Perdona i miei sbagli e illumina il mio cuore con l’aiuto di Tuo Figlio Gesu’.
    Il Santissimo Cuore di Gesù illumini il mio Cuore di peccatrice e mi aiuti a vivere sempre nell’amore di DIO .Lo Spirito Santo mi aiuti a commettere meno sbagli e mi guidi nella vita di tutti i giorni e mi faccia essere una fedele migliore.
    Mi propongo di non sbagliare ma poi ci ricasco nella mia imperfezione umana.
    Madonnina Carissima ti prego aiutami e proteggimi ora e sempre.Gloria al Padre al figlio ed allo Spirito Santo AMEN.

     
  302. gin

    20 febbraio 2012 at 16:42

    Cara Madonnina eccomi a Te più triste che mai,Conosci cio’ che mi tormenta.
    Ti scongiuro Madre Santa abbi misericordia di me . Sono molto addolorata per aver fatto un casino…. ma in buona fede. Vorrei che le cose fossero fatte bene.
    Sono stata maltrattata duramente e senza un po’ di rispetto.Ma sono pronta a perdonare .Vorrei che la persona che mi ha offeso cosi’ tanto si pentisse e capisse che non puo’ andare avanti con le prepotenze e approfittando del suo prossimo. Madre io chiedo perdono per le mie mancanze ..ma fa che anche chi mi sta facendo del male si ravveda.Ti scongiuro proteggimi ed aiutami a risolvere questa cosa, che seppur banale mi sta creando molti problemi.Tu che leggi nel mio cuore sai che vorrei solo un po’ di pace.Ti scongiuro Signora del Cielo sciogli questi nodi di dolore che soffocano il mio cuore.Concedimi meno tribolazioni ed un po’ di serenità.Ti scongiuro troppi problemi …. mi tormentano .Non ne poso piu’.Sto perdendo la speranza Madre per tutto cio’ che mi riguarda .Va sempre tutto storto e x ottenere qualcosa devo sempre soffrire le pene dell’inferno.
    Perchè la mia vita deve essere cosi’… perchè devo sempre soffrire tanto.
    Ti prego dammi una mano fa ch questo problema finisca xchè io non ce la faccio piu’. Dammi un segno, aiutami a trovare la soluzione giusta.

     
  303. ISA

    24 febbraio 2012 at 16:36

    Cara Madre Ti scongiuro vieni in mio aiuto….
    Ti supplico Santa Madre non mi abbandonare …. aiutami a risolvere questo problema che Tu conosci.
    Sto soffrendo moltissimo per questa cosa …. dammi una mano.
    Ti prego Madre abbi pietà di me.
    Sto perdendo la speranza e non so come risolvere questa situazione.
    Madonnina Carissima Regina Della Pace pensaci TU.
    Intercedi per me presso il Signore Nostro Gesu’ per aiutarmi.
    Ti prego non riesco piu’ a stare in pace.Quest’agonia mi sta dilaniando.
    Ti scongiuro abbi pietà . Non so come fare. Non merito tutto questo.
    Proprio per niente … anzi mi sto battendo per una buona causa.
    Conosci il mio cuore sai che in questo momento è puro e giusto.
    Ho tanti difetti Madre ma in questo momento cerco solo di far valere le mie ragioni.
    Ti prego Madre ho solo TE concedimi questa Grazia. Dal profondo del mio cuore Ti chiedo perdono per i miei difetti e mancanze .Ti prego Madre Santa fa che tutto si risolva io non ne posso piu’.AVE O MARIA GRATIA PLENA
    DOMINUS TECUM
    BENEDICTA TUI IN MULIERIBUS….
    BENEDICTUS FRUCTUS VENTRIS TUI IESUS
    SANTA MARIA , MATER DEI
    ORA PRO NOBIS PECCATORIBUS
    NUNC ET IN HORA NOSTR MORTE .
    AM

     
  304. raffaella

    2 marzo 2012 at 15:34

    Cara Madonnina sono una mamma di disperata perche’ mio figlio e’ omosessuale, ti prego con l’aiuto delle mie preghiere, fa che mio figlio cambi fagli provare amore per una ragazza, dimmi che puoi fare qualcosa per lui, illuminalo, io non so cosa fare.
    Ti chiedo aiuto Madonnina Santissima dimmi cosa devo fare per lui, per fargli capire che Dio mi ha insegnato che l’amore esiste solo fra un uomo e una donna.
    Ti prego intercedi per lui. Ti amo e non ti deludero’ mai piu’, mandami un segno che mi ascolti e lo aiuterai.

     
  305. L.F.

    5 marzo 2012 at 01:10

    Cara Madonnina vengo sempre qui da Te disperata.
    Ho tanto bisogno del Tuo Aiuto e della Tua Comprensione.
    Ti prego aiutami per tutte le cose della mia vita.
    Ho mille dubbi e paure .Ti prego ascolta il mio cuore.
    Una grande angoscia si è impadronita di me.Non so piu’ un po’ di gioia e serenità cos’è.Tante sofferenze,delusioni,ingiustizie….. ho avuto …. e ogni giorno non c’è pace per me.Ti prego aiutami …Proteggimi…..Illumina il mio cuore infondi un po’ del tuo calore di mamma.Ho tanto bisogno di un po’ di pace interiore.
    Non mi abbandonare MADRE MISERICORDIOSA …CONSOLATRICE DEGLI AFFLITTI.Ti scongiuro aiutami nelle enormi difficoltà che si presenteranno .
    Ti prego fa che vada sempre tutto bene…Dammi tanta forza soprattutto quando devo affrontare tante difficolta’. Aiutami ora e sempre Madre …chiedo aiuto a TE SANTA MADRE a GESU’ NOSTRO SIGNORE E ALLO SPIRITO SANTO DI GUIDARMI IN QUESTA VITA ….Imploro il perdono per i miei sbagli…. cercherò di fare del mio meglio per evitarne…. anche se sara’ difficile …ci proverò.Aiuta tutti coloro che soffrono …..Rendi questo mondo migliore succedono troppe cose brutte.
    NEL NOME DEL SIGNORE GESU’ CRISTO AMEN.

     
  306. disperata

    12 marzo 2012 at 23:58

    Cara Madonnina,
    sono qui con le mie spine nel cuore.
    Perchè non c’è mai pace per me?
    Ti prego non mi abbandonare.
    Se Tu ci sei …dammi una mano .Ti scongiuro…. TI IMPLORO VERGINE SANTISSIMA AIUTAMI.
    Togli queste spine dal mio cuore e fa che tutto si risolva.
    Ogni giorno mi succede qualcosa di negativo … TI PREGO con tutto il mio cuore.. .Ti prego sto perdendo la speranza…. Non voglio allontanarmi da Te Madre.
    Madre ho tanta paura di soffrire ancora …. Dammi una mano fa che domani … ci siano novita’ buone per me. AVE O MARIA GRATIA PLENA DOMINUS TECUM ….BENEDICTA TUI IN MULIERIBUS ..BENEDICTUS FRUCTIS VENTRIS TUI IESUS.SANTA MARIA MATER DEI ORA PRO NOBIS PECCATORIBUS NUNC ET IN HORA NOSTRIS MORTAE AMEN. PREGA PER ME MADRE..PROTEGGIMI …. TI PREGO .SONO COSI’ TRISTE… PERCHè SEMPRE TUTTE QUESTI BRUTTI EVENTI PER ME. PERCHè TANTO DOLORE NELLA MIA VITA.PERCHè ? SONO QUI MADRE DA TE ANCORA UNA VOLTA.
    TI PREGO ..HO SOLO BISOGNO DELLA CERTEZZA CHE TU SAI.MADRE BENEDETTA INVECE DI DIVENTARE UNA PERSONA MIGLIORE… SONO PIU’ INSENSIBILE ULTIMAMENTE ..DURA E FREDDA GIA’ CON ME STESSA. TI SUPPLICO IN GINOCCHIO DI DARMI UN’ALTRA POSSIBILITà. Perdona le mie mancanze e peccati e aiutami ad avere piu’ fede. ..E’ veramente un brutto periodo per me.Sciogli questi nodi di dolore che soffocano il mio amore per Te. Fa che io possa pregare con serenità con gioia .Non solo per disperazione.CHE LO SPIRITO SANTO ILLUMINI LA MIA MENTE E CUORE E MI AIUTI A SCIOGLIERE QUESTI DOLORI CHE MI IMPEDISCONO DI VIVERE SERENAMENTE .MADRE NON LASCIARMI SOLA. TUA DISPERATA. AMEN
    SIA LODATO IL SIGNORE GESU’ CRISTO .NEL NOME DEL PADRE DEL FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO AMEN.

     
  307. Marty

    22 giugno 2012 at 16:15

    Madre Mia, ti ringrazio per questa piccola grazia ricevuta oggi, per me è già tantissimo. Tu sai però che sono nella prova per un’altra questione… aiutami a continuare a pregare e sperare nonostante la realtà presente. Tu puoi tutto, ascolta le mie lacrime e le mie preghiere, ti posso offrire solo questo, accettalo per favore. Intercedi per questa grazia che ti chiedo da tanto tempo. A breve verrò a Medjugorie, forse mi stai chiamando per fare in modo che riceva questa grazia. Spero in Te non abbandonarmi.

     
  308. enzo

    2 agosto 2012 at 14:20

    Cara Madonna di Medjugorje, ti prego di convertire mio fratello e la sua famiglia. Sono sicuro che dopo questo passaggio anche i suoi problemi avranno fine. Grazie Gospa
    PS Ti prometto che se questa richiesta di Grazia verrà accolta tornerò ancora da te per pregare e digiunare.

     
  309. claudia

    11 settembre 2012 at 12:09

    Cara Madonnina ti prego una aiuto per la salute di mia suocera è gravissima in seguito ad un incidente dove chi l’ha provocato è pure scappato e un successivo peggioramento per via di un’emoragia cerebrale ora sta male il corpo è debilitato e risponde alle cure. Ti prego aiutala aiutala a migliorare il suo stato ti prego una grazie per lei! Aiutatala ti prego ti prometto non mancherò più a nessuna messa settimanale e ti pregherò sempre. Ma aiutatala!!!!!

     
  310. Marina

    12 settembre 2012 at 20:28

    Ti prego ascolta la mia preghiera .. E’ un male interiore che nn posso provare ma che mi uccide dentro … Ti prego madonnina guariscimi …

     
  311. massimo pierucci

    13 settembre 2012 at 16:02

    Sono un peccatore che ha letto in parte questi messaggi imploranti alla SS Vergine.
    Sono stato a Medjugorie due volte ed in entrambi i miei viaggi sono tornato carico di fede ed
    assolutamente convinto nella presenza della SS.Vergine in quel luogo meraviglioso.
    Talvolta rifletto e dico perchè l’essere umano si deve raccomandare quando si trova perso! Perchè non comprende subito che la nostra vita terrena è così effimera e triste rispetto a quella vita che ci aspetta in quel Posto meraviglioso che abbiamo chiamato “Paradiso”. Anche nostro Signore ha sofferto per noi e perfino Lui prima di morire ha invocato il Padre Suo dicendo “Padre, pechè mi hai abbandonato!” Quindi la certezza del domani dipende solo da noi. Comprendiamo
    ed abbiamo Fede in ciò che esiste dopo questa vita terrena. Quando passere attraverso quel tunnel ed entreremo nella luce ci verranno a prendere i nostri Cari che ci hanno preceduto ed allora saranno alle spalle tutte le nostre pene terrene! Ricordiamoci che il Signore ci mette alla prova in questa terra per dimostrare la nostra bontà ed il nostro Amore nei confronti degli altri!
    Ricordiamocelo SEMPRE e io sono sicuro che se sapremo amare con l’animo sincero e non saremo presi dal male del mondo, potremo ben dire che siamo sulla buona strada in quanto il Signore, tramite Sua Madre Celeste, non ci abbandonerà MAI! SIAMO CERTI DI QUESTO.
    Con amore,
    Massimo

     
  312. Chiara

    16 settembre 2012 at 22:56

    Vi prego pregate per me…vi scongiuro…ve lo chiedo con il cuore…non trovo senso a questa vita…piango ogni giorno Della mia vita…e tutto questo per un ragazzo…Ho 20 anni e sono innamorata di lui da quando ho 16 anni…e’ l unico ragazzo che ho baciato in tutta la mia vita…Io penso a lui mattina,pomeriggio,sera….la mattina mi sveglio con un dolore al cuore perche’ sento la sua mancanza….
    Ho scritto questa lettera per papà Giovanni 23esimo….

    Caro Papa Giovanni,
    Lo so che quello che ti sto chiedendo forse non e’ qualcosa di importante come la guarigione da una malattia…
    Ma giuro che io sto davvero molto male…
    Sono ormai due anni e 5 mesi Che ho una vita che non mi piace…Soffro da impazzire per un ragazzo con cui mi sono frequentata per pochissimo tempo anche se conosco da molto. Purtroppo per lui e’ come se io non esistessi…Penso a lui ogni istante della giornata..la mattina quando mi alzo,durante il giorno e la sera prima Di addormentarmi…la Mia testa non ce la fa proprio più…La notte dormo male e vorrei  potermi non svegliare più per non pensare più a lui…
    Ogni mattina mi sveglio con il cuore che va a duemila e sento dentro un vuoto indescrivibile…sento come se qualcuno mi stesse comprimendo il cuore…E piango in continuazione…
    Quando esco non riesco più a divertirmi e ogni volta spero Di incontrarlo anche per poterlo vedere per un solo istante…Non c’e momento Della giornata in cui non mi chieda Che cosa lui stia facendo lui…Non riesco a concentrarmi nello studio,a trovare un interesse,a riparare tutti I rapporti Che ho rotto con molte persone…
    Ho passato due anni in questo modo…sono stati due anni di inferno…Ho provato a dimenticarmi Di lui in tutti I modi…ma tutti i tentavi sono stati vani…Non riesco ad approcciarmi con nessun altro ragazzo…Anche il ragazzo piu bello e dolce del mondo per me risulta insignificante…Nessuno e’ paragonabile a lui…Quando i miei occhi incrociano i suoi,dentro Di me sento qualcosa Di fortissimo…Ho un desiderio enorme Di poterlo abbracciare e restare attaccata a lui per tutto il resto Della Mia vita…
    Quello Che ti chiedo caro Papa’ Giovanni e’ di far innamorare questo ragzzo Di me..vorrei che a poco a poco sentisse la Mia mancanza e si accorgesse Di quanto io sia importante per lui…proprio come lui lo e’ per me…Vorrei Che con me si sentisse felice,vorrei che cominciasse a guardarmi con occhi diversi da quelli con cui mi ha guardato finora…vorrei Che desiderasse stare con me per tutta la vita perche’ e quello Che voglio anche io…Vorrei Che provasse per me tutti quei sentimenti Che io ho provato per lui…Vorrei entrargli nel cuore e vorrei Che lui avesse solo occhi per me…
    Vorrei fargli sentire quell’amore Che nessun altra ragazza puo’ dargli…
    Vorrei Che in Mia presenza tutte le altre ragazza risultassero invisibili…
    Vorrei ritrovare la serenita’ e la FELICITA’…vorrei un giorno potermi vedere felice insieme a lui…realizzata nel lavoro e nella vita in generale…
    Se desidero cosi’ tanto questo ragazzo e’ perche’ sento che lui fa parte di me…
    Papa’ Giovanni ti supplico,ti scongiuro,ti imploro esaudisci questo mio desiderio…Te Lo chiedo con tutto il mio CUORE…..Manda degli Angeli custodi da questo ragazzo che gli facessero capire tutto cio’…
    Ti chiedo scusa per tutti I miei errori…
    Ti custodisco nel cuore….  

     
    • gaetana

      6 novembre 2012 at 14:52

      La stessa cosa chiedo alla Vergine Maria… vivo anche io la stessa identica situazione… sembra la copia della mia vita e dei sentimenti che sto viivendo… con l’unica differenza con il ragazzo di cui sono innamorata, ciò convissuto per 10 mesi… mi ha lasciata per un’altra donna… una rumena che lo stà infatuando con falsi illusioni… in modo indecente lo tiene legato a sè… il mio amore si chiama Paolo… lo affido al mio Caro PAPA GIOVANNI PAOLO II, affinchè insieme alla VERGINE MARIA lo presenti a DIo… solo Dio può far capire al mio Paolo quanto lo amo… e che è tutta la mia vita…
      io lo amo… non voglio perderlo… “Dio mio aiutami a conqiustare il cuore del mio Paolo… Amen.”

       
  313. claudia

    18 settembre 2012 at 11:58

    Vorrei rispondere al Sig. Massimo Pierucci, comprendo la fede e il nostro domani il tunnel e la luce della fede che ci accompagnerà ma vorrei vivere felice e serena anche la vita terrena con i miei cari la fede è anche questa poi la fede … non mi raccomando e penso tanto gente come non si raccomanda quando è perso se hai fede preghi sempre quando hai bisogno di un aiuto in più perchè qualcuno dei tuoi cari sta male intercedi la madonnina che lo faccia stare bene … e tutto questo è fede … però non riesco a vivere la vita di ogni giorno quando vivo bene con le persone che mi stanno intorno … pensando alla all’altra vita anche se ciò so che c’è!!!
    Claudia

     
  314. lia

    27 settembre 2012 at 16:33

    Carissima Madonnina,
    sono qui ad implorare il Tuo perdono e a chiederti una grande grazia.
    Tu conosci i miei sbagli ed i miei tormenti.
    Ti prego SANTA VERGINE proteggimi da ogni male e negatività.
    Fa che il mio cuore torni a vivere. Sono molto triste e spesso l’angoscia mi fa stare malissimo.
    Ho tanta paura del futuro..
    Proteggi me i miei cari e tutti coloro che chiedono il Tuo Aiuto.
    Soprattutto fa stare bene mia cugina.
    Ti suplico Madre fa che io possa coronare il sogno della maternità.
    Intercedi per me presso il Signore Gesu’ Tuo figlio.
    Fa che questa volta si avveri. Ti prego Dolce Madonnina AIUTAMI.
    Sono molto in ansia … TI SCONGIURO non mi abbandonare.Solo Tu puoi aiutarmi.
    SIA LODATO SEMPRE IL SIGNORE GESU’ CRISTO.
    MAMMA CELESTE TI ABBRACCIO FORTE FORTE … ILLUMINA IL MIO CUORE CON LA TUA BONTA’ E SAGGEZZA E PROTEGGIMI.
    AVE O MARIA…. AMEN

     
  315. robi

    30 settembre 2012 at 12:44

    ti prego madonna aiutami a risolvere i miei problemi in modo che non abbiamo piu’ a soffrire i miei cari. indicami tu la strada ed io verro’ a trovarti

     
  316. Antonio

    1 ottobre 2012 at 12:05

    Madre mia, anche oggi sono qui a chiedere il tuo aiuto. Tu conosci la sofferenza che da mesi mi attanaglia. Perdona le mie colpe, perdona questo mio vivere lontano da Dio, perdona le mie mancanze ma tu sai quanto sono stanco e sfiduciato. Concedemi la grazia che da mesi imploro. Vieni in mio aiuto Madre mia….sto male…. e prego chiunque legga di pregare per me. Grazie a tutti.

     
  317. claudia

    2 ottobre 2012 at 14:55

    Madonnina perdona i miei peccati aiutami ti chiedo una grazia per la salute della mia mamma, ti prego aiutami falla stare bene per me intercedi per la sua salute falla stare bene ogni giorno e risolva un po dei suoi problemi per non farla soffire. ti prego Madonnina ho fiducia in te aiutami proteggila un miglioramento ogni giorno fino a farla star bene.
    Aiutami….
    Ave, Maria, piena di grazia, il Signore è con te.
    Tu sei benedetta fra le donne e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù.
    Santa Maria, Madre di Dio, prega per noi peccatori, adesso e nell’ora della nostra morte.
    Amen.

     
  318. Paola

    10 ottobre 2012 at 12:19

    Madonnina mia, non chiedo altro che tu sia sempre al fianco di Martina, la mia cucciola… per ora tanto smarrita e tanto confusa. Ti prego abbracciala e dalle luce di cui ha bisogno. Madonnina abbraccia tutti coloro che sono in difficoltà.Ti adoro e prego per il mondo intero.
    Paola

     
  319. Antonella

    12 ottobre 2012 at 15:17

    Cara Madonnina, ti prego di perdonarmi per tutti i miei peccati, so che sbaglio spesso. Sto soffrendo tantissimo perche nella mia famiglia ci sono dissapori. So che faccio poche preghiere, so che devo ascoltarti di piu’. Madonnina, fa in modo che i rapporti con i nostri figli migliorano, in particolare con nostro figlio piu grande che si chiama Nicola. Litighiamo spesso e per questo vivo malissimo. Madonna mia, madre mia aiutami ! Amen

     
  320. lia

    15 ottobre 2012 at 01:05

    Madre Santissima….
    imploro il Tuo perdono e chiedo in ginocchio la Tua protezione da ogni male .
    Ti prego Madre Benedetta purifica il mio cuore e togli le spine che lo fanno sanguinare.
    Ho tanto bisogno del tuo aiuto Madre.
    Fa che la fede si risvegli completamente in me. Spesso vacilla ed io non voglio allontanarmi da Te.
    Elimina dal mio cuore ogni tentennamento e dubbio e fa che la mia fede sia piu’ forte che mai.Ti prego Madre
    aiutami a superare i momenti difficili e a stare sempre bene di salute . Concedi salute e pace interiore a tutti i tuoi fedeli alla mia famiglia parenti amici …a tutti i tuoi figli.
    Tornero’ ancora a scriverti. UN forte abbraccio…. amen

     
  321. Nicole

    30 ottobre 2012 at 23:08

    Carissima Madonnina, sono molto triste e amareggiato. Piú che mai, ho bisogno del tuo aiuto. Per favore, ti supplico, cambia il mio sesso da maschile a femminile. Non mi sento per niente bene nel corpo di un maschio, ogni giorno è una sofferenza e un dolore immenso. Mi sento una femmina al 110%, gioisco quando fingo di esserlo. Non potró mai esprimere la mia vera personalità e me stessa, se non riceveró questo miracolo. Santissima Vergine ti imploro di aiutarmi e di poter trasformare il mio corpo, sono un ragazzo giovane con tanta voglia di vivere. Ora non ho più niente, solo Tu, Gesù e gli altri Santi. Non ho neanche più la forza di piangere, perchè ho preso la mia sensibilità. Madonnina io prego per te ogni giorno e ti voglio tanto bene, finalmente ho capito cosa voglio dalla mia vita. Se sarò una femmina mi sentirò libera, felicissima e contentissima. Ascolta e realizza i desideri che tanto ti ho descritto e aiutami ad essere forte e determinata, ma allo stesdo tempo dolce e sensibile alla tua Fede.
    Con affetto, la tua amata Nicole.

     
  322. baldassare

    2 novembre 2012 at 11:53

    madonnina ti chiedo un miracolo guarisci i miei occhi sono giovane o ancora tanto da fare e tanto che voglio fare ti prego aiutami o una malattia che mi sta togliendo la vista ed e incurabile solo un miracolo puo farmi guarire sono sempre stato una persona brava che aiutava gli altri adesso sono io che o bisogno😦

     
  323. Antonio da Prato

    8 novembre 2012 at 08:57

    Leggendo i commenti mi accorgo che sono fortunato ma stare meglio o stare peggio non ha senso pensavo di aver vissuto una vita senza amore ed ora che nostra Madre mi ha abbracciato sono veramente in pace ho scoperto che le sofferenze dello Spirito sono più importanti di quelle della carne perché satana usa la carne per intaccare lo Spirito spero di migliorare la mia fede perché dopo i sacramenti di base mi sono perso chiedo alla Madonna di alleviare per quanto é possibile le nostre sofferenze e alimenti la vera fede
    Amare Dio

     
  324. giulio

    19 novembre 2012 at 02:42

    Madonna mia santissima a te mi rivolgo affinchè puoi aiutarmi ad uscire da questa mia depressione e a trovare un lavoro,un amore ,degli amici veri e a correggere i miei errori passati ,prego affinchè la supplica mi porti sempre più gioia e fede ,vi prego madonnina santissima di accogliere anche tutte le suppliche poste in questo sito e ovunque le chiedano ,specialmente le più bisognose della tua misericordia nel sacro nome di Gesù .

     
  325. Donna anonima

    20 novembre 2012 at 17:56

    Madonnina cara e buona ,Tu mi hai dato tanto nella mia vita ,anche se non lo merito e io Ti ringrazio tantissimo ,pero’ ora e’ da tanto che Ti prego e imploro il tuo aiuto ,ma tu non mi esaudisci ,perche’ ? Sono indegna ,è vero ,pero’ è indispensabile per me riavere quell’uomo e subito ,non riesco a vivere cosi’ ,lo sai è da tanto che ci provo a riavere una vita tranquilla (3 anni),ma non è colpa mia ,il mio pensiero è fisso ,mi mancano le forze e gli stimoli ,non riesco ad andare avanti .Sono sicura che mi concederai questa grazia ,ciao Mamma CELESTE TI AMO !!!!

     
  326. Massimo

    1 dicembre 2012 at 16:07

    Madonna Santissima, Madre mia, ti prego di proteggere la mia famiglia da qualsiasi insidia, e ti chiedo di far avverare questo mio desiderio, che invoco tutti i i momenti della giornata, voglio migliorare l’assistenza al malato che soffre, e se tu mi farai ottenere il coordinamento, tutto rispiecchera’ il mio modo di lavorare e assistere l’ammalato. Esaudusci il mio desiderio entro questo mese di Dicembre 2012, grazie Mamma mia!!!

     
  327. margherita

    6 dicembre 2012 at 17:49

    Madonna cara, ti prego di fare tornare a casa il mio ex convivente. Da quando mi ha lasciata la mia vita ha perso valore. Mi sento sola e tristissima. Ti prego madonnina aiutami, fallo tornare presto da me affinchè si possa recuperare il rapporto e tornare ancora più innamorati e forti di prima. Noi eravamo una famiglia, anche la se la bambina di lui non è mia, il nostro era un nucleo familiare e io ero felice di poter dividere l’amore per lui e anche per la dolcissima bimba. Mi mancano tantissimo tutti e due, mi è rimasto solo un grande vuoto. Ti prego fammi la grazia. Grazie

     
  328. Irene

    13 dicembre 2012 at 22:18

    Ciao fratelli e sorelle, prometto di unirmi a voi nella preghiera perché da qualche mese ho scoperto l’esistenza di Dio… Ma ho bisogno del vostro aiuto, vi chiedo di pregare anche per me e per la situazione bruttissima che sto attraversando, sono caduta in una bruttissima depressione a causa di un danno fisico che mi è stato arrecato. Sto malissimo, ho perso amici, fidanzato, lavoro, vita sociale. Tutto. Sono a casa a piangere e pregare tutto il giorno, vi prego di aiutarmi, di pregare anche per me.. Grazie, un abbraccio di cuore a tutti voi

     
    • Irene

      13 dicembre 2012 at 22:21

      Chiedo il Tuo aiuto Santa Madre, ti supplico, non ho più nemmeno le forze per andare avanti. Grazie di cuore

       
  329. Clara

    15 dicembre 2012 at 11:10

    Buongiorno a tutti, Vi chiedo una preghiera anche per me perchè mi trovo a dover prendere una decisione difficile ed ho bisogno l’aiuto di Gesù. Io chiedo a Lui la forza per affrontare la situazione in cui mi trovo e spero tanto che Lui mi illumini. Grazie di cuore

     
  330. Viviana

    16 dicembre 2012 at 13:44

    vorrei l’aiuto di Gesù,anche se credo di non meritarmelo..perchè ho rovinato una cosa e sono in una trappola mentale ed ho fatto tutto io..ho sbagliato molto,ma vorrei che mi liberasse e mi facesse agire come al mio solito.Mi sono persa da stupida,però desidero tanto ritornare come prima.Vorrei che Lui mi aiutasse perchè la mia vita si è bloccata.e mi sento di peccare molto così.ho sbagliato sapendo di sbagliare.ma liberami!!grazie

     
  331. Viviana

    16 dicembre 2012 at 20:32

    credo di aver fatto del male a me stessa,e non so più come fare per ritornare me e svolgere le stesse attività che facevo prima con lo stesso interesse di prima.Io non credo che sia una cosa in cui sia “capitata”,ma è una cosa che ho fatto io,per questo sono disperata!ripeto è una trappola mentale,ma vorrei che domani già mi facesse svegliare diversa e ritrovare tutto il bello del mondo che è bellissimo,nonostante i mali!Ho sempre lottato per tutto.Ma ho esagerato,so che soffre anche Lei se io soffro o se prendo in giro la mia vita,io non voglio!vorrei solo tornare indietro nel tempo.ho 25 anni e non dovevo fare così se sapevo di star così male dopo.non ho mai fatto grossi sbagli x cui mi si bloccava la vita intera.Sono mesi.Spero che Gesù possa fare qualcosa per me,ma dovrebbe agire dentro di me davvero.Vi ringrazio tanto,so che la preghiera è potente..io spero che Gesù abbia un posto per me..ed esaudisca questo mio desiderio. E spero al più presto!Con tanto affetto grazie per l’ascolto, ascoltami Gesù!Ti voglio un bene dell’anima

     
  332. loi

    11 febbraio 2013 at 21:42

    Una preghiera per mio marito perche possa ritrovare il valore della sua famiglia e lasciare la persona che in questo momento lo hA PRESO

     
    • alessandra

      7 marzo 2013 at 20:30

      prego anch’io per te

       
  333. Elisabetta

    20 febbraio 2013 at 22:27

    Ho davvero tanta pena nel cuore. Prego ogni sera la Vergine Maria e chiedo tutti i giorni di concedermi la grazia che chiedo con piena fiducia. Faccio tanti sbagli però nella disperazione di sapere stupidamente mi affido a carte e maghi online…. Chiedo di essere perdonata per questo.
    Spero che la Madonna mi ascolti e mi faccia la grazia di riunire il mio cuore a quello del mio amato e di aiutarlo in questo momento di difficoltà .

     
    • alessandra

      7 marzo 2013 at 20:29

      Elisabetta io faccio i tuoi stessi errori e vivo la tua stessa sofferenza, per quanto la mia misera preghiera possa valere, prego con te e per te.

       
    • confiance

      10 aprile 2013 at 13:26

      Pregherò anche io per te..

       
  334. alessandra

    7 marzo 2013 at 20:28

    Chiedo le vostre preghiere per Luca. La sua foto è hai piedi della croce blu. Vi prego chiedete con me alla Madonna di aiutarci.

     
  335. anonima

    12 marzo 2013 at 15:32

    In questo momento ho veramente bisogno di Dio ,dello spirito santo e della Vergine Maria prego tutte le mattine per avere un conforto, ma ho paura di non essere abbastanza buona per ricevere la grazia che chiedo , sono triste e se ne sono accorti anche i miei figli e il mio sconforto sta rovinando la felicità famigliare , mi sento abbandonata , anche se lo ringrazio tutti i giorni di avere una famiglia che nonostante tutto mi ama e mi sta vicina , ma ho bisogno di questa grazia perché ormai sto deperendo fisicamente e moralmente chiedo aiuto pregate per me

     
  336. maria

    13 marzo 2013 at 23:55

    Vi chiedo umilmente di pregare affinche’ arrivi velocemente e positivamente una risposta che attendo da molto ,oh Madonnina buona e Santa l’ affido a te ,benidicila e mettila nelle tue mani ,inoltre Madonnina fa che quella persona ritorni da me ,Ti supplico !|

     
  337. Roberta Lanza

    18 marzo 2013 at 08:44

    Madre di Gesù, aiutami ad amare come mio sposo Mohammed Rahimi.

     
    • Roberta Lanza

      18 marzo 2013 at 09:26

      Gesù, aiuta Mohammed e me affinchè ci si senta un’unica anima.

       
  338. francesca

    24 marzo 2013 at 13:46

    Cara madonna mia prego tanto ,ascolta le mie preghiere aiuta le persone che soffrono, aiutami in salute per crescere i miei figli ,, ho sempre tanti problemi vorrei vivere un po serena ,,,proteggi il mio papa’ che ha avuto un infarto proteggi la mia mamma ,,io non vivo piu’ ho paura di qualsiasi male che sento addosso ho paura a far visite dammi tanto amore ,,prego tanto per voi ,pregame me e la gente e crede in te .. ti amo madonna mia francesca da milano 1972

     
  339. francesca

    24 marzo 2013 at 13:51

    proteggimi ti amo madonna mia dammi amore ,e tanta salute prego per voi se bellissima

     
  340. anonimo

    3 aprile 2013 at 12:19

    Madonnina vieni a me ti prego ne ho davvero bisogno, concedimi la grazia che ardemente desidero ormai da tanto tempo, non so come fare da sola solo tu puoi fare il miracolo.

     
  341. Giovanna Maria

    3 aprile 2013 at 18:21

    Proteggimi, guariscimi e fammi trovare un lavoro, in nome di Gesù proteggi e tienimi in salute anche i miei figli e i miei genitori.
    Ave Maria

     
  342. antonio

    8 aprile 2013 at 15:00

    Madonnina mia ti prego esaudiscimi in ciò che io chiedo. Ho tanto bisogno della grazia che tu sai. Accogli la mia preghiera te ne supplico facendo si che io porti la tua testimonianza nel mondo.. Stammi vicino e non mi abbandonare mai. Grazie infinite!!!!!

     
  343. confiance

    10 aprile 2013 at 13:23

    Sto perdendo ogni speranza di essere felice, vi prego pregate per me, per far sì che le cose vadano sempre meglio e mai peggio, non potrei sopportarlo. Sono mesi che chiedo questa grazia, e sto perdendo le speranze. aiutami madonnina mia.

     
  344. giovanni

    10 aprile 2013 at 16:58

    Cara madre mia e di tutto il creato, ho due bellissime bambine che tu e nostro signore ci avete donato. Sono preoccupato per l’esame oculistico che la mia primogenta deve effettuare domani. E’ un esame particolare che le e’ stato richiesto successivamente. Piango e prego affiche madonna mia tu possa con la tua bonta’ e misericordia far in modo che tutta vada per il meglio. Pregate per me… lo stesso faro’ per tutti voi……….. Madonna mia le amo con tutto il mio cuore come del resto amo te………e nostro signore… Fa in modo che io i miei cari e l’intera umanita no si dimentichi di te o madre santa..

     
  345. Fabiana

    11 aprile 2013 at 21:45

    Cara madre ti prego ti scongiuro ascolta le mie preghiere ti scongiurò ho bisogno del tuo aiuto .fammi questo miracolo ti prego ti prometto che farò il digiuno il venerdì ti prego togli mi da questa situazione disastrosa .pregate per me vi prego .io pregherò per voi.sia fatta la tua volontà .grazie a tutti faby

     
  346. Roberto

    16 aprile 2013 at 14:49

    Ciao, sono un peccatore e sono in un momento della vita dove tutto é andato male. Sto pensando a togliermi la vita. Prego Dio e la VergiNe Maria, affinché mi concedano la grazia di poter uscire da tutto questo, ma da anni ed invano…le mie preghiere forse non bastano?? Pregate per me la Madonna, io sono troppo lontano e i miei peccati, forse non lasciano andare le mie preghiere. pregate per me. Grazie

     
  347. Francesco

    22 aprile 2013 at 00:56

    Cara Madre donaci la gioia di avere dei figli e te ne saremo grati per sempre.

     
  348. marco

    22 aprile 2013 at 10:19

    buon giorno madonnina, sono un padre di tre figli ed ho 38 anni. Sono una persona molto debole ed insicura caratterialmente. Mia moglie è andata via dicendomi che non mi ama più e che per lei non sono morto ma già seppellito….che a lei non importa che io sto soffrendo così tanto…ti prego madonnina mia illumina il suo cuore per fargli capire che io la amo più di ogni altra cosa. Vi prego pregate per me…vi prego…grazie modonnina…

     
  349. gi

    26 aprile 2013 at 00:44

    madonnina mia ti prego ascolta la mia preghiera …. ti prego ti scongiuro fa che to….. mi ami ascolta la mia supplica io mangerò pane ed acqua per i venerdì in segno di fede e di penitenza ………ascoltami amen .

     
  350. Antonio

    27 aprile 2013 at 16:52

    E nella disperazione umana che l’uomo trova la forza di andare avanti, avevo perso la fede per un pò di fatti negativi,mi sono sacrificato perchè pensavo di fare le cose giuste e la vita mi ha tolto tanto,ti chiedo solo che tutti i miei sacrifici siano serviti a qualcosa, ti prego e prego da mesi solo per una cosa(_____________),non voglio altro,dammi solo una tua carezza un tuo sorriso ed io sarò felice.

     
  351. Antonio

    27 aprile 2013 at 20:25

    Nella disperazione umana l’uomo trova la forza di andare avanti,avevo perso la fede per dei fatti negativi,ho pensato che facendo le cose giuste il sacrificio sarebbe valso a qualcosa, la vita però mi ha tolto tanto,però ho ritrovato la fede e prego e ti prego ogni giorno affichè tu mi ascoli,ti prego ascoltami (_____________) ti chiedo solo questo e nulla ancora,ora dammi una tua carezza un tuo sorriso ed io sarò felice.

     
  352. Francesco

    28 aprile 2013 at 23:22

    Buon sera a tutti vorrei chiedere a chi passa per Medjugorje di recitare una preghiera per me e mia moglie affinche Maria Santissima ci ottenga la grazia di avere dei figli grazie a tutti.

     
  353. francesca

    29 aprile 2013 at 10:25

    Cara madonna mia aiuta tutte le persone che sono in difficolta’ e hanno bisogno te te,P REGO PER TE ,per le persone e per la mia famiglia ,Fammi stare sempre bene per vedere i miei bimbi crescere hanno bisigno di me e del tuo amore. Proteggi il mio papa’ che ha gia’ fatto due infarti e la mia mamma che ha problemi alle ossa,, prego sempre perche’ mi sento bene e so che mi ascolti tutti i giorni con amore ti sento vicina a me,, GRAZIE MADONNA MIA STAMMI SEMPRE VICINO TI AMO FRANCESCA

     
    • Francesco

      30 aprile 2013 at 22:38

      Francesca ti ricordero nelle mie preghiere

       
  354. Grazia

    2 maggio 2013 at 17:59

    Sono Grazia e chiedo a chiunque legga questo messaggio di dire una preghiera a alla Madonna affinché mi aiuti nello studio e riesca a superare tutte le difficoltà di questo duro momento
    La Madonna ci benedica e ci protegga sotto il suo manto materno

     
  355. maria pia sergio

    5 maggio 2013 at 12:23

    Mi chiamo Maria Pia chiedo con molta umiltà a tutte le persone che leggono questo messaggio di pregare per me affinché mi arrivi la grazia di cui ho tanto bisogno, sto attraversando un periodo molto difficile. Sono sola al mondo e nella mia vita diverse persone hanno approfittato di me. Madonnina Aiutami ti prego a superare tutte le difficoltà che mi stanno distruggendo, non ce la faccio più, fammi la grazia che ti chiedo con tanto amore. Forse non merito la grazia che chiedo? Penso di essermi comportata bene nel mio percorso di vita e cercherò di migliorare. Pregate per me vi prego, le mie preghiere non bastano, dicono che le preghiere spostano le montagne spero tanto che avvenga qualcosa di positivo nella mia vita. Vi ringrazio tanto e vi auguro tutto il bene del mondo. Madonnina proteggici a tutti. Maria Pia

     
  356. disperata

    5 maggio 2013 at 12:54

    Madonnina mia aiutami a superare questo brutto momento intercedi affinché lui non si arrabbi oggi aiutami a studiare superare gli esami e laurearmi e trovare un lavoro decente aiuta anche lui a trovare un lavoro degno tu prego Madonnina adorata intercedi per me presso il tuo santissimo figlio Gesu amen

     
  357. Confiane

    5 maggio 2013 at 18:18

    Madonnina sciogli questo nodo..non ce la faccio più..

     
  358. mirella

    14 maggio 2013 at 11:23

    14 05 2013 ti prego madonnina mia aiuta mio cognato da questa brutta malattia . intercedi con il nostro Dio a miracolarlo facci felici ,ti prego madonnina lascialo con noi per i suoi figli ,per sua moglie e perchè e tanto giovane ancora .Ti scongiuro madonnina aiutalo non farlo piu soffrireGrazie Madonnina mia sorregicci ,stacci vicini.

     
    • francesca

      16 maggio 2013 at 15:36

      prego tanto per voi cara mirella vedrai che andra’ tutto bene la nostra madonna ci ascolta e ci protegge ..francesca da milano

       
  359. simona

    15 maggio 2013 at 00:36

    ti prego madonnina aiuta il mio papà ad affrontare e vincere la sua malattia proteggilo intercedi x mè fallo guarire definitivamente pregate per lui

     
  360. Dario

    15 maggio 2013 at 14:37

    Madonna mia ti prego affinché la persona che amo possa tornare da me e crearci una famiglia che desidero tanto !
    Ave Maria piena di grazia il signore è con te…tu sei benedetta tra le donne e benedetto è il frutto del tuo seno Gesù..Santa Maria madre di Dio prega per noi peccatori adesso e nell’ora della nostra morte Amen

     
  361. diego

    15 maggio 2013 at 18:23

    mi chiamo diego, sono un ragazzo che sta soffrendo enormemente. stavo con una ragazza da due anni, all inizio ho dovuto combattere con la mia famiglia perchè non la accettavano, poi dopo tante lotte sono riuscito a stare con lei, vivevo piu a casa sua che a casa mia, voleva sposarmi e fare una famiglia con me, poi non so come dalla sera alla mattina mi ha lasciato per mettersi con un altro ed ora vuole sposarlo…dentro sono morto…..ho perso anche la voglia di pregare….non so piu che fare….ho fatto anche bruttissimi pensieri…vi prego pregate per me la vergine maria che faccia ritornare la mia ragazza….non ce la faccio piu a vivere tutto questo……lei è tutta la mia vita…..

     
  362. francesca

    16 maggio 2013 at 15:38

    prego per tutti voi ,,crediamo nella nostra madonna che ci ascolta e protegge anchio ho bisogno di tutti voi

     
  363. Adriano

    18 maggio 2013 at 07:46

    Madonnina mia, ho letto tutte le intenzioni di preghiera di questo blog. Mi unisco a loro perché mi rivedo in loro, nella ricerca della pace, del perdono, dell’amore e nella sofferenza fisica e dell’anima. Anche io come loro ho bisogno di preghiera. Ho peccato e fatto del male e contemporaneamente ho ricevuto del male, ma tu sai benissimo perché tu sai tutto e non è necessario ricordartelo. E’ però necessario pentirsi per riabbracciare la fede in Dio. Anche il perdonare il torto ricevuto è peccato e tra le tante richieste che avrei da elencarti per tornare a Te vi è quella di aiutarmi a perdonare. Vivo un periodo difficile che tu conosci perfettamente e da quel periodo voglio uscire, pregando affinché tu mi dia la forza e le capacità per farlo. Ti chiedo di intercedere per me e per tutti coloro che ti scrivono le loro intenzioni presso il nostro Signore Dio onnipotente ed eterno. Grazie

     
  364. marika

    6 giugno 2013 at 21:54

    madonnina ti prego concedimi questa grazia di trovare un buon lavoro che mi appaghi e mi permetta di mantenermi e di trovare anzi di far in modo che mi incontri da qualche parte la persona che amo col cuore fa che sia lui ad avvicinarsi dopo tanto tempo ti prego madonnina sono nella crisi è brutto stare senza nulla senza reddito e senz’amore si soffre tantissimo e si sta male …madonnina ti prego di far tacere le persone bugiarde invidiose e cattive nei miei confronti dicono solo un sacco di cattiverie e cose non vere di me mi fanno passare x scema x pazza quando non lo sono ti prego madonnina falli tacere una volta x tutte perché mi fanno sempre stare male madonnina ti chiedo anche un altro favore fa che credono in me ora mio papà e mia sorella fa che loro due mettono buone parole sulle persone che mi piacciono

     
  365. MARIO

    30 luglio 2013 at 23:29

    LA REGINA DELLA PACE E APPARSA A FATIMA NEL 1917 HA DETTO HAI TRE VEGGENTI: IACINTO MARCO E LUCIA: LA GUERRA STA PER FINIRE MA SE LA GENTE NON SI RAVVEDE CI SARA’ UNA SECONGA GUERRA MONDIALE E SE NON SI RAVVEDE ANCORA CI SARA’ UNA TERZA GUERRA MONDIALE, COME CASTIGO PER L’UMANITA’. FRA CUI L’ATTENTATO AL PAPA ECC. A MEDJUGORJE E UN PROSEGUIMENTO E I VEGGENTI SONO (SEI ) PERCHE CI VUOLE SALVARE TUTTI , FRA CUI HA DETTO: SE SAPESTE QUANTO VI AMO PIANGERESTE DI GIOIA , STATE ANDANDO AVANTI SENZA DIO E SENZA DIO NON CE FUTURO. VI PREOCCUPATE TANTO DELLE COSE DI QUESTA TERRA MA LA VOSTRA VITA E ETERNA. RINGRAZIAMO DIO E LA LA REGINA DELLA PACE CHE E LA MEDRE DI TUTTI NOI, CI VUOLE SALVARE PER NON FINIRE ALL’INFERNO. CHE DOBBIAMO METTERE DIO AL PRIMO POSTO, RECITARE IL SANTO ROSARIO TUTTI I GIORNI, DI PREGARE PER IL PAPA E NON GIUDICARE, RIGUARDO HAI PRETI SONO I SUOI FIGLI PREDILETTI DIO GLI HA SCELTI E DI PREGARE PER LORO. GRAZIE E CHE DIO ABBIA MISERICORDIA DI NOI

     
  366. caterina

    11 ottobre 2013 at 19:39

    Madonnina mia, ti ringrazio per avermi messo accanto un uomo stupendo ma nella nostra famiglia manca un figlio. Ti chiedo il dono più bello che una donna possa desiderare. Amen

     
  367. Blessing Emily

    22 novembre 2013 at 10:47

    Ciao a tutta l’opinione pubblica , Ciao , il mio nome è Janices wallocks da Housto texas.I venuto in questo sito per condividere le buone opere della Native Doctor ( prophetbaz ) . Non ho mai creduto nell’amore , incantesimi denaro o la magia fino volevo dire questo potente spell caster quando sono andato in Africa nel dicembre dello scorso anno su un viaggio d’affari . Lui è davvero potente e può aiutare a lanciare incantesimi di riportare amare ` s andati perduti , comportamento anomalo , amante in cerca di qualcuno da amare voi , ricchezze Denaro , Vincere numero di lotto , riportando perso la tua amante , portare indietro il denaro perduto e denaro formula magica per un buon lavoro , I `m testimonianza ora è felice e di vivere perché l’ uomo che avevo voluto sposare mi ha lasciato due settimane prima del giorno del nostro matrimonio e la mia vita era a testa in giù cos il nostro rapporto è stato per anni .. ho davvero lo amava , ma sua madre era contro di noi e non aveva lavoro paga bene . Così, quando volevo dire questo incantesimo caster , gli ho detto quello che è successo e ha spiegato la situazione delle cose da lui .. In un primo momento , ero indeciso , scettico e dubbioso , ma ho appena dato una prova . E in tempo di cinque giorni in cui sono tornato in Texas , il mio ragazzo ( ora mio marito , il dottor Wallocks ) mi ha chiamato se stesso e si è scusato che tutto era stato risolto con la madre e la famiglia e ha ottenuto un nuovo colloquio di lavoro quindi dovremmo sposarci e mi ha dato alla luce due gemelli nad ero guarito dell’HIV .. io didn ` t credono che cos il mago solo mi ha chiesto il mio nome e il mio nome fidanzati e tutto quello che voleva fare l’ha fatto per me … Siamo felicemente sposati e ora ci aspettiamo il nostro piccolo bambino , e mio marito anche ottenuto il nuovo lavoro e la nostra vita diventati molto meglio e siamo diventati molto ricchi . Nel caso in cui uno ha bisogno del mago di qualche aiuto , lui Invia a questo indirizzo email: ( prophetbaz@gmail.com ) …… spero che ti aiuta . Affrettatevi ora e in contatto con lui ora tramite l’indirizzo email : ( prophetbaz@gmail.com ) .. La ringrazio molto e sono molto felice adesso .. Janices wallocks

     

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: