RSS

Gesù Bambino…

27 Dic

Gesù,

tu sei nato debole

perché io

non abbia mai paura di te.

 Sei nato povero

perché io ti consideri

la mia unica ricchezza.

 Sei nato piccolo

perché io non cerchi

di dominare gli altri.

 Sei nato in una grotta

perché ogni uomo

sia libero di incontrarti.

 Sei nato nella semplicità

perché io smetta

di essere complicato.

 Sei nato per amore

perché io non dubiti

mai del tuo amore.

 
Lascia un commento

Pubblicato da su 27 dicembre 2012 in Uncategorized

 

Lascia un commento

 
