RSS

Voglio mettermi alla prova…

13 Set

 

Voglio mettermi alla prova, pronto a ogni conseguenza,

incurante delle conseguenze,

perché tu mi hai insegnato ad affrontare ogni cosa.

Se mi ordini di dirigere i miei passi coraggiosi verso la croce,

io mi lascio crocifiggere.

Se mi ordini di entrare nel silenzio del tuo tabernacolo fino alla fine dei tempi,

me ne avvolgerò, con passi avventurosi. Perderò tutto:

ma mi resterai tu. Il tuo amore sarà là ad inondare il mio cuore d’amore per tutti.

La mia felicità sarà totale. È per questo che io ripeto: Ti ho scelto.

Non voglio che te e la tua gloria.

(Cardinale F.X.N. Van Thuan)

 
Lascia un commento

Pubblicato da su 13 settembre 2012 in Uncategorized

 

Lascia un commento

 
