RSS

Nei momenti tristi…

13 Giu

 

DIO ti dice…

Se nessuno ti ama, sarà mia gioia amarti.

Se piangi, desidero consolarti.

Se sei debole, ti darò la mia forza e la mia energia.

Se nessuno ha bisogno di te, io ti cerco.

Se sei inutile, io non posso fare a meno di te.

Se ti senti vuoto, la mia tenerezza ti colmerà.

Se hai paura, ti porto sulle mie braccia.

Se vuoi camminare, verrò con te.

Se mi chiami, vengo sempre.

Se ti perderai, non dormirò finché non ti avrò trovato.

Se sei stanco, sarò il tuo riposo.

Se pecchi, sarò il tuo perdono.

Se mi parli, dammi del tu.

Se mi chiedi, io sono un dono per te.

Se hai bisogno di me, ti dico: sono qui, dentro di te.

Se mi resisti, non voglio farti far nulla per forza.

Se sei nell’oscurità, sono lampada per i tuoi passi.

Se hai fame, sono pane di vita per te.

Se sei infedele, io ti sono fedele.

Se vuoi parlare, io ti ascolto sempre.

Se mi guarderai, vedrai la verità nel tuo cuore.

Se vuoi vedere il mio volto, guarda un fiore, una fonte, un bambino.

Se tutti ti dimenticano, mi commuovo fin nelle viscere ricordandoti.

Se non hai nulla, hai me.

Se sei silenzio, la mia parola abiterà nel tuo cuore.

 
Lascia un commento

Pubblicato da su 13 giugno 2012 in Uncategorized

 

Lascia un commento

 
