RSS

Messaggio della Madonna di Medjugorje del 2 luglio 2012

02 Lug

 “Figli miei, di nuovo vi prego maternamente di fermarvi un momento e di riflettere su voi stessi e sulla transitorietà di questa vostra vita terrena. Poi riflettete sull’eternità e sulla beatitudine eterna. Voi cosa desiderate, per quale strada volete andare? L’amore del Padre mi manda affinché sia per voi mediatrice, affinché con materno amore vi mostri la via che conduce alla purezza dell’anima, di un’anima non appesantita dal peccato, di un’anima che conoscerà l’eternità. Prego che la luce dell’amore di mio Figlio vi illumini, che vinciate le debolezze e usciate dalla miseria. Voi siete miei figli e io vi voglio tutti sulla via della salvezza. Perciò, figli miei, radunatevi intorno a me, affinché possa farvi conoscere l’amore di mio Figlio ed aprire così la porta della beatitudine eterna. Pregate come me per i vostri pastori. Di nuovo vi ammonisco: non giudicateli, perché mio Figlio li ha scelti. Vi ringrazio”.

 
1 Commento

Pubblicato da su 2 luglio 2012 in Uncategorized

 

Una risposta a “Messaggio della Madonna di Medjugorje del 2 luglio 2012

  1. pentangelo gerardina

    6 luglio 2012 at 01:30

    La MADONNA è la NOSTRA CARISSIMA MADRE. Quale gioia addolcisce la nostra ANIMA e quante speranze albergano nei nostri CUORI!!!!!! Siamo felici che ci consideri Tuoi FIGLI e siamo certi di adoprarci per esserne degni ora e sempre!

     

Lascia un commento

 
