RSS

Messaggio della Madonna di Medjugorje del 2 Marzo 2012

02 Mar

 

Messaggio Medjugorje 2 Marzo 2012 ( Mirjana )”Cari figli, per mezzo dell’immenso amore di Dio io vengo tra voi e vi invito con perseveranza tra le braccia di mio Figlio. Vi prego con Cuore materno ma vi ammonisco anche, figli miei, affinché la sollecitudine per coloro che non hanno conosciuto mio Figlio sia per voi al primo posto. Non fate sì che essi, guardando voi e la vostra vita, non desiderino conoscerlo. Pregate lo Spirito Santo affinché mio Figlio sia impresso in voi. Pregate affinché possiate essere apostoli della luce di Dio in questo tempo di tenebra e di disperazione. Questo è il tempo della vostra messa alla prova. Col Rosario in mano e l’amore nel cuore venite con me. Io vi conduco alla Pasqua in mio Figlio. Pregate per coloro che mio Figlio ha scelto, affinché possano sempre vivere secondo Lui ed in Lui. Vi ringrazio.”

 
 

5 risposte a “Messaggio della Madonna di Medjugorje del 2 Marzo 2012

  1. vincenzo

    20 ottobre 2012 at 17:08

    madonna mia io sono un fallito o figlie che soffrano in silenzio ,noi dalla nostra ricchezza alla poverta’ io non ce’ la faccio piu ti chiedo una grazia aiutami na togliermi tutti i debbiti e incominciare a lavorare grazie io se ci riesco ti verro a trovare e a pregare vincwenzo 02/06/1964

     
  2. debora

    20 ottobre 2012 at 19:10

    ..ho un dolore nel cuore che non mi fa più vivere..si chiama AMORE..l’ho perso x 2 volte..ma nonostante tutto,lui,francesco è il MIO CUORE CHE BATTE..LA MIA VITA..madonnina..AIUTAMI..la sofferenza che porto dentro è così GRANDE..e spero che il mio francy ritorni ancora nella mia vita..nel mio cuore….AIUTAMI MADONNINA BELLA sono disperata…..debora….

     
  3. anonimo

    3 aprile 2013 at 12:11

    Madonnina cara ti prego concedimi la grazia che piangendo ti chiedo, te la chiedo sempre per favore non voglio piu’ piangere non ho la forza, mi sto lasciando andare piano piano non ho la forza di lottare. Ti prego concedimela ti prego.

     
  4. marika bruno

    14 maggio 2013 at 22:56

    madonnina ho un dolore e una forte sofferenza nel cuore mi sento disperata perchè ora sono disoccupata e vorrei trovare un lavoro e l’uomo della mia vita x potermi fare una famiglia ma sto subendo ingiustizie ci sono persone che mi fanno passare x pazza quando non lo sono quando dico una cosa giusta la fan passare al contrario non è giusto questo no io semplicemente desidero avere una vita come tante donne avere un lavoro che mi permetta di mantenermi e un uomo accanto che mi ami mi faccia felice e avere miei figli tutto qua tutto cio che desidero con l’anima e cuore madonnina concedimi questa grazia ti prego ne sto soffrendo ora

     
  5. marika bruno

    14 maggio 2013 at 23:34

    madonnina mi sento disperata perché è sono disoccupata e non riesco a trovare un uomo serio fedele protettivo che mi faccia felice sto soffrendo x tutto questo e fa male mi fan passare x pazza quando non sono non è giusto io desideravo avere una famiglia come tante donne un lavoro come tante concedimi questa grazia ti prego fa in modo che le donne stronze e invidiose non parlino sempre male di me non mi facciamo passare x pazza quando non lo sono xke d’altronde vogliamo tutte le stesse cose in questa vita un lavoro che ci permetta di mantenerci e un amore che ci ami e ci facci felice è il sogno di tutte voler farsi una famiglia propria ma ci vuole anche un lavoro che ci permetta di mantenerci

     

Lascia un commento

 
