RSS

La Madonna del Preziosissimo Sangue

08 Lug

La Madonna del Preziosissimo Sangue. Alla luce di Maria, il Preziosissimo Sangue diventa ancora più prezioso, perché solo in Lei raggiunge la sua piena efficacia redentrice. Alla luce del Preziosissimo Sangue, Maria ci diventa più amabile, perché Esso è dono Suo, è Sangue Suo più che il sangue di qualunque figlio lo sia di sua madre. E Gesù, quasi per riconoscenza, volle affidarle i frutti di quel Sangue che da Lei aveva ricevuto. Maria, Madre, figlia, gloria del Preziosissimo Sangue, depositaria e distributrice del suoi frutti, è, con San Giuseppe, la sua prima devota. Essa ne raccolse, conservò e onorò le prime stille sparse da Gesù nella Circoncisione. Anche noi siamone devoti, perché anche noi siamo, soprannaturalmente, figli del Preziosissimo Sangue; facciamocene apostoli per diventare anche noi un giorno la sua gloria.

 

PREGHIERA A MARIA SIGNORA E REGINA DEL PREZIOSISSIMO SANGUE

Regina dell’universo, nostra carissima Madre, in Te e per Te noi veneriamo il meraviglioso mistero del Sangue di Gesù, la grande potenza di riconciliazione. Nello splendore della tua Immacolata Concezione, hai cooperato alla magnifica vittoria del Sangue del nostro Redentore. Con Gesù, il Salvatore, sei divenuta Corredentrice e Madre di tutti gli uomini.

Per mezzo del trionfo del tuo Cuore Immacolato, sei stata scelta da Dio come Mediatrice di tutte le grazie. O Maria, noi ti salutiamo nella tua augusta e potente posizione, Signora e Regina del Prezioso Sangue. Purifica le nostre anime con questo glorioso ed esaltante Sangue, affinché noi sfuggiamo alle insidie del demonio e con un santo ardore possiamo seguire il cammino della virtù. Con questo Sangue scrivi i nostri nomi nel libro della vita e fa’ si che, venerandolo qui sulla terra, noi possiamo un giorno, con Te e con tutti gli eletti, glorificarlo nell’eterna beatitudine. Amen

 
Lascia un commento

Pubblicato da su 8 luglio 2012 in Uncategorized

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: